Utente
7 agosto, 2013
Ecco lo spazio per seguire in diretta la finale di Sanremo Giovani e l'annuncio dei 26 Big in gara nella prossima edizione del Festival di Sanremo.
Come sempre vi si chiede rispetto delle opinioni altrui e niente provocazioni.
Buona visione
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
1 dicembre, 2019
pazzoreality ha detto
Non mi ricordo, ma mica li annuncia in ordine alfabetico?
Non gli conviene di certo! Altrimenti, per dire, mia madre aspetterebbe solo di vedere se ci sono Albano Carrisi e Orietta Berti, e dopo spegnerebbe! Così come molti di RH starebbero davanti alla TV solo per la lettera A di Arisa e Annalisa, tutto il resto è noia!
Utente
25 novembre, 2017
Carmelo ha detto
Non gli conviene di certo! Altrimenti, per dire, mia madre aspetterebbe solo di vedere se ci sono Albano Carrisi e Orietta Berti, e dopo spegnerebbe! Così come molti di RH starebbero davanti alla TV solo per la lettera A di Arisa e Annalisa, tutto il resto è noia!
Carmelo mi stai mandando in confusione
Nesli sembra non si sia nemmeno interessato, Carl sarebbe una sorpresa perché nessuno sembra essersi chiesto se abbia tentato, Aiello dovrebbe essere dentro, Fasma forse.
Mi accontento di averne 2
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Nnnnn pronto, forse. Quest'anno ansietta perché sento proprio che la gara sarà una carneficina dei miei faves a favore di qualche nome più RAI 1 friendly
Non facciamoci condizionare troppo da un'eventuale bellezza del cast, abbiamo ancora una demoscopica e un pubblico votante che non rifletterà necessariamente i gusti di RH.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, kiko13, Alessandra92, NicksFactor, calacolo, Totoro__, Danieletw, Davidex, ambobambo, Princess Carolyn, jackdol, Anti-Hero, Nikko23, Going19, iamplet, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
470 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn