Utente
25 novembre, 2017
Ana Mena (in duetto)
OMG pronta a darci la WAP italiana assieme alla Muscat.
Ok basta, mi sto hypando troppo. Lascio i miei commenti per il 17 perché non vogliono prendere tranvate.
Intanto continuo a manifestare Massy che ci dice che Ermal e Renga non sono più nel cast a causa di un plagio.
Utente
21 novembre, 2017
KassaD1 ha detto
Ana Mena (in duetto)
OMG pronta a darci la WAP italiana assieme alla Muscat.
Ok basta, mi sto hypando troppo. Lascio i miei commenti per il 17 perché non vogliono prendere tranvate.
Intanto continuo a manifestare Massy che ci dice che Ermal e Renga non sono più nel cast a causa di un plagio.
Ma io ho non ho mai detto questa cosa ahaha
Utente
25 giugno, 2018
Massyallmusic ha detto
Noemi ora è seguita da Settepani. Rocco Hunt non dovrebbe essere più con Facchinetti da quel che so.
Mi ero perso questo cambio di Noemi. Ne sono felice. Le serviva una buona gestione ma non amo troppo quella di Facchinetti, sebbene non si possa dire inefficace. Spero questo Sanremo possa essere una rinascita per la rossa, almeno ha capito di doversi affidare a gente esperta.
Ogni riferimento a vincitrici/giudici/coach/valette di talent vari e Sanremo è puramente casuale..
Utente
1 dicembre, 2019
Grazie ancora, @Massyallmusic.
Non è che puoi confermare o smentire qualcuno degli altri nomi girati in questi giorni?
Cosa sai di Random, Gaia, Maneskin, Bravi, Bersani, Paradiso, Fasma, Gazzè, Lauro, Colapesce-Di Martino?
Ad esempio, sai già che qualcuno di loro è fuori?
Utente
21 aprile, 2015
KassaD1 ha detto
Pensando a un Sanremo con Arisa, Noemi, Annalisa, Gaia, Francesca e Malika...
RH non è pronta (e neanche i suoi server che esploderanno come non mai).
Non accadrà mai, tante donne ci possono essere solo nei fantacast di @Alby
già Arisa la escluderei, mentre vedo già dentro Malikona, Gaia che è super sponsorizzata e Noemi.
Utente
25 giugno, 2018
Mirton ha detto
Quindi podio con Fedez/Michielin, Irama e Madame Ed Ermal vince per la seconda volta il Premio della Critica
Io sono certo, a sensazione (non so perchè o se saranno davvero in gara) che 2/3 del podio saranno di Fedez/Francesca e Maneskin.
Irama per me se arriva in top10 con questo cast che va delineandosi e gli organi giudicanti a Sanremo è già assai. Il podio mi sembra fantascienza.
Utente
7 agosto, 2013
Carmelo ha detto
Grazie ancora, @Massyallmusic.Non è che puoi confermare o smentire qualcuno degli altri nomi girati in questi giorni?
Cosa sai di Random, Gaia, Maneskin, Bravi, Bersani, Paradiso, Fasma, Gazzè, Lauro, Colapesce-Di Martino?
Ad esempio, sai già che qualcuno di loro è fuori?
Vabbè se Amadeus ha scartato Gaia ed i Maneskin è un pazzo folle scriteriato, obiettivamente.
Ci son nomi a cui non devi proprio dire di no. Poi oddio, anche nei giovani ha fatto una strage di ex talent quindi si sa mai
Nicks Lannister
Utente
28 maggio, 2018
Totoro__ ha detto
Orietta Berti?
Ma perché tutto questo astio per la Berti? è una delle grandi cantanti del passato esattamente come Vanoni, Pravo, Zanicchi o Rita Pavone e anche loro non mi pare che non sia diventate personaggi televisivi a tutti gli effetti.
Inoltre di tutte le cantanti che ho citato è probabilmente quella che ha conservato meglio le sue doti vocali
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
587 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn