Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Congratulazioni e in bocca al lupo ai nostri amici che calcheranno il palco di #Sanremo2021 ❤️@ARISA_OFFICIAL, @Fedez, @francescacheeks, @Gaia_Gozzi, @malikayane, @thisismaneskin, @noemiofficial, @lostatosociale, @davideshorty
— X FACTOR (@XFactor_Italia) December 17, 2020
Utente
4 febbraio, 2018
Che cast meraviglioso.
Finalmente delle belle notizie Penso di aver urlato almeno 14 volte. Sono sinceramente emozionato al pensiero de La Rappresentante di Lista, Fulminacci, Colapesce e Dimartino, Davide Toffolo, Gaia, Willie Peyote, Madame, Maneskin, Gio Evan, Coma Cose calcare quel palco.
Ma anche a tutti i ritorni delle Supergirls, di Ghemon, di Gazzè, anche dello stato sociale dai, sperando in un pezzo meno caciarone. Contento anche per il trash di Ory.
Gli unici nomi che non incontrano il mio gusto sono Random, Irama e Renga, l'ultimo poi .............. evitabile, avrei preferito il trio di regine matuse su cui si vociferava.
Fedez è Fedez, non incontra il mio gusto, ma è innegabile che sia un colpo da maestro averlo recuperato.
Utente
20 maggio, 2018
Congratulazioni e in bocca al lupo ai nostri amici che calcheranno il palco di #Sanremo2021 ❤️@ARISA_OFFICIAL, @Fedez, @francescacheeks, @Gaia_Gozzi, @malikayane, @thisismaneskin, @noemiofficial, @lostatosociale, @davideshorty
— X FACTOR (@XFactor_Italia) December 17, 2020
XF che fa un in bocca al lupo anche a Gaia.
Casadelvino ha detto
Datemi quello che ha preso luiii
Dici che sono così matto?
Ho messo uno tra Meta e Gazzè per la quota rassicurante/musica d'autore/canone Rai
Poi penso che se porti tutto quel carrozzone di Indie Triste Italia dovrai metterne almeno uno sul podio, dai. E per me i più probabili sono Fulmy e Gio.
E poi la quota consacrazione definitiva in cui se ci scappa anche una quota rosa siamo tutti più contenti. E quindi CC, Maneskin o Madame.
Banned
17 dicembre, 2020
François ha detto
Gianmarco ha detto
E ora Annalisa tirasse fuori un bel Greatest Hits cosa che ormai nessuno fa più😍ormai non servono più. poi dimentichi che ha un album da r̶i̶LANCIARE
Lo so benissimo ero ironico perché purtroppo è Warner quindi uscirà con una Platinum Collection alla Mina di 3 cd 😂
calacolo ha detto
Le 10 famose donne secondo Amadeus: Annalisa, Gaia, Madame, Orietta, Arisa, Noemi, Malika + Francesca (che è in duetto), La cantante della Rappresentante e la cantante dei Coma_Cose.
Quando dissi 26 uomini e 10 donne in duetto con loro non sbagliai di molto
Utente
25 giugno, 2018
calacolo ha detto
Irama ed Annalisa unici Warner su 26. A meno che non esca fuori qualche nome random dell'ultimo minuto che attualmente è senza Casa disc.
E pensa che non sono riusciti a fare neanche due post su insragram quando la Sony ne ha fatti 400 😂
Dai magari dovendosi concentrare solo su due artisti fanno le cose per bene a questo giro?
Banned
7 aprile, 2014
Non so, rileggendo la lista secondo me c'é qualcosa che non mi fa andare a genio i nomi. Troppi nomi poco mainstream: Random, Fulminacci, Coma_Cose, DColapesce - Di Martino, Gio Evan, La Rappresentante, Extraliscio, Aiello, Madame
Avrebbero dovuto mettere qualche altro big
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, matteo.m, calacolo, DIEL87, ambobambo, Wasabi, thatdamngigi, shoshie90, Nikko23, Going19, gatto miao, Manu, kikketta, TrediciMotivi
523 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn