Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Come sono "invecchiati" per voi i brani di Sanremo 2021?
Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7738
sp_UserOfflineSmall Offline
1
22 gennaio, 2022 - 14:57
sp_Permalink sp_Print

Sanremo 2022 è alle porte, ma con questo topic voglio chiedervi come sono invecchiate le canzoni di Sanremo 2021.

Insomma chi è invecchiata come il vino è ascoltate ancora così: Lisa Simpson Dance GIFs - Get the best GIF on GIPHY

E invece quali canzoni dopo un solo anno è invecchiata male e avete buttato viaBart Simpson Garbage GIF - Bart Simpson Garbage At Least You Tried -  Discover & Share GIFs

Le mie invecchiate bene: La Genesi del Tuo Colore, Dieci, Voce, Amare, Glicine, Santa Marinella e Fiamme negli Occhi.

Quelle per invecchiate peggio: Zitti e Buoni, Chiamami per Nome (pronto per il -1), Musica Leggerissima e Cuore Amaro (e qui scatta il -2)

Le altre mai più praticamente ascoltate fuori dalla settimana sanremese

Sotto spoiler la lista dei brani:

Zitti e buoni

Chiamami per nome 
Un milione di cose da dirti 
Musica leggerissima
La genesi del tuo colore
Mai dire mai (la locura) 
Dieci
Voce
Quando ti sei innamorato 
Potevi fare di più
Amare 
Bianca luce nera 
Combat pop 
Glicine

Ti piaci così
Santa Marinella 
Il farmacista
Parlami
Cuore amaro
Fiamme negli occhi 
Momento perfetto 
Quando trovo te 
Arnica G. 
E invece sì
Ora Aiello
Torno a te

Nexit1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1817
2
22 gennaio, 2022 - 14:59
sp_Permalink sp_Print

le mie invecchiate meglio sono LGDTC e Amare, senza ombra di dubbio

CrYs
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2133
3
22 gennaio, 2022 - 15:10
sp_Permalink sp_Print

Le mie canzoni invecchiate bene sono:

. Amare

. Glicine

. Ti piaci così

. Musica Leggerissima (Anche grazie alla versione spagnola di Ana Mena uscita da poco)

. Dieci

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10825
4
22 gennaio, 2022 - 15:15
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Invecchiate benissimo: Dieci, Glicine, La genesi del tuo colore

Invecchiate bene: Amare, Fiamme negli occhi, Parlami, Voce, Santa Marinella, Zitti e buoni

Invecchiate male: Chiamami per nome, Cuore amaro, Ora, Potevi fare di più, Ti piaci così

Invecchiate malissimo: Arnica, Bianca luce nera, Combat pop, E invece sì, Il farmacista, Mai dire mai (la locura), Momento perfetto, Musica leggerissima, Quando ti sei innamorato, Quando trovo te, Torno a te, Un milione di cose da dirti

Amalia
Utente

Utente
Forum Posts: 301
5
22 gennaio, 2022 - 15:22
sp_Permalink sp_Print

Invecchiate benissimo: Musica leggerissima, Glicine, Dieci

Invecchiate bene: La genesi del tuo colore, Amare, Voce, Ti piaci così, Parlami, Potevi fare di più, Zitti e buoni, Bianca luce nera

Invecchiate male: Cuore amaro, Un milione di cose da dirti, Fiamme negli occhi, Il farmacista, Combat pop

Invecchiate malissimo: Arnica, Torno a te, E invece sì

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7598
6
22 gennaio, 2022 - 15:27

Benissimo: Voce, La genesi del tuo colore, Dieci, Santa Marinella, Musica leggerissima, Mai dire mai (la locura)

Bene: Glicine, Torno a te (mia grower di quest'estate ban), Zitti e buoni, Chiamami per nome, Un milione di cose da dirti, Fiamme negli occhi, Amare

Male: Cuore amaro, E invece sì, Quando ti sei innamorato, Potevi fare di più

Malissimo: Parlami, Bianca luce nera, Arnica, Combat pop, Il farmacista, Ti piaci così, Ora, Momento perfetto, Quando trovo te (tutte queste ultime praticamente mai sentite da marzo 2021 a oggi)

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22091
7
22 gennaio, 2022 - 17:07
sp_Permalink sp_Print

Quelle invecchiate male, per me, sono quelle che hanno avuto un tale successo da essersi completamente bruciate. E infatti vi annovero:

Zitti e buoni, Chiamami per nome, Musica leggerissima

Tra le invecchiate bene, invece, quelle che quando ho ascoltato i vari album le ho riascoltate con grande piacere:

Santa Marinella, Fiamme negli occhi, Glicine

Ma aggiungerei un'altra categoria. Una serie di canzoni che erano così vecchie da essere già morte quando erano ancora sul palco dell'Ariston. Quelle che nascono e muoiono (male) nel giro di una settimana, quella sanremese.
E qui ce ne sono a non finire:

Un milione di cose da dirti, Compact pop, Quando trovo te, Ti piaci così, Il farmacista, Momento perfetto, E invece sì, Arnica, Torno a te.

Di molte di queste non ricordo nemmeno una nota. E avevo completamente rimosso la partecipazione al Festival di Renga, Ayane, Gazzè, Random e Lo Stato Sociale. 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 46278
sp_UserOnlineSmall Online
8
22 gennaio, 2022 - 17:15
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto

Compact pop, 

Fob è invecchiata talmente male che pure il titolo hai dimenticatolmao

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22091
9
22 gennaio, 2022 - 17:20
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Fob92 ha detto
Compact pop, 

Fob è invecchiata talmente male che pure il titolo hai dimenticatolmao  

Crepooo lmao Ma per onestà intellettuale devo dire che è stato solo un refuso. laugh

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3453
10
22 gennaio, 2022 - 17:22
sp_Permalink sp_Print

Invecchiate benissimo: La genesi del tuo colore, Voce, Amare, Glicine, Santa Marinella

Invecchiate bene: Zitti e buoni, Dieci, Parlami, Fiamme negli occhi, Ora, Torno a te

Invecchiate male: Chiamami per nome, Un milione di cose da dirti, Musica leggerissima, Mai dire mai, Potevi fare di più, Cuore amaro

Decedute il 6 marzo 2021rip: Quando ti sei innamorato, Bianca luce nera, Combat pop, Ti piaci così, Il farmacista, Momento perfetto, Quando trovo te, Arnica

Wasabi
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4194
11
22 gennaio, 2022 - 17:26
sp_Permalink sp_Print

Per quanto mi riguarda, confesso che le uniche 3 che ascolto ancora se capita sono:

Zitti e buoni, La genesi del tuo colore e Mai dire mai.

Ci sono poi 7 canzoni che non mi dispiacevano durante la kermesse, ma che non mi hanno dato più stimoli per riascoltarle a distanza di tempo:

Chiamami per nome, Musica leggerissima, Potevi fare di più, Bianca luce nera, Ti piaci così, Il Farmacista e Fiamme negli occhi.

Delle restanti 16 praticamente non mi è rimasta in testa nemmeno una nota già ai tempi di Sanremo 2021, quindi non le ho mai contemplate come un qualcosa da "ascoltare" e non saprei dare un giudizio imparziale sul loro invecchiamento rofl.

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10632
12
22 gennaio, 2022 - 17:29

Mai invecchiate: Dieci, Glicine, La genesi del tuo colore, Amare

Invecchiate bene: Fiamme negli occhi, Voce, Zitti e buoni, Chiamami per nome, Musica Leggerissima 

Invecchiate: Cuore amaro, Ora, Potevi fare di più, Ti piaci così, Parlami

Invecchiate male: Arnica, Bianca luce nera, Combat pop, E invece sì, Il farmacista, Mai dire mai (la locura), Momento perfetto, Quando ti sei innamorato, Quando trovo te, Torno a te, Un milione di cose da dirti, Santa Marinella

drugo92
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3772
13
22 gennaio, 2022 - 17:33
sp_Permalink sp_Print

Bene: La genesi del tuo colore, Voce, Amare, Santa Marinella, Fiamme negli occhi, Glicine

Male: Zitti e buoni, Musica leggerissima, Chiamami per nome, Dieci, Ora

Malissimo: Un milione di cose da dirti, Mai dire mai (la locura), Quando ti sei innamorato, Potevi fare di più,Ti piaci così, Il farmacista, Parlami, Cuore amaro, Momento perfetto, Quando trovo te, Arnica, E invece sì, Torno a te

ricky777
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4120
sp_UserOnlineSmall Online
14
22 gennaio, 2022 - 17:41
sp_Permalink sp_Print

Invecchiano benissimo Amare, Glicine, Fiamme negli occhi, Santa Marinella e Potevi fare di più. Le ascolto spessissimosmitten

Quavo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1102
15
22 gennaio, 2022 - 17:46

Invecchiate benissimo (Le ascolto ancora regolarmente):

La genesi del tuo colore, Fiamme negli occhi, Voce e Glicine.

Invecchiate bene (Le ascolto ogni tanto, ma sempre con piacere):

Musica leggerissima, Dieci, Amare, Parlami, Zitti e buoni.

Invecchiate male (Non le ascolto ormai da mesi)

Chiamami per nome, Mai dire mai, Ora, Potevi fare di piu, Cuore amaro

Tutte le canzoni restanti non le ho piu ascoltate dal momento in cui è finito il Festival, quindi le definirei mai nate. lol

animacarbone
Utente

Utente
Forum Posts: 326
16
22 gennaio, 2022 - 17:59
sp_Permalink sp_Print

Tra i brani che per me sono invecchiati malissimo (sul momento li ascoltavo spesso, poi niente): ti piace così, il farmacista 

invecchiate (le ascolto ancora ma pochissimo): amare, fiamme negli occhi, voce e la genesi del tuo colore.

Menzione d’onore a dieci che mi è arrivata solamente una sera di autunno in cui stavo bevendo del vino sul letto ad ora di cena. Pioveva, ma era venerdì e non sabato.

invecchiate benissimo (sono proprio diventate alcune delle mie canzoni preferite): Santa Marinella, Potevi fare di più e Glicine 

se le altre non le ricordo, direi che personalmente per me sono invecchiate maleeleonora_png

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
17
22 gennaio, 2022 - 18:04
sp_Permalink sp_Print

Invecchiate benissimo (Le uniche che ho ancora in playlist):

La genesi del tuo colore, Dieci e Parlami.

Invecchiate bene (Non in playlist, ma fa piacere sentirle):

Glicine, Potevi fare di più

Invecchiate male (Non le ascolto più da parecchio e non ho voglia di ascoltarle)

Tutto il podio, Colapesce/Dimartino, Voce, Amare

Le altre le avevo già completamente rimosse la settimana post Festival.

animacarbone
Utente

Utente
Forum Posts: 326
18
22 gennaio, 2022 - 18:19
sp_Permalink sp_Print

animacarbone ha detto

se le altre non le ricordo, direi che personalmente per me sono invecchiate maleeleonora_png  

io devo quotarmi e tirarmi le orecchie, perché mi sono dimenticato di PARLAMI che ascolto ancora spesso e con piacere 

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utente
Forum Posts: 11526
19
22 gennaio, 2022 - 18:45
sp_Permalink sp_Print

Invecchiate benissimo: Amare, Glicine, La genesi del tuo colore, Voce

Invecchiate bene: Dieci, Fiamme negli occhi, Santa Marinella, Zitti e buoni, Musica leggerissima, Cuore amaro

Invecchiate male: Potevi fare di più, Parlami, Momento perfetto

Invecchiate malissimo: le restanti

umbi
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1170
20
22 gennaio, 2022 - 19:53
sp_Permalink sp_Print

Tra quelle che ho ascoltato di più  

Invecchiate bene : Amare, VOCE, Glicine, Cuore Amaro, Dieci, La genesi del tuo colore, Santa Marinella

Invecchiate male : ZITTI E BUONI, CHIAMAMI PER NOME, Potevi fare di più, Ti piaci così, Musica Leggerissima (anche se perché preferisco la versione spagnola di Ana quindi ascolto raramente l'originale ormai), Fiamme negli occhi, Momento Perfetto, Parlami

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, zio cle, Olimpico85, calacolo, Totoro__, DIEL87, Targaryen, anto1994, Danieletw, ricky777, Carmelo, Edwynivan, jackdol, Krispo, kikketta, TrediciMotivi
481 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: madpallina82, dancer83tp

Top Posters:

Olimpico85: 46278

pesca: 33055

KassaD1: 26572

xello: 25444

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Thomas

Premier Rides

andamanyatra holidays

Nand Lal

alann

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26792

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22798

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account