Utente
6 agosto, 2015
Amadeus che ha deciso di fregarci e ci dimezza le possibilità di scelta nel nostro annual topic in cui pronostichiamo chi sarà il cantante che si esibirà per primo
Chi ci sarà la prima sera? Emma o Elisa? Morandi o Ranieri? Aka o Sangiovanni? Noemi o Giusy?
PS: Per me il festival lo apre Emma.
Utente
6 agosto, 2015
DIEL87 ha detto
E il vincitore verrà annunciato al TG1 domenica 6 a pranzo..A parte gli scherzi, effettivamente aumenta l’hype.
A pranzo no ma visto gli orari soliti di chiusura di Amadeus direi che nell'edizione della mattina alle 6 ci starebbe perfettamente.
É curioso che quest'anno non ci sia stata neanche la classica conferenza stampa pre-Sanremo probabilmente per evitare qualsiasi tipo di rischio (intanto leggendo Tvblog sembra che in caso di positività di Amadeus arriverebbe a sostituirlo la Clerici).
Utente
11 febbraio, 2021
Il Tg1 delle 20 è il vero PrimaFestival
Anche a me piace molto questa scelta.
Olimpico85 ha detto
Amadeus che ha deciso di fregarci e ci dimezza le possibilità di scelta nel nostro annual topic in cui pronostichiamo chi sarà il cantante che si esibirà per primoChi ci sarà la prima sera? Emma o Elisa? Morandi o Ranieri? Aka o Sangiovanni? Noemi o Giusy?
PS: Per me il festival lo apre Emma.
Spero tanto che dividano queste coppie fra le due sere. Anche a me Emma sembra molto molto probabile all'apertura, oppure qualcuno che c'era l'anno scorso.
Utente
9 settembre, 2013
Negli ultimi anni ad aprire è sempre stato un artista sufficientemente conosciuto dal pubblico a casa ma già habitué del palco dell'Ariston (cioé non da "effetto sorpresa" che si potrebbe avere per Elisa o Ranieri che mancano da tanti anni).
Dopo Annalisa (2018), Francesco Renga (2019), Irene Grandi (2020) e Arisa (2021), secondo me quest'anno tocca ad Emma o - più probabile - a Noemi.
Utente
6 agosto, 2015
ge_aldrig_upp ha detto
Dopo Annalisa (2018), Francesco Renga (2019), Irene Grandi (2020) e Arisa (2021), secondo me quest'anno tocca ad Emma o - più probabile - a Noemi.
Per me Emma è proprio l'identikit perfetto per aprire il Festival anche più di Noemi mentre tra i maschi non riesco ad immaginare nessuno tranne forse Moro.
Utente
11 febbraio, 2021
Io spero che i pezzi grossi li tengano per metà serata, come si faceva in genere anni fa (Elisa mi sono fissato che sarà quinta )
Per l'apertura immagino uno fra Emma, Irama e Noemi. Spero non Giusy per l'ennesima volta
Il mio lato ossessivo non ha ancora mandato giù il fatto che ci saranno 12 artisti una sera e 13 l'altra
Utente
21 maggio, 2021
Asp ha detto
Anche secondo me Emma sarà la prima. Elisa se la giocano nella prima serata visto che manca da 20 anni, mentre il duo nella seconda serata per tenere alto l'hype
Secondo me invece Emma e Elisa (che sono praticamente le due donne Big di punta di quest'anno) saranno in serate diverse, con la prima al mercoledì molto probabilmente
Utente
1 dicembre, 2019
A me come nomi probabili (senza conoscere ancora la suddivisione) vengono in mente, in ordine non casuale, Noemi, Irama (che ha un brano tranquillo, perché con quello dell'anno scorso non lo avrebbero mai messo ad aprire) e Fabrizio Moro.
Per contro mi sembra impossibile che aprano (in entrambe le serate) quelli di Sanremo Giovani, Highsnob / Hu, Truppi e Ana Mena, ma forse anche i due freschi di Amici.
Utente
18 gennaio, 2021
Io invece dico che ad aprire martedi sarà Michele Bravi.
Nella prima serata anche Emma, Noemi, Sangiovanni, Fabrizio Moro, Gianni Morandi e Mahmood-Blanco.
Mercoledi invece aprirà Ana Mena e esordiranno i rimanenti nomi di spicco come Elisa, Achille Lauro, Rkomi, Irama, Massimo Ranieri e gli ormai attesissimi LRDL.
Vedremo quanti ne ho azzeccati
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matteo.m, Olimpico85, MattyXD, allego, EdAlly, Edwynivan, Wasabi
726 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46133
pesca: 32983
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn