Utente
11 agosto, 2021
comunque chi si esibisce la prima sera è avvantaggiato...perchè inizia già ad avere streaming,ha un giorno in più per la Fimi, la canzone inizia a circolare e prendere piede, ha un giorno in più per essere ascoltata , passata in radio ed entrare in testa anche in vista delle successive votazioni
Utente
7 agosto, 2013
Per me Elisa è impossibile la seconda serata. Dopo un ritorno del genere è come minimo nella prima, e per di più nell'orario di punta della serata. Ca va sans dire, Emma sarà nella seconda.
Verranno divisi anche Morandi e Ranieri, sangio e aka, Giusy e noemi. Il resto secondo me verrà bilanciato anche in base al tipo di brano, ad esempio verranno divisi secondo me anche LRDL e Dito/Rettore.
Utente
7 agosto, 2013
Bento ha detto
comunque chi si esibisce la prima sera è avvantaggiato...perchè inizia già ad avere streaming,ha un giorno in più per la Fimi, la canzone inizia a circolare e prendere piede, ha un giorno in più per essere ascoltata , passata in radio ed entrare in testa anche in vista delle successive votazioni
E infatti è il motivo per cui le prime due serate vota la stampa, che i pezzi li ha già sentiti
Nicks Lannister
Utente
11 agosto, 2021
comunque se si va a vedere l'anno scorso tutti i più forti e i nomi noti li aveva piazzati nella prima serata (Fedez, Maneskin Madame, lo stesso Irama poi spostato per cause di forrza maggiore al giorno dopo, ma anche Arisa e Annalisa)...c'èra una forte sproporzione di nomi la tra prima e la seconda giornata
credo che anche quest'anno potrebbe essere molto simile anche perchè per l'Auditel e per il successo di tutto il Festival è importante partire subito a razzo con i massimi ascolti...quindi anche in questo caso non prevedo tante suddivisioni ecumeniche ma piuttosto i fuochi d'artificio sparati subito
Utente
27 novembre, 2018
vincy ha detto
Secondo me metteranno la prima serata Ranieri per gli over, Sangiovanni per i ragazzi, i favoriti M & B e poi Emma per il pubblico generalista.Mentre la seconda sera si tengono Elisa e Morandi.
Ad occhio e croce sono questi i nomi di punta.
Mi aspetto anch'io esattamente questo. Tra poco lo scopriremo.
Utente
25 giugno, 2018
Secondo me potrebbero esserci anche ragionamenti sulla possibilità di prendere il covid. Voglio dire, Aka è appena guarito quindi ha senso metterlo nella seconda serata e mettere SanGiovanni nella prima che magari da un giorno all'altro potrebbe prenderselo. Ovviamente è un ragionamento forzato ma ci sta possano farlo per far esibire quanti più possibile almeno una volta in live, non sapendo cosa può cambiare da una volta all'altra. In questa ottica magari anche Elisa potrebbe essere messa alla seconda serata, anche se ho i miei dubbi su questo, la vedo troppo al Martedì.
Utente
7 aprile, 2021
Questa è la suddivisione?
L’ultima ad esibirsi????👽👽👽👽 https://t.co/FUxKdc4IAS
— marcobrown ⚓️ (@marcobrown55) January 30, 2022
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, MattyXD, allego, edorf, EdAlly, Edwynivan, Going19
456 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46133
pesca: 32983
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn