Utente
6 agosto, 2015
zio cle ha detto
Devono vincere M&B, però contentissimo per Elisa.Morandi lo esigo terzo (e la stampa credo ci darà una GROSSA mano )
Non sarà facile perchè se non si concentrano su uno dei due rischiano di lasciare spazio a Morandi.
Certo neanche li hanno invitati sul palco i finalisti.
Utente
27 febbraio, 2020
Classifica uguale al 90%
I miei due obiettivi di questa serata (che Michele fosse in top10 e Moro no) sono stati raggiunti quindi mi accontento così, pur essendoci qualche posizioni scandalosette
Per il podio, senza pensarci per me 1) M&B > 2) Elisa >>>> 3) Morandi, speriamo beneeeee
Utente
6 agosto, 2015
Comunque se quest'anno la classifica col solo televoto è rimasta quasi uguale a quella del giorno prima mi sa che i voti si sono concentrati su poche persone tra quelle in alto mentre quelle in basso si sono suddivise le briciole tanto da non esserci neanche lì cambiamenti degni di nota.
Utente
7 agosto, 2013
Emma probabilmente ha vinto il Fantasanremo, penso le basti
Meno male Irama 4°, un po' sopravvalutato secondo me, avrebbe meritato il podio gli altri anni.
Michele in top 10 sono contento, anche se non è che mi faccia impazzire...
La vera posizione senza senso è quella di ditonellapiaga e rettore, era minimo da top 10 se non 5.
Utente
20 maggio, 2018
Io tifo indifferentemente Elisa e il duo.
Se vince Elisa è un gran peccato non aver visto vincere la canzone più bella, se vince il duo è un peccato aver avuto in gara una big come Elisa e averla lasciata andare via a mani vuote. Sarò contento per il vincitore, ma anche dispiaciuto per il perdente. È un'ingiustizia ci si debba trovare di fronte a questa scelta.
Utente
27 novembre, 2018
Olimpico85 ha detto
Comunque se quest'anno la classifica col solo televoto è rimasta quasi uguale a quella del giorno prima mi sa che i voti si sono concentrati su poche persone tra quelle in alto mentre quelle in basso si sono suddivise le briciole tanto da non esserci neanche lì cambiamenti degni di nota.
È sicuramente così. Ora bisogna vedere su chi fossero concentrati i voti, perchè agli altri hanno lasciato davvero le briciole.
Utente
7 agosto, 2013
pesca ha detto
L'unico che ha beneficiato in positivo è senza dubbio Dargen D'Amico (+4), chi invece ha perso molto sono Moro 12° (-3) e Lauro 14° (-3). L'ultima esibizione ha influito negativamente anche alle Vibravioni (-2) 22°
a parte gli scherzi sono contento per Dargen, uno di quelli che ho apprezzato di più quest'anno
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, tore, Olimpico85, anto1994, Princess Carolyn, Wasabi, Nikko23, Thehumming
790 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46178
pesca: 32992
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26758
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn