Utente
31 ottobre, 2020
matti ha detto
Ma quel povero di Morandi che vi ha fatto?
Penso sia un semplice discorso dovuto al fatto che sia un over, o almeno questo è il mio punto di vista.
Ho sempre avuto qualche remore nell'apprezzare le proposte degli over, nel corso degli anni, durante Sanremo (pur riconoscendone la validità in seguito, come nei casi Bertè, Berti, Ron 2018).
So che in passato degli over hanno vinto (Vecchioni, Stadio), ma se dovesse accadere di nuovo, soprattutto quest'anno dove abbiamo tanta carne al fuoco, tanti giovani in rampa di lancio e gente che vuole confermarsi, una vittoria di un personaggio che abbiamo visto per tantissimo tempo darebbe un po' fastidio.
Con questo, nulla di personale contro Morandi o contro Ranieri o contro tutti, però immagino che siano queste le reminescenze che portino a volergliela un po' menare.
Utente
7 agosto, 2013
Ho votato Mahmood solo perché, con così tanta offerta, troverei un po stridente la seconda vittoria a 3 anni di distanza da Soldi. Ovviamente, a parità di valore della proposta, perché se avesse il pezzo migliore, nulla da dire.
Poi ho votato Sangiovanni perché sarebbe una gara ammazzata dal televoto che potrebbe dissuadere grandi nomi in futuro a tornare.
Utente
7 agosto, 2013
Lauro perchè ha stufato
Aka7even perchè lo reggo abbastanza poco
Elisa un po' perchè non mi piacciono i favoriti della vigilia ed un po' perchè mi saprebbe di vittoria di quella parte di pubblico che fa la elitaria della musica e temo che poi all'Eurovision potrebbe essere un disastro
Almeno Morandi e Ranieri sarebbero "innocui" perchè ce ne dimenticheremmo il giorno dopo
Nicks Lannister
Utente
21 maggio, 2021
Anche a me onestamente l'idea di avere un super big come vincitore (Elisa, Emma, Morandi etc.) annunciato non piace (sempre che non abbia con sé il pezzo della vita sia chiaro), oltre a non averne bisogno sarebbe proprio scontato l'esito e la gara perderebbe totalmente d'interesse
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, zio cle, Olimpico85, calacolo, Totoro__, DIEL87, anto1994, Danieletw, ricky777, Carmelo, Edwynivan, Krispo, Manu, kikketta, TrediciMotivi
454 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46278
pesca: 33055
KassaD1: 26572
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
alann
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26792
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22798
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn