Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Chi parteciperà a Sanremo 2022?
This topic is locked
tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12204
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
741
30 novembre, 2021 - 12:47
sp_Permalink sp_Print

lukeyyy ha detto

O qualcuno

Francesco Gabbani - Wikipedia  

king 

Francesco Gabbani - Wikipedia

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1601
Member Since:
1 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
742
30 novembre, 2021 - 12:50
sp_Permalink sp_Print

Davidex ha detto

Bigboj ha detto
Uscita la prima lista di Vandoni

Mi sembra un cast abbastanza equilibrato e assolutamente realistico, però ho la sensazione che manchi qualcosa sadida  

A me sembra invece che ci sia "qualcosa di troppo"...

Ribadisco che secondo me Elisa e Morandi semmai saranno all'Ariston con un altro ruolo.

Quanto alle "mancanze", ricordo che dai tempi di Carlo Conti il numero dei partecipanti è stato quasi sempre aumentato in extremis, quindi quel paio di posti in più (o saranno 4?) possono benissimo andare a due artisti molto probabili come Gabbani ed Elodie.

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12204
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
743
30 novembre, 2021 - 12:53
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Bigboj ha detto
Uscita la prima lista di Vandoni

https://twitter.com/AntonioVandoni/status/1465636381040988160  

Questa me l'ero persa. Emma, Elisa, Noemi, Irama, Morandi nello stesso calderone? mmm non mi convince. 

Emma e Boomdabash are the new Francesca Michielin e Fedez: Emma ft Boombabash is coming 

Fran Drescher Laugh GIFs | Tenor

Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
744
30 novembre, 2021 - 13:01
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto
Io continuo a sperare vivamente che Alfa non si bruci un palco del genere partecipando con Tecla deadbanana2 Poi in che senso "coppia che funziona", come è stato scritto? Non hanno pubblicato nessuna vera collaborazione, le ha solo scritto e prodotto un pezzo che hanno eseguito una volta live insieme. Un pezzo che non si è filato nessuno. Avrebbe accesso ai big anche da solo e sarebbe meglio per lui.  

Insomma...

Alfa da solo, secondo me, non avrebbe molte chance di entrare e nel caso ci riuscisse il rischio di bruciarsi come Random lo vedo elevato. 

Giulia
Utente

Utente
Forum Posts: 179
Member Since:
28 ottobre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
745
30 novembre, 2021 - 13:03
sp_Permalink sp_Print

Davidex ha detto
In ottica podio sulla carta punterei su Gianni Morandi, Elisa e Fabrizio Moro

(anche se la tenuta di Elisa al televoto è tutta da verificare)

lukeyyy ha detto

O qualcuno

Francesco Gabbani - Wikipedia  

Dovesse esserci sarebbe un altro papabile eleonora_png  

Assolutamente d'accordo. Le statistiche di Gabbani a Sanremo non le ha nessuno smittenheart Tre partecipazioni, due vittorie (una tra le nuove proposte) e un secondo posto. Penso che salirà sul podio.

Avatar
Mattos
Utente

Utente
Forum Posts: 474
Member Since:
18 gennaio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
746
30 novembre, 2021 - 13:06
sp_Permalink sp_Print

Lo scorso anno quanti ne aveva beccati Vandoni?

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
747
30 novembre, 2021 - 13:14
sp_Permalink sp_Print

Carmelo ha detto

A me sembra invece che ci sia "qualcosa di troppo"...

Ribadisco che secondo me Elisa e Morandi semmai saranno all'Ariston con un altro ruolo.

Quanto alle "mancanze", ricordo che dai tempi di Carlo Conti il numero dei partecipanti è stato quasi sempre aumentato in extremis, quindi quel paio di posti in più (o saranno 4?) possono benissimo andare a due artisti molto probabili come Gabbani ed Elodie.  

Io invece inizio a credere che entrambi (soprattutto Elisa) saranno in gara visto che ormai sono presenti in praticamente tutte le liste. Vero che lo scorso anno con Lauro accadde la stessa cosa e poi si rivelò essere un ospite fisso, però credo che per dare per quasi certo un nome come Elisa (addirittura favorita n°1 all'80% per RM) evidentemente hanno qualche certezza e non si tratta solo di rumors.

Per il resto Vandoni è uno che ci azzecca abbastanza, anche se lo scorso anno cambiò diverse volte facendo il furbino cancellando i tweet precedentitalpa Quindi teniamo bene a mente questi nomi per quando farà delle modifiche (che l'anno scorso si rivelarono poi azzeccate). 

 

Per il resto Elodie la vedo tutt'altro che probabile, ed il fatto che non abbia inserito Blanco mi fa pensare che invece lui vada davvero solo come ospite.

Sicuramente il nome più interessante è quello di Cosmo, non presente in nessuna lista e dato solo al 10% su RM

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9490
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
748
30 novembre, 2021 - 13:21
sp_Permalink sp_Print

Bigboj ha detto
Uscita la prima lista di Vandoni

https://twitter.com/AntonioVandoni/status/1465636381040988160  

Sarebbe un cast carino e tra l'altro sarebbe interessante perchè potenzialmente potrebbero arrivare quasi tutti nei primi 5. 

Però a parte Cosmo ed Orchestraccia sono un po' disappointed perchè son nomi che alla fin fine sappiamo già ed abbiam visto in tutte le liste circa. 

Elisa e Rkomi separati prende sempre più piede. Però per esempio il concept di Taxi Driver lui me lo farebbe vedere bene con un duettante, chi sarebbe nel caso se ammettiamo che Elisa va per i fatti suoi?

 Nicks Lannister

Giulia
Utente

Utente
Forum Posts: 179
Member Since:
28 ottobre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
749
30 novembre, 2021 - 13:24
sp_Permalink sp_Print

Bigboj ha detto

Io invece inizio a credere che entrambi (soprattutto Elisa) saranno in gara visto che ormai sono presenti in praticamente tutte le liste. Vero che lo scorso anno con Lauro accadde la stessa cosa e poi si rivelò essere un ospite fisso, però credo che per dare per quasi certo un nome come Elisa (addirittura favorita n°1 all'80% per RM) evidentemente hanno qualche certezza e non si tratta solo di rumors.

Per il resto Vandoni è uno che ci azzecca abbastanza, anche se lo scorso anno cambiò diverse volte facendo il furbino cancellando i tweet precedentitalpa Quindi teniamo bene a mente questi nomi per quando farà delle modifiche (che l'anno scorso si rivelarono poi azzeccate). 

 

Per il resto Elodie la vedo tutt'altro che probabile, ed il fatto che non abbia inserito Blanco mi fa pensare che invece lui vada davvero solo come ospite.

Sicuramente il nome più interessante è quello di Cosmo, non presente in nessuna lista e dato solo al 10% su RM  

Però Lauro era al 90%

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9785
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
750
30 novembre, 2021 - 13:29
sp_Permalink sp_Print

Ma Fast Animals and Slow Kids da dove spuntano fuori?what

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21885
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
751
30 novembre, 2021 - 13:38
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Bigboj ha detto
Uscita la prima lista di Vandoni

https://twitter.com/AntonioVandoni/status/1465636381040988160  

Si, sembra fattibile e "poco sorprendente". Orchestraccia in quota Extraliscio proprio, perché come nome è abbastanza incomprensibilesadida

Davidex ha detto
In ottica podio sulla carta punterei su Gianni Morandi, Elisa e Fabrizio Moro

Secondo me si sopravvaluta molto l'appeal attuale di Moro (vabbè che lo dicevo anche di Meta quest'anno lol)

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21885
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
752
30 novembre, 2021 - 13:52
sp_Permalink sp_Print

Comunque se davvero ci fossero in gara Elisa, Morandi ed Emma, staremmo parlando di ben 3 potenziali "vincitori annunciati": certo, anche Rkomi è un nome fortissimo attualmente, ma loro 3 (soprattutto i primi due, ovviamente), ormai hanno proprio da anni/decenni lo status di big, hanno venduto a palate e sono personaggi arci noti e trasversali, sarebbe davvero un bloodbath vederli sfidarsi.

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4930
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
753
30 novembre, 2021 - 13:54
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto

Elisa e Rkomi separati prende sempre più piede. Però per esempio il concept di Taxi Driver lui me lo farebbe vedere bene con un duettante, chi sarebbe nel caso se ammettiamo che Elisa va per i fatti suoi?  

E se la duettante di Rkomi non fosse Elisa ma un altro nome sempre presente in lista? talpa

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9490
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
754
30 novembre, 2021 - 13:56
sp_Permalink sp_Print

Davidex ha detto

E se la duettante di Rkomi non fosse Elisa ma un altro nome sempre presente in lista? talpa  

Infatti anche secondo me ha senso questa ipotesi. Tu su chi punti? 

 Nicks Lannister

Jaguar
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3169
Member Since:
7 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
755
30 novembre, 2021 - 13:57
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto
Comunque se davvero ci fossero in gara Elisa, Morandi ed Emma, staremmo parlando di ben 3 potenziali "vincitori annunciati": certo, anche Rkomi è un nome fortissimo attualmente, ma loro 3 (soprattutto i primi due, ovviamente), ormai hanno proprio da anni/decenni lo status di big, hanno venduto a palate e sono personaggi arci noti e trasversali, sarebbe davvero un bloodbath vederli sfidarsi.  

Concordo tutto clap2onestamente non capisco come qualcuno possa pensare che Emma ad esempio non parta tra i preferiti/potenziali vincitori (sempre se parteciperà). Elisa e Morandi anche sono nomi fortissimi

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14528
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
756
30 novembre, 2021 - 14:32
sp_Permalink sp_Print

Carmelo ha detto

A me sembra invece che ci sia "qualcosa di troppo"...

Ribadisco che secondo me Elisa e Morandi semmai saranno all'Ariston con un altro ruolo.

Mah io penso che Elisa sarà il nome di punta, è presente dappertutto e ora come ora mi sembra davvero difficile non vederla in gara, il brano presentato sicuramente c'è.

Ho più remore anche io su Morandi, ma in teoria per gli over sta diventando molto più semplice mettersi in gara, vedisi Orietta, Loredana Bertè, Vanoni.

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9490
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
757
30 novembre, 2021 - 14:39
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto

Carmelo ha detto
A me sembra invece che ci sia "qualcosa di troppo"...

Ribadisco che secondo me Elisa e Morandi semmai saranno all'Ariston con un altro ruolo.

Mah io penso che Elisa sarà il nome di punta, è presente dappertutto e ora come ora mi sembra davvero difficile non vederla in gara, il brano presentato sicuramente c'è.

Ho più remore anche io su Morandi, ma in teoria per gli over sta diventando molto più semplice mettersi in gara, vedisi Orietta, Loredana Bertè, Vanoni.  

Ma poi Gianni è uno che comunque si divertirebbe un mondo, anche se arrivasse ultimo, a lui piacciono i cantanti giovani, gli farebbe solo piacere vedere che nuove leve gli passano davanti. 

 Nicks Lannister

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
758
30 novembre, 2021 - 14:39
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto

Infatti anche secondo me ha senso questa ipotesi. Tu su chi punti?   

Mi accodo anche io alla teoria di Rkomi duettante. C’è da dire però che alcuni nomi in lista sono suoi feat già esistenti, altri veramente poco probabili, più Elisa che in molti continuano a dare per certa. A meno che non vada con Noemi o Ana lol

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1601
Member Since:
1 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
759
30 novembre, 2021 - 14:59
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi, io darei quasi per certo che Elisa sarà lì in altra veste, mi baso sulle dichiarazioni dei suoi collaboratori, non sono convinti di presentare un solo brano di un album così "impegnativo"... Direi che l'accordo come ospite o "alla Ferro" l'abbiano già siglato, del resto nessuno rischia dicendo chiaramente di puntare al Festival a 20 giorni dall'annuncio ufficiale, tanto più che Amadeus non avrebbe nemmeno dovuto dare la garanzia di essere ammessa, ancor prima della scadenza del termine per presentare il brano.

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1601
Member Since:
1 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
760
30 novembre, 2021 - 15:10
sp_Permalink sp_Print

Aggiornamenti da RM:

Calcutta al 50%

Cosmo al 40%

This topic is locked
Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22, KassaD1, Simonluca, Going19, Pierdic95, Manu, Kikketta11ify, AjejeBrazorf, Sasuke99
484 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44684

pesca: 32066

KassaD1: 25713

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26111

Posts: 1360413

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account