Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Sanremo 2021: rumors e speculazioni
This topic is locked
Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1610
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
61
24 novembre, 2020 - 9:19
sp_Permalink sp_Print

Carmelo ha detto
Che quelli di RM vengano a dare un'occhiata qui è chiaro, l'anno scorso, per intenderci, ho segnalato qui un paio di errori (tipo artisti scritti due volte o nomi errati) e hanno corretto in giornata... cool

Vediamo quanto ci mettono per sistemare qualche "stranezza" di vario tipo che ho notato: Clementino è citato due volte (col 40% e col 20%), vedo una GIULIA (tutto in maiuscolo) che dovrebbe essere la Molino ma non avrebbe senso perché si è già candidata tra i Giovani senza successo, infine chissà perché Fabrizio Moro è riportato col suo vero cognome (Mobrici).  

Mirton ha detto
E non è che con Mobrici intendono il leader dei Canova?   

Carmelo ha detto
Giusto, vedo che l'ex cantante porta quel cognome...

Quindi è possibilissimo, ma Donvito si sarebbe confuso per il prenome, che in quel caso non è Fabrizio bensì Matteo.  

Hanno già corretto: ora Clementino compare una sola volta, e il nome di Mobrici è stato modificato in Matteo... lol

Con tutto il rispetto per RM, mi viene il dubbio che, se qualcuno di noi affermasse di avere appreso da fonte attendibilissima che De Gregori, Venditti, Fossati e Battiato hanno presentato tutti un brano, un 20% di probabilità a ciascuno di loro non lo negherebbero... laugh

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
62
24 novembre, 2020 - 9:32
sp_Permalink sp_Print

Carmelo ha detto

il nome di Mobrici è stato modificato in Matteo... lol

C.V.D.

AnnaRoma
Utente

Utente
Forum Posts: 352
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
63
24 novembre, 2020 - 9:48
sp_Permalink sp_Print

Per Gaia, Leo, Bugo la partecipazione è scontata.
Irama, Bravi, Kolors e Maneskin partecipano nell' ottica di presentare il cd nuovo.
Elodie se partecipa è perche deve presentare il nuovo corso, ovvero il tentativo di uscire dalla confort zone dei tormentoni e costruirsi una fanbase che possa essere solida nel futuro. Sarà interessante.
Annalisa a quante partecipazioni sarebbe? un pò troppo, per quanto ami sempre ascoltarla.
Tutto sommato buoni gli altri nomi(tranne Renga e Malika per gusto personale), anche se manca qualche vecchia gloria che sicuramente ci sarà.
Ammetto la mia ignoranza, chi è Fulminacci?

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
64
24 novembre, 2020 - 9:53
sp_Permalink sp_Print

Sapete cosa manca però? La "quota Elettra", ovvero quel nome che mai avremmo pensato di vedere in gara a Sanremo.

Dov'è la Myss? 

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21943
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
65
24 novembre, 2020 - 10:29
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto
Sapete cosa manca però? La "quota Elettra", ovvero quel nome che mai avremmo pensato di vedere in gara a Sanremo.

Dov'è la Myss?   

E' seconda tra i nomi che 'girano e sperano' talpa

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
66
24 novembre, 2020 - 10:33
sp_Permalink sp_Print

Sbaglio o manca anche una "vera" quota trap? 

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9559
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
67
24 novembre, 2020 - 10:37
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto
Sbaglio o manca anche una "vera" quota trap?   

I veri trapper secondo me difficile vadano a Sanremo, troppo poco street. Infatti Achille e Junior Cally sono arrivati lì in una veste più pop. 

Dubito vedremo mai un Lazza su quel palco, per dire 

 Nicks Lannister

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
68
24 novembre, 2020 - 11:21
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto

I veri trapper secondo me difficile vadano a Sanremo, troppo poco street. Infatti Achille e Junior Cally sono arrivati lì in una veste più pop. 

Dubito vedremo mai un Lazza su quel palco, per dire   

Ecco invece Lazza secondo me è un nome da non escludere assolutamente per il medio termine.

Alla fine anche per profili indieissimi come gli Afterhours nel 2009 non ci si aspettava che si sarebbero """venduti""" ad un tale evento nazional-popolare 

TEBY
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1659
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
69
24 novembre, 2020 - 12:28
sp_Permalink sp_Print

la “tassativa” vincitore sez Giovani --> Big è davvero necessaria stavolta? Nulla contro Gassman ma a meno che non avvenga un miracolo, già senza ascoltare i pezzi lo vedo fuori dalla top 15. A me dispiace ma se vincendo Sanremo non ottieni nulla c’è poco da fare. 

Gaia secondo me no. Rischierebbe troppo. Piuttosto io vedrei bene la Michielin o la Carta, entrambe con un disco d’oro salvagente ma entrambe con risultati scadenti nelle loro nuove “ere” discografiche. 

concordo anche io su chi dice pochi over. Davvero pochi o quasi assenti  lol abbastanza inverosimile 

Mike.
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1148
Member Since:
22 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
70
24 novembre, 2020 - 12:43
sp_Permalink sp_Print

TEBY ha detto
la “tassativa” vincitore sez Giovani --> Big è davvero necessaria stavolta? Nulla contro Gassman ma a meno che non avvenga un miracolo, già senza ascoltare i pezzi lo vedo fuori dalla top 15. A me dispiace ma se vincendo Sanremo non ottieni nulla c’è poco da fare. 

Gaia secondo me no. Rischierebbe troppo. Piuttosto io vedrei bene la Michielin o la Carta, entrambe con un disco d’oro salvagente ma entrambe con risultati scadenti nelle loro nuove “ere” discografiche. 

concordo anche io su chi dice pochi over. Davvero pochi o quasi assenti  lol abbastanza inverosimile   

Gaia è quella più certa.. andrà sicuramente a Sanremo e se lo merita

su Leo Gassman.. credo che l’unico motivo per cui possano prenderlo è perché vogliono dentro al cast Fasma e sarebbe strano non prendere il vincitore.. faranno come l’annata di Ermal Meta/Gabbani

Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
71
24 novembre, 2020 - 12:49
sp_Permalink sp_Print

Gaia, Fulminacci, Colapesce-DiMartino è tutto il resto è noia. excited

Pretend to be shocked sulle eventuali partecipazioni di Paradise e Maneskin, Elodie e Irama rischiano molto se si ripresentano su quel palco dopo un annata del genere, fossi in loro eviterei, lo stesso dicasi per Annalisa che rischia sempre di passare come una figura troppo dipendente dal festival alla Noemi/Arisa.  

TEBY
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1659
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
72
24 novembre, 2020 - 12:53
sp_Permalink sp_Print

Mi dispiacerebbe molto se Annalisa stavolta non arrivasse nuovamente sul podio o seconda, quindi spero vivamente che abbia mandato un pezzo forte. 

Credo che il ritorno di Noemi sia quello che attendo di più, finalmente farà tutto come si deve 🧡

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1610
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
73
24 novembre, 2020 - 12:54
sp_Permalink sp_Print

TEBY ha detto
la “tassativa” vincitore sez Giovani --> Big è davvero necessaria stavolta? Nulla contro Gassman ma a meno che non avvenga un miracolo, già senza ascoltare i pezzi lo vedo fuori dalla top 15. A me dispiace ma se vincendo Sanremo non ottieni nulla c’è poco da fare. 

Gaia secondo me no. Rischierebbe troppo. Piuttosto io vedrei bene la Michielin o la Carta, entrambe con un disco d’oro salvagente ma entrambe con risultati scadenti nelle loro nuove “ere” discografiche.

A precisa domanda, Amadeus ha detto che Leo "dovrà presentare un brano che dovrà superare la selezione come gli altri", ma mica poteva dire che gli darà il posto a prescindere... Negli ultimi anni il posto al "Giovane" in carica non lo si è dato sempre, ma è stato comunque concesso pure a Giovanni Caccamo (in duetto).

Cosa rischierebbe Gaia? Si è osservato che l'album è andato bene ma non è stato certificato, lei non ha potuto fare concerti e altro per i motivi che sappiamo e quindi al di fuori del pubblico di Amici la si conosce ben poco, se fosse lei a rinunciare a Festival farebbe probabilmente un autogol. Oltretutto si sa che la visibilità degli ex talent è effimera, e il treno del Festival rischia di passare una volta sola: se quest'anno non ottenesse buoni risultati, l'anno prossimo non la prenderebbero.

Michielin e Carta sono senz'altro possibili ma non le vedo in pole position, specie la seconda.

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
74
24 novembre, 2020 - 12:57
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi ragionando anche per case discografiche:

Irama, Mr. Rain e Fede sono Warner ma ho quasi la certezza che probabilmente non li vedremmo tutti e 3.

Irama ha un ep e dei singoli che stanno andando bene, ha più bisogno Sanremo di lui che lui di Sanremo.

Io Mr.Rain lo vedo quasi certo e probabile in duetto per il genere che fa.

Malika al momento è l’unica Sugar e penso che verrà presa ad occhi chiusi nel caso in cui presentasse con una bella ma anche con una brutta lol

Ermal/Bugo entrambi Mescal, siamo sicuri che sia spazio per entrambi?

TEBY
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1659
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
75
24 novembre, 2020 - 12:57
sp_Permalink sp_Print

@Carmelo tutto vero, ma non credi sia un po’ prematuro bruciarsi la carta Sanremo, ora? Penso sia più giusto che provi a lanciare un singolo apripista prima di buttarsi nella Kermesse 

TEBY
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1659
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
76
24 novembre, 2020 - 13:01
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto
Ragazzi ragionando anche per case discografiche:

Irama, Mr. Rain e Fede sono Warner ma ho quasi la certezza che probabilmente non li vedremmo tutti e 3.

Irama ha un ep e dei singoli che stanno andando bene, ha più bisogno Sanremo di lui che lui di Sanremo.

Io Mr.Rain lo vedo quasi certo e probabile in duetto per il genere che fa.

Malika al momento è l’unica Sugar e penso che verrà presa ad occhi chiusi nel caso in cui presentasse con una bella ma anche con una brutta lol

Ermal/Bugo entrambi Mescal, siamo sicuri che sia spazio per entrambi?  

sì personalmente anche io ho fatto caso ai tanti nomi Warner, insomma, non che gli anni passati abbiamo mandato due gatti però... lol soprattutto pensate a Fede, che toglierebbe una fetta di televoto considerevole ad Annalisa, non so 

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21943
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
77
24 novembre, 2020 - 13:09
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto
Ragazzi ragionando anche per case discografiche:

Irama, Mr. Rain e Fede sono Warner ma ho quasi la certezza che probabilmente non li vedremmo tutti e 3.

Irama ha un ep e dei singoli che stanno andando bene, ha più bisogno Sanremo di lui che lui di Sanremo.

Io Mr.Rain lo vedo quasi certo e probabile in duetto per il genere che fa.

Malika al momento è l’unica Sugar e penso che verrà presa ad occhi chiusi nel caso in cui presentasse con una bella ma anche con una brutta lol

Ermal/Bugo entrambi Mescal, siamo sicuri che sia spazio per entrambi?  

Io ipotizzavo Rain feat. Irama, o viceversa.

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9648
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
78
24 novembre, 2020 - 13:26
sp_Permalink sp_Print

TEBY ha detto

sì personalmente anche io ho fatto caso ai tanti nomi Warner, insomma, non che gli anni passati abbiamo mandato due gatti però... lol soprattutto pensate a Fede, che toglierebbe una fetta di televoto considerevole ad Annalisa, non so   

Eh si quindi se lui vuole andare sicuro non lo mandano per questo motivo 

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
79
24 novembre, 2020 - 13:39
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto

Io ipotizzavo Rain feat. Irama, o viceversa.  

Ammazzerebbero la gara peggio di Meta&Moro 

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9559
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
80
24 novembre, 2020 - 13:55
sp_Permalink sp_Print

Comunque è indubbio che se andranno sia Elodie che Annalisa, entrambe con l'obiettivo di vincere, andare all'Eurovision e non tornare più su quel palco, almeno una delle due rimarrà scottata e sappiamo già benissimo chi sarà plsnot

 Nicks Lannister

This topic is locked
Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: rege, fool, Manu, AjejeBrazorf
275 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, LA_Confidential, axoboom2, Sushi

Top Posters:

Olimpico85: 44981

pesca: 32155

KassaD1: 25862

xello: 25326

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Federica

boxar

💓 Puro

Iris

Michal hix

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26169

Posts: 1363602

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22466

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account