Utente
11 agosto, 2021
se fosse questo sarebbe un bel cast con Morandi, Ranieri e Rettore avrebbero una quota over di qualità molto forte
anche la quota pop /vendite / classifiche sarebbe ben piazzata con Rkomi, Irama, Boomdabash e anche tutto sommato Giusy, Emma, Noemi (comunque nomi molto popolari)
poi cantanti rivelazioni da lanciare (sperando nell'effetto Madame) tipo Ariete e la Sattei....comunque con grandi potenzialità
Elisa come la superbig dello spazio riportata sulla terra e poi tanti nomi sparsi che però a Sanremo hanno sempre fatto bene e musicalmente hanno ancora da dire: Moro, Achille Lauro, Gabbani..... (decisamente meglio dei vari Renga, Masini, Gazzè e compagnia )
un cast così sulla carta lo troverei molto forte, uno dei migliori degli ultimi anni
Utente
7 agosto, 2013
La lista Conti-Gianatti è così soddisfacente da tutti i punti di vistaE siccome nella vita non possiamo avere gioie, sarà parecchio diversa
Sto adorando il #CaccamoGate. Io comunque, soprattutto dopo quella perla di "Eterno" che ancora oggi mi fa tremare, sarò sempre per #CaccamoSì
Utente
1 dicembre, 2019
Di sicuro a Conti-Gianatti va riconosciuto il "coraggio" di citare nomi ultimamente ignorati da tutti o quasi: Gabbani, Bravi, Bocelli, Sattei, Brondi, LRDL, Ranieri.
Li ho messi in ordine decrescente di probabilità che hanno secondo me di esserci realmente: Gabbani quasi certamente ci sarà sebbene "accantonato" da molti, probabilmente anche Bravi e così via. Ma dato che con Morandi sarebbero a posto per quanto riguarda gli over in gara, che se ne farebbero di Ranieri? Gli EIVDG sono dati da soli, senza Elio.
I vincitori di Sanremo Giovani saranno Matteo Romano e Bais? Staremo a vedere...
Utente
11 febbraio, 2021
Carmelo ha detto
Di sicuro a Conti-Gianatti va riconosciuto il "coraggio" di citare nomi ultimamente ignorati da tutti o quasi: Gabbani, Bravi, Bocelli, Sattei, Brondi, LRDL, Ranieri.Li ho messi in ordine decrescente di probabilità che hanno secondo me di esserci realmente: Gabbani quasi certamente ci sarà sebbene "accantonato" da molti, probabilmente anche Bravi e colibri via. Ma dato che con Morandi sarebbero a posto per quanto riguarda gli over in gara, che se ne farebbero di Ranieri? Gli EIVDG sono dati da soli, senza Elio.
I vincitori di Sanremo Giovani saranno Matteo Romano e Bais? Staremo a vedere...
Eh però una sfida tra Morandi e Ranieri in gara sarebbe molto interessante per il pubblico Over (nonché per i boomer dentro come il sottoscritto), sarebbe un po' come rinverdire i fasti delle varie Canzonissime ecc.
Cmq mi sembra alquanto improbabile che non ci siano né Aka né Sangio.
Utente
1 dicembre, 2019
Stefano85 ha detto
Cmq mi sembra alquanto improbabile che non ci siano né Aka né Sangio.
Ecco, avevo dimenticato di dire questo!
La "quota Amici" non manca mai, ed essendoci stati almeno due artisti di buon successo nell'ultima edizione, uno come minimo ci sarà. Forse Aka, se davvero (come detto da qualcuno) Sangiovanni non ne ha tanta voglia.
Utente
18 gennaio, 2016
Carmelo ha detto
Ecco, avevo dimenticato di dire questo!
La "quota Amici" non manca mai, ed essendoci stati almeno due artisti di buon successo nell'ultima edizione, uno come minimo ci sarà. Forse Aka, se davvero (come detto da qualcuno) Sangiovanni non ne ha tanta voglia.
Sangiovanni dopo i riscontri degli ultimi singoli ci andrà di corsa
Utente
18 gennaio, 2021
Mi spezza il fatto che si stia aprendo un vero e proprio caso intorno all'eventuale partecipazione di Caccamo, il "Caccamo-Gate"
Per quanto riguarda la lista di Conti, ovviamente spicca l'assenza dei due amiciani Sangio e Aka. Non è che forse pagano l'andamento piuttosto scarso dei loro predecessori negli ultimi 3 anni (Irama a parte?)
Perché effettivamente tra Einar, Riki, D'Urso, Giordana, Gaia parliamo veramente di mezzi floppini/flopponi.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Matisse2, zio cle, NicksFactor, Olimpico85, calacolo, Targaryen, anto1994, Danieletw, Edwynivan, Wasabi, shoshie90, jackdol, Nikko23, Going19, Francesco, Manu, kikketta
448 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46278
pesca: 33055
KassaD1: 26572
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
alann
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26792
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22798
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn