Utente
7 agosto, 2013
Secondo me non aggiungerà nessuno, probabilmente hanno considerato che già avere tutta quella gente insieme in una sera possa creare una sorta di interesse.
Il 2020 fu un caso particolare, Amadeus cercò di mettere una pezza alla gaffe che fece dopo aver dato l'esclusiva del cast a La Repubblica, "inventandosi" che il cast non fosse ancora chiuso dopo la bordata di critiche dei media, tant'è che chiamò Tosca e la Pavone in quei giorni.
Utente
17 maggio, 2021
Per me Amadeus potrebbe anche fare la follia di portare il cast a 30 concorrenti…
in ogni caso l’assenza di Tecla & Alfa ed Ariete (presenti letteralmente in tutte le liste, quest’ultima in particolare si diceva fortemente voluta da Amadeus) mi fa pensare sicuro verranno aggiunti almeno loro il 15
altri papabili direi forse gli eugenio ed Elio e l’orchestraccia (anche loro molto presenti nelle varie liste) e Gabbani
Utente
7 agosto, 2013
Anche Paola Gallo è dell'idea che ci saranno delle aggiunte. Sul suo blog scrive:
E non finisce qui. Sono certa che arriveranno almeno un altro paio di bombe prima dell’inizio.
Utente
13 gennaio, 2015
Io resto convinto non ci saranno aggiunte anche perchè non vedo cosa dovrebbe aggiungere ad un cast del genere. Anche dando un'occhiata alle case discografiche mi sembra che tutte siano abbastanza ben rappresentate.
Ieri dopo l'annuncio ero convinto al 100%, oggi ho giusto qualche dubbio in più tra quella frase riportata dal blog della Gallo ed i commenti con i cuori messi da Alfa ai post su IG di Ana Mena e Noemi dopo l'annuncio del cast. Mi sembra strano che uno escluso corra a commentare subito i post di chi invece è stato preso
Quindi se davvero ci saranno due aggiunte una sarà la fatidica coppia Tecla/Alfa mentre sul secondo nome proprio non saprei...
Utente
1 dicembre, 2019
calacolo ha detto
Tenersi i nomi di Tecla & Alfa per il 15 a che pro?A quel punto avrei tenuto da parte la bomba Mahmood-Blanco o Elisa o Emma.
Se dovesse aggiungere qualcuno, mi aspetto almeno altri 2 nomi, esclusi i 2 giovani ovviamente.
Già detto: per mantenere un minimo di interesse per la serata, cambiando il regolamento all'ultimo momento. Si è giocato le bombe prima per far credere che anche gli ultimi nomi saranno importanti, in realtà sono artisti "normali" che erano già stati indovinati dai giornalisti, e ieri ha preferito annunciare Truppi e D'Amico, anziché Ariete (ad esempio), per non far capire subito che Signorini, Conti e Longo avevano scoperto abbastanza, anche se non tutto.
Utente
11 agosto, 2021
vabbè ma questi Tecla/Alfa non è che siano Mina&Celentano....
francamente sorprenderebbe che siano dentro non è che stupisce che sono fuori....si fa sempre molta fatica a classificare come big gente che non si è mai affacciata neppure per una settimana in una top 100 Fimi
l'anno scorso Amadeus disse, ospite a Porta a porta, di essersi "pentito" del cast eccessivo che giustificò come fatto eccezionale per via del periodo Covid con la musica che era ferma e voleva dare un aiuto agli artisti
ricordiamoci inoltre che quando i cast erano piu numerosi avveniva nelle edizioni in cui c'era il meccanismo delle eliminazioni.....adesso con questo meccanismo senza eliminati non si può fare la serata delle cover e della finale con una sfilza di 28-30 esibizioni consecutive .....diventa una maratona Telethon che sfiancherebbe un cavallo non un Festival
e l'anno scorso mi ricordo che ci furono anche tante lamentele logistiche perchè i cantanti non avevano tempo sufficiente per provare tutti
Utente
1 dicembre, 2019
Bento ha detto
vabbè ma questi Tecla/Alfa non è che siano Mina&Celentano....francamente sorprenderebbe che siano dentro non è che stupisce che sono fuori....si fa sempre molta fatica a classificare come big gente che non si è mai affacciata neppure per una settimana in una top 100 Fimi
l'anno scorso Amadeus disse, ospite a Porta a porta, di essersi "pentito" del cast eccessivo che giustificò come fatto eccezionale per via del periodo Covid con la musica che era ferma e voleva dare un aiuto agli artisti
ricordiamoci inoltre che quando i cast erano piu numerosi avveniva nelle edizioni in cui c'era il meccanismo delle eliminazioni.....adesso con questo meccanismo senza eliminati non si può fare la serata delle cover e della finale con una sfilza di 28-30 esibizioni consecutive .....diventa una maratona Telethon che sfiancherebbe un cavallo non un Festival
e l'anno scorso mi ricordo che ci furono anche tante lamentele logistiche perchè i cantanti non avevano tempo sufficiente per provare tutti
Ricordo che l'anno scorso i cantanti erano 34!!
Utente
27 novembre, 2018
Krishoes ha detto
Sto iniziando a pensare che visto il tema della serata potrebbe aggiungere i due nomi che sono passati dalle Nuove Proposte del suo Sanremo e si vociferavano nei rumor, la coppia Tecla-Alfa e gli Eugenio in Via di Gioia con Elio. Potrebbe avere un senso...
Questo avrebbe molto senso.
Utente
16 gennaio, 2021
Krishoes ha detto
Sto iniziando a pensare che visto il tema della serata potrebbe aggiungere i due nomi che sono passati dalle Nuove Proposte del suo Sanremo e si vociferavano nei rumor, la coppia Tecla-Alfa e gli Eugenio in Via di Gioia con Elio. Potrebbe avere un senso...
A concept king? Anche per me Tecla e Alfa troppo rumoreggiati per non essere dentro, ma vedremo.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, Matisse2, zio cle, NicksFactor, Olimpico85, DIEL87, Targaryen, Danieletw, Edwynivan, Krispo, Nikko23, Francesco, Manu, TrediciMotivi
448 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46278
pesca: 33055
KassaD1: 26572
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
alann
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26792
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22798
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn