Banned
7 aprile, 2014
Totoro__ ha detto
Ma tutta sta gente che su social sta scrivendo robe del tipo :"Ma chi è sta gente, ma chi c.... sono?" non potrebbe cercare farsi un minimo di cultura?Io stesso ne sto approfittando per conoscere nuovi artisti o approfondire la scarsa conoscenza che avevo di altri.
Ecco come non detto.
Normale che con tutti questi nomi a primo acchitto molti rimangono dubbiosi
Utente
28 maggio, 2018
Ragazzi CHE CAST! Io sono distrutto da questa serata
Felicissimo per i tanti graditi ritorni e per gli esordienti quasi tutti di mio gusto
Noemi RAGGIANTE. Il titolo della canzone esclude la penna di Moro giusto? Mi incuriosisce, anche se non è un titolo da vittoria. È vero che le canzoni non si giudicano dal titolo però alcuni titoli sembrano proprio chiamarsi fuori dal podio. Ad esempio Tikibombom, canzone totalmente diversa da quella che il titolo lasciava immaginare ma sin da subito si percepiva che non avrebbe potuto aspirare alla vittoria.
In ogni caso quest'anno più che mai gli ascolti dei giornalisti saranno un colpo al cuore
Butto la previsione: l'indie suonerà tutto molto simile all'orecchio dello spettatore medio, stesso discorso per il rap, molto rappresentato, anche se in maniera varia. Credo che, a tutti i non appassionati, potrebbe fare tanto l'effetto "ma ancora!?" che potrebbe penalizzarne diversi.
Ne beneficeranno quelle più classiche e rassicuranti, cioè Noemi, Arisa, Malika, a cui aggiungo Ermal. Annalisa secondo me non ha l'impatto che hanno queste sul pubblico di Sanremo, lo stesso vale per Gaia. A meno che non ci sia un pezzo bomba, ovviamente.
Incognite Maneskin, Orietta, Fedez-Michielin, che dovrebbero fare incetta di voti.
Io punterei quasi su Noemi. Sono folle, ma se azzecca il cambio stilistico potrebbe spiccare.
Scusate il vaneggiamento, ma è divertente lol
Utente
7 agosto, 2013
Davidex ha detto
Ah ecco, Malika me la ero già scordata... i primi effetti del cast abbondante si fanno sentire. Come si chiama la sua canzone?
Non lo sapeva nemmeno lei.
Io preoccupato per Madame, che anche qui la stiamo dimenticando a furia di ricordare le altre nostre faves xD
Mike. ha detto
Ti piaci così 🙌
confermato dalla pagina Instagram della Sugar
che gaffe comunque..
Tremenda... L'unica su 26 di cui non sono riuscito a twittare il titolo della canzone. Manco fosse Gazzè o Lo Stato Sociale. Sei un'interprete, ti chiamano sul palco parlando della tua eleganza e tu non sai neanche scandire il titolo della tua canzone. Boh!
Utente
23 febbraio, 2018
Secondo me Gaia potrebbe non uscirne con le ossa rotte per il semplice fatto che probabilmente rispetto ad Arisa, Noemi, e Malika (e Nali?) porterà qualcosa di movimentato, mentre Madame porta un altro genere e Franci e Fedez sono proprio un discorso a parte. Quindi in qualche modo potrà quantomeno distinguersi.
In generale vedo a rischio gli artisti indie e rappers. Ma in ogni caso alla fine tutti questi ultimi avranno successo nello streaming, quindi niente di preoccupante
Personalmente invece non vedo l'ora, cast pazzesco, 20/26 mi interessano almeno un po' e finalmente più donne
Utente
31 maggio, 2018
Ci sono stati anni in cui ero in trepidante attesa per 2/3 cantanti e anni in cui avevo un preferito assoluto. Quest'anno è veramente incredibile, potrebbero vincere 6/7 artisti e sarei comunque felice! Il mio amore va per forza di cose a Malika (ho tanta paura che possa essere messa da parte da altre grandi interpreti o artisti amati dalla critica come lei) che spero abbia un altro pezzone pronto.
Poi sono curiosissimo di sentire Noemi, Maneskin e Francesca con fedez. Arisa mi piace perché ha la voce migliore, però per me ha fatto davvero il botto solo con l'album Amami e poi poco o niente, quindi non saprei cosa aspettarmi.
Che dire, vorrei che iniziasse domani Sanremo, con interviste, anticipazioni, pagelle sui brani e tutto quanto. Spero solo che i miei preferiti non vengano troppo messi da parte da un cast assurdo!
Credo che l'Italia si fermerà ancora più del solito per seguire questo Sanremo; vuoi per il cast, vuoi perché saremo ancora tutti in casa a marzo, vuoi per la coppia amadeus/fiorello che ha funzionato, io penso che potranno abbattere altri record.
Utente
6 aprile, 2018
Latinista ha detto
Io il 6 Marzo mentre raccolgo le ossa rotte di Gaia con questo cast super moderno:
Secondo me no, sicuramente lei ha un grande appoggio da parte della critica e al televoto farà abbastanza bene, poi se mettiamo il caso duettasse con Emma nella serata cover almeno una top10 è certa
Utente
25 aprile, 2020
Gen931 ha detto
Giusy scartata anche quest'anno.Col senno di poi meglio così, era veramente durissima con tutta sta concorrenza.
Cmq tra tutte le presentazioni femminili la più bella l'ha fatta a Noemi 'una voce che tanti tentano di imitare, una signora della musica italiana'
In realtà l'ha presentata dicendo "una giovane che è già una signora della musica italiana": lì mi sono venuti i brividi! E poi quant'era bella, mai stata così in forma!
HERE per scrivervi che ho recuperato tutte e 68 le pagine e vi si ama troppo per tutto quello che scrivete, mi fate morire .
Ho già espresso la mia sui Big nel topic dedicato ai commenti sull'intero cast, però aggiungo solo che è un bene che Annalisa, al di là di come si piazzerà in classifica, si sia presentata da sola e non con Achille Lauro (cosa che avrei preferito inizialmente, senza conoscere il titolo della canzone e leggere la sua descrizione dal post pubblicato) dato che con "Dieci" dovrà festeggiare, da sola, con tutti noi fan i primi dieci anni di carriera .
Affermato ciò, commento velocemente i Giovani: scontati i 6 che sono passati (giusto Folcast mi ha stupito al posto de I Desideri che davo dentro per certi grazie al televoto, ma fortunatamente non è stato così ), Avincola ha avuto la sua rivincita dopo l'anno scorso che non è arrivato all'Ariston per poco (rivincita che non hanno mai avuto Nyv, La Rua, Federica Abbate e ora Francesca Miola ) e mi sarebbe piaciuto vedere anche Hu, davvero brava e con una canzone davvero bellina e moderna (mi ha ricordato, a livello vocale e di produzione, un po' la Michielin elettropop di due ere discografiche fa).
Per non parlare poi dei due scelti da "Area Sanremo", ma come si fa a preferirli a Federica Marinari, Francesca Miola e Mirall e ai loro potentissimi pezzi? Boh, lo capirebbe anche un bambino . Davvero bruttine le due passate, anche se quella di Elena Faggi mi ha ricordato un po' "Sincerità" (come scritto da qualcuno di voi nei post precedenti) ma non è più il 2009 dove una canzone di questo tipo può avere la meglio su altre 5/6 più moderne .
Purtroppo non esiste "Sanremo giovani" se non ci sono SOLO due donne su otto in gara, ma si può? Sono 10 anni che si va avanti con questa atroce situazione (se non due, saranno state massimo tre una volta o una sola ragazza ancora un'altra volta), quando avrà una sua fine? Sembra una regola fissa!
Anche nel 2021 il vincitore di "Sanremo giovani" sarà un uomo e, a questo punto, spero in Davide Shorty, che è bravissimo dai tempi di "X Factor" ed ha un profilo che può accontentare tutte le giurie (televoto incluso), quindi una sua vittoria ci starebbe eccome!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, calacolo, ambobambo, Gabbo, thatdamngigi, Alex
514 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26860
Posts: 1390021
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn