Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Chi parteciperà a Sanremo 2023?
This topic is locked
Quavo
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 963
Member Since:
18 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
461
19 ottobre, 2022 - 17:31
sp_Permalink sp_Print

Myss Keta-Il Pagante ? Saprei già su chi puntare al Fantasanremo

Krispo
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 967
Member Since:
29 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
462
19 ottobre, 2022 - 17:37
sp_Permalink sp_Print

Voglio Sissi e Alexplsnot

Rolls Royce
Utente

Utente
Forum Posts: 130
Member Since:
8 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
463
19 ottobre, 2022 - 20:16
sp_Permalink sp_Print

Sui nomi di spicco secondo me abbiamo già una rosa ampia che sarà quella, none più nome meno.

Penso che Amadeus ci "stupirà" con dei nomi fuori dai listoni soprattutto per i nomi "di contorno", che poi sono per me i più interessanti perché penso che li scelga unicamente per la canzone e non per  il personaggio.

Penserei di trovare ad es Fulminacci, Samuel, Giorgio Poi, Colapesce e Dimartino (separatamente), Tropico.

E ancora Matteo Romano e DitonellaPiaga di ritorno dal 2022, outsider come Shorty o Gaudiano o Folcast  o Antonio Maggio magari accoppiati.

Ritorni inaspettati come Neffa, Mietta o Britti

Mondi nuovi come Mace o Venerus, suggestioni liriche (Licitra o Bocelli) o etniche...Nu Genea?.

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9240
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
464
20 ottobre, 2022 - 1:08
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Krispo ha detto
Voglio Sissi e Alexplsnot  

Anche io excited

Sarebbe una bella occasione per entrambi, dato che da solisti probabilmente avrebbero poche chance (forse solo nei Giovani)...inutile dire che sarebbero già i concorrenti miei preferiti ad occhi chiusi, dopo i duetti ad Amici direi che ci meritiamo davvero una loro collaborazione (e poi a sensazione sarebbero anche molto pericolosi a livello di gara)

Ho iniziato anche a valutare l'ipotesi che Annalisa possa saltare a questo giro visto i risultati molto positivi di "Bellissima", sono sicuro che lei il suo team non si aspettassero di certo un exploit del genere...io fossi in loro ci penserei molto, sarebbe l'occasione giusta per provare a scollarsi il Festival di dosso e provare a lanciare il disco

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4852
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
465
20 ottobre, 2022 - 7:45
sp_Permalink sp_Print

Inutile dire che anche io adorerei un duetto Alex&Sissi. Mi spaventa però il tipo di brano.. cioè un conto è fare la cover della ballad internazionale collaudata ed emozionante come “Shallow”, un conto è presentarsi con un brano nuovo in italiano che non vorrei mai fosse una roba tipo il duetto tra Caccamo e Iurato..

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7201
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
466
20 ottobre, 2022 - 8:57
sp_Permalink sp_Print

DIEL87 ha detto
Inutile dire che anche io adorerei un duetto Alex&Sissi. Mi spaventa però il tipo di brano.. cioè un conto è fare la cover della ballad internazionale collaudata ed emozionante come “Shallow”, un conto è presentarsi con un brano nuovo in italiano che non vorrei mai fosse una roba tipo il duetto tra Caccamo e Iurato..  

Esatto, ci vorrebbero un testo e una produzione moderna per una ballad di livello.

Ma credo che a febbraio vinca un pezzo movimentato, come in tutti gli anni dispari ahh

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11406
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
467
20 ottobre, 2022 - 10:08
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Questa giornalista e opinionista tv dice alcuni nomi che girano per il Festival 2023 (il video è di quasi 24 ore fa). 

"E si dice con Annalisa un vincitore di Amici, altro non si sa" e poi aggiunge "si parla della Amoroso ma non si capisce se come concorrente o come ospite". 

https://vm.tiktok.com/ZMFr7f5GN/

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19775
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
468
20 ottobre, 2022 - 10:26
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

calacolo ha detto
"E si dice con Annalisa un vincitore di Amici, altro non si sa" e poi aggiunge "si parla della Amoroso ma non si capisce ma come concorrente o come ospite". 

Annalisa feat. Irama ?  Amerei Annalisa feat. Virginio smittenhug

 

Io comunque ripropongo la coppia LDA feat. Gigi D'alessio..sarà scontata,ma secondo me ci può stare. 

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11406
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
469
20 ottobre, 2022 - 10:34
sp_Permalink sp_Print

Nico89Rc ha detto

calacolo ha detto
"E si dice con Annalisa un vincitore di Amici, altro non si sa" e poi aggiunge "si parla della Amoroso ma non si capisce ma come concorrente o come ospite". 

Annalisa feat. Irama ?  Amerei Annalisa feat. Virginio smittenhug

Anche io ho pensato ad Irama, anche perchè gli altri uomini vincitori non mi entusiasmano (Sergio, Kolors, Moreno, Urso e Luigi)

A meno che non parlasse in generale come vincitore e può anche essere una donna (Amoroso, Emma, Gaia)

Avatar
Mavro
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5223
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
470
20 ottobre, 2022 - 10:36
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto
Questa giornalista e opinionista tv dice alcuni nomi che girano per il Festival 2023 (il video è di quasi 24 ore fa). 

"E si dice con Annalisa un vincitore di Amici, altro non si sa" e poi aggiunge "si parla della Amoroso ma non si capisce ma come concorrente o come ospite". 

https://vm.tiktok.com/ZMFr7f5GN/  

Considerando che dopo anni in gara Irama quest’anno non ci sarà, grazie ma passo. Annalì piuttosto guardalo da casa tua stavolta rolleyes

Avatar
Mavro
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5223
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
471
20 ottobre, 2022 - 10:37
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

calacolo ha detto

Nico89Rc ha detto

calacolo ha detto
"E si dice con Annalisa un vincitore di Amici, altro non si sa" e poi aggiunge "si parla della Amoroso ma non si capisce ma come concorrente o come ospite". 

Annalisa feat. Irama ?  Amerei Annalisa feat. Virginio smittenhug

Anche io ho pensato ad Irama, anche perchè gli altri uomini vincitori non mi entusiasmano (Sergio, Kolors, Moreno, Urso e Luigi)

A meno che non parlasse in generale come vincitore e può anche essere una donna (Amoroso, Emma, Gaia)  

Secondo me se fosse un nome forte di Amici come quello di Annalisa tipo Emma, Amoroso o Irama l’avrebbero spoilerato. Motivo per cui mi viene da pensare ad un Luigi o simili che hai detto tu e anche no 

Magarone Nali & Gaia 

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4852
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
472
20 ottobre, 2022 - 11:20
sp_Permalink sp_Print

Annalisa & Irama penso potrebbe essere una bomba e lo avevo anche ipotizzato settimane fa, ma se dite che Irama è escluso tassativamente, allora tremo all’idea che la mandino con Luigi. 

TEBY
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1635
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
473
20 ottobre, 2022 - 11:42
sp_Permalink sp_Print

Con tutta questa carne al fuoco, c’è davvero il rischio di scegliere canzoni sbagliate che nel complesso, indipendentemente dai nomi, non rendono il cast così forte come sembra. 

 

Ma, ovviamente, avere Giorgia, Alessandra, Emma, Tiziano, Marco e Biagio nello stesso anno direi che è già un’enorme vittoria. Giorgia ed Emma hanno avuto tanto tempo per pensare e dubito sbaglieranno la scelta del pezzo, ma ho qualche dubbio sugli altri.

 

Annalisa? Credo proprio che quest’anno salti. Ci saranno troppe uscite quindi ha poco senso far uscire il progetto con Sanremo. Bellissima sarà oro in soli due mesi, un risultato molto più che soddisfacente. 

Jaguar
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3169
Member Since:
7 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
474
20 ottobre, 2022 - 11:44
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

A sentire il video mi viene da pensare a Luigi con Annalisa. Anche perché se fosse stato Emma/Amoroso/Irama avrebbe detto direttamente il nome visto la loro importanza ma magari mi sbaglio. Spero ovviamente di no, rovinerebbe in 2 secondi il meraviglioso percorso che si sta creando Annalisa, tutti ma Luigi no vi prego toofunny2 comunque Mengoni direi dentro al 99%. Idem Paola e Chiara e la Turci che sono in ogni listone.

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11406
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
475
20 ottobre, 2022 - 11:52
sp_Permalink sp_Print

Alcuni pensano ci sia un fraintendimento, perchè in alcuni siti venivano messi alla fine Annalisa E Luigi Strangis, quindi poteva fare intendere ad un duetto. 

Tsunami10
Utente

Utente
Forum Posts: 124
Member Since:
22 maggio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
476
20 ottobre, 2022 - 12:06
sp_Permalink sp_Print

Secondo me quest’anno Annalisa non sarà in gara, ma se dovesse esserci non penso proprio che sarà in duetto con Luigi ☠️

Ricordo ancora quando nel 2021 la davano in gara in duetto con un cantante sconosciuto, quindi escludo categoricamente un feat con il protetto della 21co. Comunque non darei molto peso alle parole di quella tizia che le spara un po’ tutte senza sapere mai nulla…

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
477
20 ottobre, 2022 - 12:22
sp_Permalink sp_Print

Raga ma è un bait dai

TEBY
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1635
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
478
20 ottobre, 2022 - 12:53
sp_Permalink sp_Print

https://www.instagram.com/p/CjizshBMdh2/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

 

non succede ma se succede...

 

le donne di casa Warner potrebbero essere lei, Paola & Chiara, Levante e Malika Ayane

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9240
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
479
20 ottobre, 2022 - 13:37
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io ricordo che in passato abbinarono per errore dei nomi che poi parteciparono da solisti...non credo che Annalisa ci vada in duetto, anche se l'idea di vederla insieme ad Irama (essendo entrambi Warner) mi intrigherebbe molto ad esempio, sarebbe una mossa molto astuta ed entrambi potrebbero concorrere per la vittoria viste le ultime partecipazioni (ovviamente non accadrà)

Jaguar
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3169
Member Since:
7 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, Olimpico85, KassaD1, Weamar, Manu, Kikketta11ify, TrediciMotivi
427 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44689

pesca: 32067

KassaD1: 25717

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

leatherjacketblack

leatherjacketblack

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26116

Posts: 1360611

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22446

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account