Utente
3 ottobre, 2017
Il cast lo trovo fortissimo, sarà perché tolti cinque/sei nomi gli altri mi destano proprio curiosità.. sarà dura a marzo perché inevitabilmente qualcuno di quelli che mi incuriosisce si esibirà tardissimo...
Quest’anno la speranza è che le canzoni siano davvero belle per godersi l’intera manifestazione, perché se devo solo pensare alla vittoria anche io credo che questo COLPACCIO di Francesca e Fedez lasci poca sorpresa alla gara. Mi sembra più palese ancora di Moro/Meta..
Utente
8 dicembre, 2014
No raga mi sembra impossibile un cast simile. Sembra di essere in un gioco di rh. Ci sono le mie tre artiste preferite (Annalisa, Francesca e Gaia) ma anche Malika, Arisa, Noemi che meritano davvero tanto. Io quest'anno non ce la posso fare. Avrei preferito se si fossero divise negli anni.
Utente
24 marzo, 2014
Matisse2 ha detto
Comunque una loro vittoria poi non è così scontata, potrebbe verificarsi la solita situazione in cui si piazzano secondi con un outsider (tipo Malika)
Sì, potrebbe. Fatto sta che partono da super favoriti, ecco.
Comunque c'è gente molto forte in gara, almeno sulla carta. Però loro spiccano su tutti per varie ragioni:
1) Ferragnez
2) Repertorio precedente di duetti Fedez-Michielin con grandi successi
3) Fedez è un pezzo da novanta
4) La Michielin torna dopo tanti anni a Sanremo e aveva fatto molto bene
13 dicembre, 2019
vi posso garantire che per gli amanti della musica italiana in generale e per i super curiosi questo cast è ORO.
Se mi permettete, vorrei chiedere se è possibile migliorare l'infrastruttura del sito perchè dà errore 502 ogni volta che scoppia la bombetta!
al massimo spostiamoci su telegram ahasdhaf
Banned
7 aprile, 2014
pazzoreality ha detto
Sì, l'ha messa incinta apposta, ha scatenato una pandemia ed ha quindi chiesto ad Amadeus di spostare il festival di un mese. The Power of Fedez
Uhh come siamo suscettibili
Era per dire che potrà avere un bella opportunità per pubblicizzare tutto alla Ermal Moro
Utente
7 agosto, 2013
Gen931 ha detto
Vabbè raga cmq aldilà di come andrà o come non andrà voglio fare un applauso ad Amadeus che ha messo tantissime donne.Poi voglio dire negli anni di fazio erano 4 gatti e Noemi e Giusy flopparono lo stesso, quindi non è la concorrenza ma la canozne a fare la differenza
Mamma mia, che ricordi terrificanti su Sanremo 2014
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, kiko13, vincy, matteo.m, calacolo, Totoro__, Danieletw, Richard, ambobambo, thatdamngigi, shoshie90, Quavo, Nikko23, Going19, Alex, kikketta, AjejeBrazorf
479 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn