Utente
23 dicembre, 2015
Comunque Ermal sul podio ci arriva, non ce la vedo l'orchestra metterlo basso, al televoto farà bene quindi un posto è occupato.
Fedez-Michielin sono 7° ora, al televoto forse i più votati? Già due posti via.
Il terzo? Irama lo vedo fuori dai giochi, sarebbe da ridere con l'esibizione registrata e tutti a farsi il c... live ogni sera.
Annalisa purtroppo la vedo fuori (soprattutto per i giornalisti), Malika al televoto zero.
calacolo ha detto
Comunque Ermal sul podio ci arriva, non ce la vedo l'orchestra metterlo basso, al televoto farà bene quindi un posto è occupato.Fedez-Michielin sono 7° al televoto forse i più votati? Già due posti via.
Il terzo? Irama lo vedo fuori dai giochi, sarebbe da ridere con l'esibizione registrata e tutti a farsi il c... live ogni sera.
Annalisa purtroppo la vedo fuori (soprattutto per i giornalisti), Malika al televoto zero.
Secondo me la rappresentante (che ho già riascoltato) salirà a podio. Il pezzo è troppo, troppo forte e partivo prevenutissimo.
Utente
31 dicembre, 2020
gridracedriver ha detto
Io non dico che debba vincere per forza Nali per carità, ma chiunque piuttosto che lui è proprio noioso.
F&F are still a thing grazie al televoto di sabato che secondo me potrebbero stravincere Chiara ti prego sponsorizzalo per bene
È tutto da vedere con il mess che potrebbe fare la sala stampa ma al momento Ermal mi da secondo classificato vibes e Annalisa terza, Noemi e Arisa seguiranno da qualche parte sempre tra i primi 7-8 ma sembra abbastanza improbabile che due tra queste ultime tre vadano insieme al podio
Comunque mi dispiace troppo per i Coma_Cose, la loro canzone mi sta crescendo tantissimo e puntualmente passa inosservata.. in generale gli artisti indie per la maggior parte sembrano aver soltanto spianato la strada ai veterani
Utente
11 febbraio, 2021
Waves of Music ha detto
Incredibile che con Meta si ripeta lo stesso schema di Gabbani: successo a Sanremo 3 edizioni prima, ultimo anno flop, però poi ritorna e fa breccia. Boh.
Già, vero! Prepariamoci a Diodato 2023
Cmq sembra che ci sia proprio una categoria di concorrenti a parte per il pubblico del Festival, quella degli uomini 35-40enni... Gabbani, Meta, Diodato, Moro e se andiamo a guardare al passato troviamo pure Renga, Masini e e altri. Che a me piacciono (o piacevano) praticamente tutti, ma se non mi piace la canzone non li voglio vincitori.
Utente
31 dicembre, 2020
Scio16 ha detto
Secondo me la rappresentante (che ho già riascoltato) salirà a podio. Il pezzo è troppo, troppo forte e partivo prevenutissimo.
Mi auguro vivamente la sala stampa punti su di lei (*loro in realtà), stasera meritavano sicuramente i voti di un Peyote di cui ancora devo capire per bene l’hype..
Utente
11 febbraio, 2021
Io invece ho il terrore che la stampa sostenga Peyote a maggior ragione adesso che è in top 10, o persino LSS.
Al tempo stesso conto su di loro per far scendere Renga.
Troppo dispiaciuto per Orietta, che non piace neanche alla stampaz quindi non potrà fare chissà che. E ha la melodia più intensa di questo festival, per me. Unica speranza l'orchestra, che stasera ha contestato la sua posizione.
Utente
3 ottobre, 2017
Mah sinceramente la canzone di Ermal mi è parsa abbastanza dimenticabile..
voglio proprio vedere la sala stampa come si comporterà, se si concentrerà con voti bassi sia su Ermal che su Annalisa e Irama o se magari sospettando una forza più grossa al televoto dei due boys si concentri più sull’affossare loro..
Comunque super d’accordo sullo sbilanciamento delle serate. E Arisa 11ma proprio non si può vedere..
Utente
6 agosto, 2015
Ho recuperato la classifica perchè mi ero addormentato. Che dire, si è avverato quello che pensavo data la divisione delle due serate ossia quelli della seconda serata mediamente più in alto di quelli della prima in cui c'era troppa concorrenza per distribuire equamente i voti.
In tutto ciò mentre voi discutete dei voti futuri per Ermal e Lo stato sociale io dico che mi preoccupa più Peyote che è il preferito della stampa ed è nella posizione ideale per incentivare il voto dei giornalisti ossia né troppo alto né troppo basso come Colapesce e Di Martino che non incentivano i giornalisti a votare a loro favore perchè difficilmente potranno risalire troppo.
Moderatore
7 agosto, 2013
Ho recuperato stamattina da dove avevo lasciato.
Fulminacci più classico del solito ma il pezzo è davvero intimo e carino. Peyote ha un testo paraculo, ma la base e le intenzioni non mi sono dispiaciute (ci sta la posizione). Irama ha una bomba radiofonica, quest'anno poteva fare il colpaccio, peccato (secondo me un po' ci rimetterà con questa situazione).
Il monologo di Elodie STRAORDINARIO. Lei così sincera, onesta, intensa. Sa fare veramente tutto bene ed ha regalato già gli act più iconici di questo Festival. Davvero non mi spiego perché non si è tentato di averla sempre.
Sono abbastanza d'accordo con la classifica della demoscopica di ieri sera, avrei alzato un po' LRDL e Fulminaccci. Concordo con la prima posizione di Ermal. Mi uccide il livore che si legge su questo forum nei suoi confronti, manco nel 2018 c'era così tanto accanimento. Keep calm, che non si ripete la storia di 3 anni fa, tranquilli.
Utente
7 agosto, 2013
Non grido allo scandalo per Ermal primo,o. Immaginavo. O meglio nn trovo abbia una canzone da primo posto ma lo immaginavo, dato il nome, data la suddivisione delle serate. La classifica tutto sommato ci sta... Penalizzati quelli della prima sera e chi ha diviso i cantanti va licenziato subito, suppongo il direttore artistico Amadeus ahahsgs, e l'unica cosa che mi rattrista è vedere Arisa così bassa. So che nn può vincere ma neanche undicesima dai...
Confido in stampa, figuriamoci, e Orchestra soprattutto.
Utente
6 agosto, 2015
matti ha detto
Non grido allo scandalo per Ermal primo,o. Immaginavo. O meglio nn trovo abbia una canzone da primo posto ma lo immaginavo, dato il nome, data la suddivisione delle serate. La classifica tutto sommato ci sta... Penalizzati quelli della prima sera e chi ha diviso i cantanti va licenziato subito, suppongo il direttore artistico Amadeus ahahsgs, e l'unica cosa che mi rattrista è vedere Arisa così bassa. So che nn può vincere ma neanche undicesima dai...Confido in stampa, figuriamoci, e Orchestra soprattutto.
Che poi ci stiamo lamentando della divisione delle serate ma quella iniziale che prevedeva Irama la prima sera e Noemi la seconda sarebbe stata ancora più tragica
Che poi bastava veramente poco ossia bastava mettere ad esempio Bugo al posto di Renga, Random al posto di Fasma o Gio Evan o gli Extraliscio nella prima puntata per equilibrare un pò.
Per le cover di stasera Meta con Caruso farà il botto ma attenti anche a LSS con i lavoratori dello spettacolo per far presa sugli orchestrali e Peyote con Bersani.
Utente
7 agosto, 2013
Purtroppo non riesco più a finire una puntata intera, quindi devo recuperare dopo e quindi le cose potrebbero essere un po' diverse MA, su Irama mi è venuto il brivido però si è subito interrotto. Questo sta a significare che, secondo me eh, la stampa lo affosserà per non farlo arrivare sul podio e magari vincere con lo stesso video delle prove mandato altre 3 volte. Mi spiace tantissimo per lui, al futuro vincitore però magari chiediamo 6 numeri al superenalotto vista la fortuna.
Pazzeschi i La rappresentante di lista, lei mi ha davvero rubato il cuore. La canzone è fresca, cantata benissimo e quindi per me meriterebbero il podio MA FIGURIAMOCI.
Bene anche Ermal, ho recuperato stamattina anche lui e devo dire che non mi è dispiaciuta. E' un classicone sanremese, lui la canta bene e non mi stupirebbe vederlo alto in classifica né urlerei allo scandalo.
Comunque potrebbe ripetersi il podio Annalisa (se leggo di nuovo i suoi fan dire che la stampa la affosserà do di matto, magari se la piantate con 'sto finto vittimismo ci fate un piacere), Lo stato sociale (carina incisa) e Ermal con la prima che sicuramente la spunterà (e mi farà portare in cassa 80 euro ihihih).
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: sadida83, kiko13, Alby, Alessandra92, Princess Carolyn, Carmelo, Edwynivan, thatdamngigi, jackdol, Manu, kikketta
619 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32980
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn