Utente
31 ottobre, 2020
Ammettiamolo.
Ogni anno c'è qualcuno a cui la menate.
Qualcuno che non vi piace, qualcuno che trovate sopravvalutato, qualcuno che ha una fanbase toxic, insomma, qualcuno che TEMETE possa vincere Sanremo. Ma chi è per voi questo qualcuno?
Io, personalmente, ho tanti nomi a cui potrei menarla: in primis Sangiovanni che sopporto poco musicalmente, passando per Emma e terminando con gli over Morandi e Ranieri, dei quali so già che non gradirei una vittoria. Ma voi? Chi vorreste che NON vinca Sanremo?
Chi NON volete che vinca Sanremo?
- Sangiovanni
- Emma
- Blanco e Mahmood
- Achille Lauro
- Fabrizio Moro
- Aka7even
- Irama
- Elisa
- Gianni Morandi
- Massimo Ranieri
- Iva Zanicchi
- La Rappresentante Di Lista
- Ana Mena
- Yuman
- Le Vibrazioni
- Rkomi
- Tananai
- Noemi
- Giovanni Truppi
- Highsnob e Hu
- Matteo Romano
- Ditonellapiaga e Rettore
- Michele Bravi
- Dargen D'Amico
- Giusy Ferreri
Utente
18 gennaio, 2021
Allora, attualmente nella mia testa ci sono 4 papabili vincitori, e di quei 4 nessuna eventuale vittoria mi provocherebbe "fastidio", anzi.
Ho votato Achille Lauro (che non vedo come possibile vincitore). Il motivo è semplice: È al suo quarto Sanremo di fila, quindi avrei preferito un altro concorrente al posto suo. Poi dicono che la canzone sia tipo una Rolls Royce 2.0, quindi...
Utente
21 aprile, 2015
calacolo ha detto
Ah solo 3 risposte si possono dare? Ne stavo votando tipo 20 su 25
Ugualeeee ahahah
Mi limito a dire i tre che temo di più
1)Mahmood&Blanco
2)Ranieri
3)Moro
I primi due perché sono potenziali ostacoli per la vittoria dell'artista ET.
Il terzo perché si presenta con le solite canzoni di cui sono pieno, che tra l'altro prendono parecchio pubblico.
Utente
2 settembre, 2020
Io ne ho quattro che proprio non reggo (Ranieri, La rappresentante di lista, Emma e Moro), nel sondaggio ne ho votati tre come da regolamento
Aggiungo fuori gara Mahmood, ma per estrema simpatia nei suoi confronti e apprezzamento per le sue canzoni. Storicamente la nazione che vince l'ESC viene bastonata l'anno successivo e non si merita di tornare per essere affossato "politicamente"... Quindi gli "auguro" di saltare questo giro.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, zio cle, Olimpico85, calacolo, Totoro__, DIEL87, Targaryen, anto1994, Danieletw, Davidex, ricky777, Carmelo, Edwynivan, jackdol, Krispo, kikketta, TrediciMotivi
474 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46278
pesca: 33055
KassaD1: 26572
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
alann
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26792
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22798
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn