Utente
11 febbraio, 2021
L'inviato che comunica a Gianni che è il primo della prima serata quando Amadeus ha detto chiaramente che non sono in ordine di scaletta
Cmq sì, rispetto all'anno scorso sicuramente più equilibrate. Solo non capisco perché tenere insieme praticamente tutte le "coppie", pure Aka e Sangio, Noemi e Giusy, Rettore e Zanicchi.
Moderatore
7 agosto, 2013
Ma credo non avvantaggi essere nella prima o seconda serata, se ho capito bene la stampa voterà con un punteggio (da 1 a 10?) e i 25 punteggi formeranno una classifica unica, credo le % vengano determinate sulla base dei punteggi complessivi di entrambe le serate (risolvendo anche il problema di una puntata con 12 e una con 13 big).
Utente
27 novembre, 2018
Thomas ha detto
Rido perché abbiamo la serata Xfactor (Mahmood, Giusy, Noemi, Michele) e la serata Amici (Emma, Irama, SanGiovanni e Aka). 😂
Vero, suddivisione perfetta
Della mia fascia curiosità alta/altissima nel topic di drugo ce ne sono 4 nella prima serata e 6 nella seconda. Buono.
Utente
18 gennaio, 2021
Devo dire che mi piace cosi:
Martedi quelli che mi interessano seriamente sono Mahmood-Blanco in primis, poi Noemi, LRDL e Rkomi)
Mercoledi complessivamente vedo piu "carne al fuoco": Da Elisa ad Emma, da DitoRettore ad Irama, dai 2 ex-amiciani a Tananai.
Comunque non mi aspettavo Ranieri e Morandi la stessa sera, idem Emma & Elisa.
Utente
6 agosto, 2015
Goingtosleep ha detto
Prima serata (non in ordine di esibizione):1. Gianni Morandi
2. Noemi
3. La Rappresentante di Lista
4. Yuman
5. Giusy Ferreri
6. Dargen D'Amico
7. Achille Lauro feat. Harlem Gospel Choir
8. Rkomi
9. Mahmood & BLANCO
10. Michele Bravi
11. Ana Mena
12. Massimo Ranieri
Boh, io avrei diviso Ranieri e Morandi sostituendo uno dei due al massimo con la Zanicchi così come avrei sostituito una tra Giusy e Noemi con Elisa o Emma.
Utente
1 dicembre, 2019
Morandi - Ranieri nella stessa prima sera è la stranezza top, poi anche Sangiovanni e Aka 7even (non dovevano tenerne uno per sera per suscitare sempre l'interesse di chi segue solo Amici? Le partecipazioni di Emma e Irama sono ormai "vecchie") e sia Elisa che Emma il mercoledì, boh.
La prima serata apre Noemi o in subordine Michele Bravi, il terzo-quarto sarà uno tra Morandi e Ranieri (l'altro magari terzultimo), Mahmood / Blanco verso la metà, chiudono LRDL o Giusy Ferreri.
La seconda serata apre Irama ma potrebbe essere Moro, possibili anche Rettore / Dito, un po' meno Le Vibrazioni. Emma potrebbe essere quarta o quinta, Elisa tra decima e dodicesima della scaletta, potrebbe chiudere uno degli "amiciani" dell'anno scorso (l'altro sarà stato secondo o terzo).
Certo, poi Amadeus magari ci sorprende facendo aprire le danze a Yuman, e l'indomani propone uno dietro l'altro Tananai, Sangiovanni, Highsnob & Hu, Romano, Aka7even e Truppi, così gli ultrasettantenni che rappresentano la fetta principale del pubblico di Rai 1 danno fuoco al televisore e lo share scivola sotto il 2%...
Utente
24 agosto, 2015
Carmelo ha detto
La seconda serata apre Irama ma potrebbe essere Moro, possibili anche Rettore / Dito, un po' meno Le Vibrazioni. Emma potrebbe essere quarta o quinta, Elisa tra decima e dodicesima della scaletta, potrebbe chiudere uno degli "amiciani" dell'anno scorso (l'altro sarà stato secondo o terzo).
Sicuro Elisa torna a Sanremo per esibirsi per ultima alla seconda serata
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
6 agosto, 2015
Waves of Music ha detto
Carmelo ha detto
La seconda serata apre Irama ma potrebbe essere Moro, possibili anche Rettore / Dito, un po' meno Le Vibrazioni. Emma potrebbe essere quarta o quinta, Elisa tra decima e dodicesima della scaletta, potrebbe chiudere uno degli "amiciani" dell'anno scorso (l'altro sarà stato secondo o terzo).Sicuro Elisa torna a Sanremo per esibirsi per ultima alla seconda serata
Ma infatti Elisa starà intorno allo slot 5-6 come Mahmood-Blanco nella prima sera mentre Emma o aprirà la serata o sarà intorno allo slot 9-10.
Diciamo che gente favorita come Elisa si farà tutte le puntate a metà serata vedi Fedez/Michielin dell'anno scorso che si esibirono come 4° su 13 la prima sera e poi 7-16-11 su 26 nelle altre puntate.
Non ricordavo che l'anno scorso la seconda puntata fu aperta da Orietta quindi non mi sorprenderei neanche se quest'anno toccasse a Iva.
Utente
8 febbraio, 2020
Trovo siano due puntate di apertura equamente ripartite, o almeno nella mia scala di priorità troviamo 4 artisti di fascia alta martedì e 3 mercoledì.
Giusto aver diviso Veronica Lucchesi ed Elisa, le due voci femminili per cui ho più hype, cos come trovo vincente la scelta di inserire Donatella e Dito nella serata con prevalenza di ballad, in modo da farle spiccare un attimo.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matteo.m, Olimpico85, MattyXD, allego, EdAlly, Edwynivan
642 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46133
pesca: 32983
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn