Utente
26 agosto, 2021
Aggiornamento della mia previsione del cast di Sanremo:
n.b.: è una lista forse poco realistica, ma ho ovviamente attinto anche dalle liste di RM e AMI tra le altre
1 | Aka7even |
2 | Casadilego |
3 | Gaia (con Duettante) |
4 | Lorenzo Fragola |
5 | Giusy Ferreri |
6 | Mara Sattei |
7 | Il Volo |
8 | Achille Lauro con Nahaze (per non tenere totalmente scoperta la quota "donna" nella Warner) |
9 | Federico Rossi |
10 | Blanco (o Mahmood) |
11 | Elisa |
12 | Rkomi |
13 | Michele Bravi con Chiara (nella sezione: non c'è due senza tre (tentativi)) |
14 | Fast Animals and Slow Kids (o Afterhours) |
15 | Sangiovanni |
16 | Ricchi e Poveri |
17 | Ariete |
18 | Rettore (Quota Orietta) |
19 | Massimo Ranieri (quota Over) |
20 | Tecla & Alfa |
21 | Eugenio In Via di Gioia con Elio (Quota Meme) |
22 | Motta (o Cosmo) |
23 | SANREMO GIOVANI |
24 | SANREMO GIOVANI |
Utente
7 agosto, 2013
Davidex ha detto
Signorini arriva un pelo in ritardo visto che ha ribadito tutti nomi già circolati nelle ultime settimane.L'unica eccezione è Giovanni Caccamo che ricordo non è più Sugar ma Ala Bianca.
Tutti gli Elii insieme agli Eugenii?
Anche l'ultima volta ribadì tutti nomi circolati nelle ultime settimane e poi erano quelli giusti
Alla fine è difficile avere delle vere sorprese nel cast, magari sono appunto i 4-6 nomi che mancano
Nicks Lannister
Utente
1 dicembre, 2019
NicksFactor ha detto
Il nostro grande amico forumistico Alfonso Signorini pare abbia fatto di nuovo il guaio e su Chi ha fatto uscire una lista di 16 nomiSecondo Chi questa sarà una parte del cast di Sanremo. Se fosse vero, nomi davvero interessanti! #Sanremo2022 pic.twitter.com/RL2PB2gpVS
— Ila 🌶️🦥 (@ilariainstabile) December 1, 2021
s=1
Niente di nuovo sotto il sole ma si segnala Giovanni Caccamo, fuori dai radar per praticamente tutti
Con tutta la simpatia per Caccamo, sarebbe al quarto festival (più un altro come ospite nella serata cover) pur avendo venduto non più di otto tra album e singoli in carriera, roba da fare invidia a Flavia Fortunato e Marco Armani negli anni '80-'90 (per chi se li ricorda). Quanto a "Elio e le Storie Tese", presumo si volesse scrivere "Elio delle Storie Tese". Gli altri mi sembrano ormai molto probabili, un po' meno i Boomdabash e Morandi, dei quali ho già detto prima.
Comunque sono appena 14 partecipanti, ne mancano almeno 8.
Per inciso: Caccamo non compare nel listone di RM, dove sono appena entrati Simone Cristicchi (30%), Svegliaginevra (20%) e Cristina Donà (10%).
Utente
13 gennaio, 2015
Carmelo ha detto
Con tutta la simpatia per Caccamo, sarebbe al quarto festival (più un altro come ospite nella serata cover) pur avendo venduto non più di otto tra album e singoli in carriera, roba da fare invidia a Flavia Fortunato e Marco Armani negli anni '80-'90 (per chi se li ricorda). Quanto a "Elio e le Storie Tese", presumo si volesse scrivere "Elio delle Storie Tese". Gli altri mi sembrano ormai molto probabili, un po' meno i Boomdabash e Morandi, dei quali ho già detto prima.
Comunque sono appena 14 partecipanti, ne mancano almeno 8.
Per inciso: Caccamo non compare nel listone di RM, dove sono appena entrati Simone Cristicchi (30%), Svegliaginevra (20%) e Cristina Donà (10%).
No sono 16, se apri l'immagine ci sono anche i nomi di Elisa ed Emma che rimangono tagliati dall'anteprima.
Caccamo mi sembra veramente un nome random, soprattutto visto il cast che si sta delineando. Comunque è la seconda lista consecutiva dopo Vandoni che non comprende Gabbani e Mahmood.
Utente
24 agosto, 2015
Sono entrato in loop con "Eterno" a casissimo la settimana scorsa
Boh, Caccamo si è fatto già due Festival da big senza nessun riscontro commerciale, forse basta? Soprattutto con il cast-bomba all'orizzonte.
Detto ciò, Mara Sattei che davo per certissima la vedo sempre più in bilico 🙁
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
Ma solo a me sembra ovvio che Elisa, se ci sarà, sarà in duetto con Rkomi?
Non son più comparsi in duetto in nessuna lista seria, però.
È anche vero che l'anno scorso Fedez e la Michielin avevano iniziato a comparire separati in alcune liste (tipo Conti) ma RM invece li aveva sempre tenuti uniti.
Diciamo che può aver senso il duetto se va lei (però la canzone deve essere fortissima, si sa che lui non sia un mostro di intonazione), se invece va lui per la sua riedizione è poco credibile si porti Elisa come feat. La Toffoli ci deve andare da assoluta protagonista.
Nicks Lannister
Utente
16 gennaio, 2021
NicksFactor ha detto
Diciamo che può aver senso il duetto se va lei (però la canzone deve essere fortissima, si sa che lui non sia un mostro di intonazione), se invece va lui per la sua riedizione è poco credibile si porti Elisa come feat. La Toffoli ci deve andare da assoluta protagonista.
E se facessero come Fedez e Michielin? (Loro veramente the blueprint) Quindi brano inserito in entrambi gli album e accreditati come "Rkomi ed Elisa".
Utente
13 gennaio, 2015
Prime due modifiche di Vandoni alla sua lista.
Fuori Masini e Noemi, al loro posto Margherita Vicario ed Alessandra Amoroso
Qualche piccola correzione (bomba) alle difficilissime previsioni del Cast di #sanremo2022.
Sono solo mie ipotesi, 15 giorni prima che venga annunciato il Cast, per cui molti nomi cambieranno. Sarei felice di vedere molti Artisti tra questi e mi dispiacerà non vederne altri. pic.twitter.com/CmQ0fmYsjn— Antonio Vandoni (@AntonioVandoni) December 1, 2021
Utente
16 gennaio, 2021
Davidex ha detto
Bigboj ha detto
Prime due modifiche di Vandoni alla sua lista.Fuori Masini e Noemi, al loro posto Margherita Vicario ed Alessandra Amoroso
Emma e Alessandra entrambe in gara può essere definito cannibalismo?
Sì decisamente, se andassero in duetto?
Margheritaaaa
Edit: la Vicario è island, se fosse lei il feat di Rkomi?
Utente
7 agosto, 2013
lukeyyy ha detto
Davidex ha detto
Bigboj ha detto
Prime due modifiche di Vandoni alla sua lista.Fuori Masini e Noemi, al loro posto Margherita Vicario ed Alessandra Amoroso
Emma e Alessandra entrambe in gara può essere definito cannibalismo?
Sì decisamente, se andassero in duetto?
Margheritaaaa
Edit: la Vicario è island, se fosse lei il feat di Rkomi?
Urlerei
Nicks Lannister
Utente
1 dicembre, 2019
Bigboj ha detto
Qualche piccola correzione (bomba) alle difficilissime previsioni del Cast di #sanremo2022.
Sono solo mie ipotesi, 15 giorni prima che venga annunciato il Cast, per cui molti nomi cambieranno. Sarei felice di vedere molti Artisti tra questi e mi dispiacerà non vederne altri. pic.twitter.com/CmQ0fmYsjn— Antonio Vandoni (@AntonioVandoni) December 1, 2021
Masini era il mio idolo nei suoi primi anni e Noemi mi piace, tuttavia sono entrambi inflazionati a Sanremo, quindi le due sostituzioni mi piacciono. Ma davvero la Amoroso ci andrà?
Utente
1 dicembre, 2019
NicksFactor ha detto
È anche vero che l'anno scorso Fedez e la Michielin avevano iniziato a comparire separati in alcune liste (tipo Conti) ma RM invece li aveva sempre tenuti uniti.
Mi pare che la bomba del duetto Michielin / Fedez fosse stata lanciata da AMI, mentre nel listone di RM dapprima era presente solo lei col 50%, e il compare venne aggiunto solo giorno 10, con percentuale immutata.
Utente
24 aprile, 2015
vincy ha detto
Io non penso davvero che Alessandra vado a Sanremo.Non ci è andata in 13 anni, ci va nell'anno che ha San Siro? Mi sembra troppo strano..
Anche io credo sia una cosa buttata a caso! In tutte le interviste dell'ultimo periodo le hanno posto la domanda e lei ha detto che l'unica cosa che la impegnerà nei prossimi mesi sarà la preparazione di San Siro.
Ma vabbè, la inseriscono ogni anno nel cast
Utente
6 agosto, 2015
vincy ha detto
Io non penso davvero che Alessandra vado a Sanremo.Non ci è andata in 13 anni, ci va nell'anno che ha San Siro? Mi sembra troppo strano..
Al massimo proprio, potrebbe andare forse in duetto con i Boomdabash?
Ma davvero poi ci va in un anno in cui potrebbero andare pure Emma ed Elisa? Minimo per tutti gli altri sarebbe un suicidio collettivo presentarsi all'Ariston a febbraio.
Se proprio Ale andrà a Sanremo quest'anno la immagino più in un duetto anche per scrollarsi di dosso quella pressione/tensione per la quale secondo me non ha voluto mai partecipare a Sanremo.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sushi, leparole, Alessandra92, zio cle, Rio91, OttoMusic, Olimpico85, MattyXD, BlueBlau, allego, Carmelo, Edwynivan, Wasabi, Stefano85, Going19, iamplet
348 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46194
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn