Utente
7 agosto, 2013
Ecco l’ordine d’uscita dei 25 in gara.
Matteo Romano
Giusy Ferreri
Rkomi
Iva Zanicchi
Aka 7even
Massimo Ranieri
Noemi
Fabrizio Moro
Dargen D’Amico
Elisa
Irama
Michele Bravi
La Rappresentante di Lista
Emma
Mahmood e Blanco
Highsnob e Hu
Sangiovanni
Gianni Morandi
Ditonellapiaga e Rettore
Yuman
Achille Lauro con Harlem Gospel Choir
Ana Mena
Tananai
Giovanni Truppi
Le Vibrazioni
Chi vincerà? Buona Finale a tutti
Utente
2 maggio, 2016
questa settimana sembra volata, già è la finale
speranze per stasera che i miei preferiti facciano bene o nella maggior parte dei casi (Bravi, Noemi, DitoRettore, Giusy, Romano) non crollino giù
per la vittoria mi piacciono ugualmente Elisa e il duo, quindi se è uno dei due sarò soddisfatto
Utente
11 febbraio, 2021
rege ha detto
È da oggi pomeriggio che ho un'idea. Se Elisa riuscisse ad arrivare alla top 3, nella finalissima forse potrebbe spuntarla leiComunque questa settimana è volata. Non voglio pensare che tra poche ora finirà questa bolla sanremese
Nemmeno io mi viene la depressione postsanremese.
A me pure è volata ma al tempo stesso mi sembra passato un mese dalla rielezione di Mattarella, è come se mi fossi proprio scollegato dal mondo.
Utente
6 agosto, 2015
mariomatt ha detto
Zero interesse per la classifica, qui solo per questa regina
Almeno quest'anno non ha fatto penare i suoi fans visto che da subito si è piazzata 14°-15° e da lì non si è mossa a differenza dell'anno scorso che più andava avanti più calava.....relax totale
Un anno fa iniziammo la finale con Arisa terza e Nali quarta e poi sappiamo come è finita, chissà se toccherà pure ad Elisa
Admin
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Almeno quest'anno non ha fatto penare i suoi fans visto che da subito si è piazzata 14°-15° e da lì non si è mossa a differenza dell'anno scorso che più andava avanti più calava.....relax totale
Un anno fa iniziammo la finale con Arisa terza e Nali quarta e poi sappiamo come è finita, chissà se toccherà pure ad Elisa
Il bello di tifare gente che non ha speranze di piazzarsi bene
Per questo spero che Francesca non torni più, non mi sono ancora ripreso dallo scorso anno
Utente
6 agosto, 2015
Stefano85 ha detto
"potrebbe essere rivoluzionata"Che parole agghiaccianti
Figurati, stesse parole dell'anno scorso e poi abbiamo visto come la classifica finale risultò praticamente uguale a quella del televoto e alla fine ti viene da dire che non vale la pena votare nei vari modi nelle altre 4 puntate tanto si decide tutto con l'ultimo televoto che non prevede nessun contrappeso.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, kiko13, Olimpico85, DIEL87, shadow, Carmelo, TEBY, jackdol, Nikko23, Going19, kikketta, Dabte02
677 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32980
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn