Utente
22 agosto, 2018
monechiapi ha detto
Che cast pazzesco. Grandissimo Amadeus che è stato coraggioso nel pescare tra volti nuovi e giovani. Praticamente apprezzo 20 delle scelte fatte, un cast intero di un Sanremo di qualche anno fa insomma.Ama ti si ama
Anche i giovani non mi sembrano malaccio, anche se Gaudiano e Wrongonyou son superiori a tutti.
Lezioni di volo di Wrongonyou è bellissima.. però rende decisamente di più incisa
Utente
7 agosto, 2013
Gen931 ha detto
Giusy scartata anche quest'anno.Col senno di poi meglio così, era veramente durissima con tutta sta concorrenza.
Cmq tra tutte le presentazioni femminili la più bella l'ha fatta a Noemi 'una voce che tanti tentano di imitare, una signora della musica italiana'
Amadeus utente di RH confirmed.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
22 agosto, 2018
Gen931 ha detto
Giusy scartata anche quest'anno.Col senno di poi meglio così, era veramente durissima con tutta sta concorrenza.
Cmq tra tutte le presentazioni femminili la più bella l'ha fatta a Noemi 'una voce che tanti tentano di imitare, una signora della musica italiana'
È un bene non averla nel cast.. sarebbe sicuramente passata inosservata..
mi dispiace per Loredana Errore.. mi ha fatto sperare
mi dispiace ancora di più per Michele Bravi.. assieme a Chiara.. per me sarebbe stato il cast perfetto..
Speriamo che Annalisa chiami Michele per la serata duetti 🤞
Utente
22 agosto, 2018
pazzoreality ha detto
Io sto ancora pensando a quando ha presentato fasma come "la vera rivelazione di Sanremo giovani", indipendentemente dalla mia opione su Leo Gassman è stata una roba evitabile e infelice.
C’è da dire che Fasma è stato il vincitore morale e che ha avuto un bel seguito e boom con il brano di Sanremo..
per me Leo è stato un vincitore alla Lele
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, kiko13, vincy, matteo.m, calacolo, Totoro__, Danieletw, Richard, ambobambo, thatdamngigi, shoshie90, Quavo, Nikko23, Going19, Alex, kikketta, AjejeBrazorf
478 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn