Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Sanremo 2021: rumors e speculazioni
This topic is locked
Bubbu0
Utente

Utente
Forum Posts: 94
Member Since:
5 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1221
16 dicembre, 2020 - 19:24
sp_Permalink sp_Print

Noemi é quella che attendo più di tutte... Secondo me farà davvero faville! Lei difficilmente può sbagliare canzone! 

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1222
16 dicembre, 2020 - 19:25
sp_Permalink sp_Print

Totoro__ ha detto
Unpopular opinion: Andromeda è bella musicalmente ma deludente dal punto di vista testuale; in più sembra un pezzo pensato per la voce di Mahmood.

Elodie mi piace , però ricordo alcuni live di Sanremo in cui sembrava facesse un po' fatica su certi passaggi che sembravano proprio pensati per le qualità vocali di Mahmood.

Non vorrei Noemi incorresse negli stessi problemi.

Una cosa simile fu detta anche per il pezzo che Giorgia scrisse per Sergio.

Ripeto, questo sono solo mie personalissime opinioni(da incompetente totale).  

Sono abbastanza d'accordo. Il fraseggio veloce alla Mahmood sulla carta non è per niente adatto alla voce di Noemi che invece ha sempre bisogno di note belle ampie e lunghe per essere al suo best. 

Ma mi fido di questo progetto e immagino non le abbiano affidato una roba fuori dalla sua portata. 

Plasma ha detto
Diciamo che Noemi partirebbe in vantaggio per vari motivi:

E in più aggiungiamoci la nuova immagine pazzesca che l'ha fatta ringiovanire di 10 anni excited

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11559
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1223
16 dicembre, 2020 - 21:20
sp_Permalink sp_Print

Su RM

al 90%: Achille Lauro, Irama, Ermal, Renga, Annalisa, Malika, Noemi, Bugo, Gaia e Random

all'80%: Fulminacci, Maneskin, Orietta, La Rappresentante

al 70%: Fedez-Michielin, Colapesce-Dimartino, Aiello, Arisa

al 60%: Fasma, Matteo Bocelli, Fede, Madame, Mr.Rain, Gio Evan, Gazzè, Consoli

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9653
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
1224
16 dicembre, 2020 - 21:43
sp_Permalink sp_Print

Ma quindi alla fine Annalisa andrà da sola o con Achille ? 
spero veramente da sola 

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1611
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1225
16 dicembre, 2020 - 22:00
sp_Permalink sp_Print

matt2941 ha detto
Ma quindi alla fine Annalisa andrà da sola o con Achille ? 
spero veramente da sola   

A me di base che ci siano i duetti non dispiace, tenuto conto che così, a parità di canzoni, partecipano più artisti.

Ma se il posto che si "guadagna" perché Annalisa e Achille sono insieme, dovesse essere occupato ad esempio da Bocellino, allora preferisco che quei due si esibiscano separatamente... cool

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11559
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1226
16 dicembre, 2020 - 22:23
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

matt2941 ha detto
Ma quindi alla fine Annalisa andrà da sola o con Achille ? 
spero veramente da sola   

Lo sapremo domani. Il duetto potrebbe essere vantaggioso, di solito queste accoppiate piacciono. Poi dipende dal pezzo! Da solista non so cosa potrebbe raccogliere in termini di classifica finale con tutti questi esordi interssanti ma anche ritorni.

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1611
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1227
17 dicembre, 2020 - 7:39
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Quotidiano.net dice la sua sul toto nomi. Cose poco verosimili, ma dato che la fonte non mi sembra scadente credo sia il caso di riportarle. Oltre a dichiarare ancora in lizza Luca Carboni e Rocco Hunt, che pare abbiano addirittura negato di essersi proposti, afferma che tra gli artisti che sembrano già con un piede sull'Ariston ci sarebbe... Claudio Lippi! Certo, che sia effettivamente al teatro in quei giorni è probabile, ma non sul palco! Comunque la notizia appena data dalla testata chiamata proprio "Quotidiano", sarà smentita o (?) confermata oggi, dunque incrociamo le dita che abbiano preso una topica.

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1228
17 dicembre, 2020 - 10:02
sp_Permalink sp_Print

Ultima giornata che inizia con un cambio nel listone:

Dentro Peyote (60%) fuori Carmen Consoli.

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1611
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1229
17 dicembre, 2020 - 10:32
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Bigboj ha detto
Ultima giornata che inizia con un cambio nel listone:

Dentro Peyote (60%) fuori Carmen Consoli.  

Nella loro Top 24 ci sono ancora alcuni che altrove non sembrano più godere di molta considerazione, come Fasma e Mr. Rain, mentre compaiono al 50% alcuni che sembrano certi da un po' (come Ghemon e i Coma_Cose), o comunque realmente in corsa per un paio di posti la cui occupazione è ancora dubbia: Nomadi, Lo Stato Sociale, Giusy Ferreri, Anna Tatangelo e anche Ana Mena, che fino a pochi giorni fa era messa solo al 30%. E proprio con questa quotazione si registra ancora un nuovo ingresso in extremis, ovvero Giovanni Caccamo: che l'abbiano trascurato finora e decidano di aggiungerlo proprio quando i giochi sono già sicuramente fatti (anche se, come detto, col 30%), vorrà dire qualcosa?

SpiritedAway
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1014
Member Since:
3 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
1230
17 dicembre, 2020 - 10:57
sp_Permalink sp_Print

Arisa ha fatto delle storie dove sorride e fa “sì” con la testa tutta contenta excited

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19809
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
1231
17 dicembre, 2020 - 10:57
sp_Permalink sp_Print

Ma questo Peyote non so minimamente chi sia. Spero sinceramente non ci sia Carmen Consoli,non è giusto minimamente vederla più giu in classifica magari sotto a Rocco Hunt e Riki .  Non esiste. 

danflamat
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 15
Member Since:
6 dicembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
1232
17 dicembre, 2020 - 11:55
sp_Permalink sp_Print

Secondo me questa sera ci saranno almeno due-tre sorprese, cioè nomi che fino ad ora nessuno ha ipotizzato e che magari nel listone di RM stanno al 30-40% o addirittura non ci stanno proprio. Luca Carboni e Carmen Consoli probabilmente sono nomi che Amadeus ha corteggiato fino all' ultimo per poi ricevere risposta negativa. Secondo me nei listoni manca qualche nome in quota "over" o "adulti" ed anche qualche papabile per il premio della critica, anche se non mi sorprenderei di vedere dentro il cast Samuele Bersani. Fulminacci ed i Coma Cose (che apprezzo molto) per me sono dentro: il primo è sponsorizzato da Fiorello ed i secondi da Linus di Radio Deejay.

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1611
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1233
17 dicembre, 2020 - 12:06
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

danflamat ha detto
Secondo me questa sera ci saranno almeno due-tre sorprese, cioè nomi che fino ad ora nessuno ha ipotizzato e che magari nel listone di RM stanno al 30-40% o addirittura non ci stanno proprio. Luca Carboni e Carmen Consoli probabilmente sono nomi che Amadeus ha corteggiato fino all' ultimo per poi ricevere risposta negativa. Secondo me nei listoni manca qualche nome in quota "over" o "adulti" ed anche qualche papabile per il premio della critica, anche se non mi sorprenderei di vedere dentro il cast Samuele Bersani. Fulminacci ed i Coma Cose (che apprezzo molto) per me sono dentro: il primo è sponsorizzato da Fiorello ed i secondi da Linus di Radio Deejay.  

Sì, la storia insegna che uno o due "imprevedibili" in genere ci sono, i posti che sembrano "disponibili" vanno da due a quattro, nel senso che 24 sembrano "ragionevolmente certi" di partecipare, ma fra essi può darsi che Fedez (con la Michielin?) sia in realtà ospite, come spero perché altrimenti l'attenzione sarebbe tutta per lui, mentre ancora non si sa se Annalisa e Achille siano da soli o insieme. Per gli "over", dato che Amadeus in conferenza stampa ha parlato di un cast giovane con età media bassa, probabilmente ci fermeremo alla sola Berti (sempre che non si voglia considerare "vecchio" il pressoché certo Gazzè, 53 anni), mentre Bersani non sembra molto quotato e giorni fa Massy disse di non sapere nulla al riguardo. Concordo su tutto il resto.

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1611
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1234
17 dicembre, 2020 - 12:43
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Today nell'articolo appena scritto sembra porre l'accento sul semplice essersi "candidati" che sull'effettiva possibilità di essere stati scelti, e infatti, a dispetto del nome del sito smile, cita anche alcuni che hanno già detto di essere stati esclusi o addirittura di non essersi candidati, ma chissà che non si siano effettivamente proposti due artisti ignorati persino da RM: Calcutta e Gazzelle.

rickyyg98
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3984
Member Since:
8 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1235
17 dicembre, 2020 - 13:10
sp_Permalink sp_Print

SpiritedAway ha detto
Arisa ha fatto delle storie dove sorride e fa “sì” con la testa tutta contenta excited  

Ahhh come sono felicesmitten

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1236
17 dicembre, 2020 - 14:12
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto
Loredana Errore su FB:

Questo sorriso spontaneo va incontro alle cose belle che arriveranno da condividere con Voi🌟💪🏻❤️❤️💙💚🤍 BUONA GIORNATA RAGA W LA MUSICA C’È VITA.

 

Modà feat. Loredana Errore

Gigi D'Alessio feat. Loredana Errore 

whatwhatwhatwhattalpatalpatalpatalpa  

Recupero questo post di ieri per segnalare che Loredana ha messo mi piace a diversi commenti riguardanti Sanremo, tra cui quelli che dicono che aspettano con impazienza l'annuncio di stasera e uno che chiede esplicitamente se andrà a Sanremo. Che sia entrata in qualche feat?sadida

Resta difficile visto che è un nome non considerato da nessuna lista, però se così fosse considerando che su 10 donne ne abbiamo praticamente 7 sicure (Gaia, Annalisa, Arisa, Noemi, Malika, RDL e Berti) salterebbe una tra Coma_Cose (che però Massy mi sembra abbia confermato siano dentro), Madame e Francesca.

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
1237
17 dicembre, 2020 - 14:18
sp_Permalink sp_Print

Bigboj ha detto

Recupero questo post di ieri per segnalare che Loredana ha messo mi piace a diversi commenti riguardanti Sanremo, tra cui quelli che dicono che aspettano con impazienza l'annuncio di stasera e uno che chiede esplicitamente se andrà a Sanremo. Che sia entrata in qualche feat?sadida

No 

TEBY
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1669
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
1238
17 dicembre, 2020 - 14:20
sp_Permalink sp_Print

Renga feat. Loredana?

O magari ha messo mi piace a tutti, così, per educazione. Sinceramente anche io la vedo difficile per lei. Bocciano puntualmente anche Deborah Iurato (che però sta facendo un bel lavoro di ricerca stilistica) quindi.....

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1239
17 dicembre, 2020 - 14:22
sp_Permalink sp_Print

Bigboj ha detto

Recupero questo post di ieri per segnalare che Loredana ha messo mi piace a diversi commenti riguardanti Sanremo, tra cui quelli che dicono che aspettano con impazienza l'annuncio di stasera e uno che chiede esplicitamente se andrà a Sanremo. Che sia entrata in qualche feat?sadida

Resta difficile visto che è un nome non considerato da nessuna lista, però se così fosse considerando che su 10 donne ne abbiamo praticamente 7 sicure (Gaia, Annalisa, Arisa, Noemi, Malika, RDL e Berti) salterebbe una tra Coma_Cose (che però Massy mi sembra abbia confermato siano dentro), Madame e Francesca.  

Mi sembra un nome strano che per l'appunto potrebbe esserci solamente in duetto con qualcuno, diciamo che le tempistiche sono sospette pero non ci credo molto

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
1240
17 dicembre, 2020 - 14:29
sp_Permalink sp_Print

TEBY ha detto
Renga feat. Loredana?

Ah beh effettivamente Anna Tatangelo duettò con Loredana proprio dieci Sanremo fa, e quest'anno era giudice ad ATN con Renga. Magari gli ha parlato di lei.

Ma è una situazione talmente improbabile che mi sento di escluderla al 101% 

This topic is locked
Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Nico89Rc, Evil, Alessandra92, NicksFactor, Carlo B, BlueBlau, fool, KassaD1, klyo, Paul, Kikketta11ify
438 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Juventino95
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32216

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Alessandra

harry33

Joseph12

Anna

anna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26202

Posts: 1365508

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22503

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account