
Moderatore
2 settembre, 2020
OnlineLa vittoria che volevo fin dal primissimo ascolto. Contentissimo per Mahmood che da anni è il mio cantante uomo preferito e per Blanco che ho scoperto solo grazie a Sanremo.
Vorrei vedere la faccia di Ultimo. Lo avrei invitato come ospite stasera solo per catturare la sua reaction nel dietro le quinte 

Utente
7 aprile, 2021
OfflineWasabi ha detto
La vittoria che volevo fin dal primissimo ascolto. Contentissimo per Mahmood che da anni è il mio cantante uomo preferito e per Blanco che ho scoperto solo grazie a Sanremo.
Vorrei vedere la faccia di Ultimo. Lo avrei invitato come ospite stasera solo per catturare la sua reaction nel dietro le quinte
![]()
I tuoi particolari >>>>> Soldi

Moderatore
2 settembre, 2020
OnlineJaguar ha detto
Wasabi ha detto
La vittoria che volevo fin dal primissimo ascolto. Contentissimo per Mahmood che da anni è il mio cantante uomo preferito e per Blanco che ho scoperto solo grazie a Sanremo.
Vorrei vedere la faccia di Ultimo. Lo avrei invitato come ospite stasera solo per catturare la sua reaction nel dietro le quinte
![]()
I tuoi particolari >>>>> Soldi
In un universo parallelo 

Utente
7 agosto, 2013
OfflineBravissimi Mahmood e Blanco 
Io facevo il tifo per Elisa e sono contentissimo non solo che sia sul podio - dopo la serata di ieri temevo che non ce l'avrebbe fatta - ma che sia addirittura seconda!
Però sono molto felice anche per il duo
vittoria "annunciata" da prima che partisse il festival e confermata non appena hanno cantato e dai risultati di questi giorni, quindi un po' "scontata" ma sicuramente meritatissima, progetto pensato e costruito benissimo!
Sono contento anche per il podio di Morandi, la polemica uscita a causa di ieri sera mi aveva fatto salire un po' la mosca al naso, ma la canzone mi è piaciuta fin da subito e lui se l'è meritata.
Devo dire però che sono tante le canzoni di questo festival che mi sono piaciute, alcune più d'impatto (come quella dei vincitori appunto) e altre che mi stanno salendo ascolto dopo ascolto. Il mio podio stasera sarebbe stato Elisa, Irama e Matteo Romano.
Ma sicuramente, oltre a questi cinque, mi porterò nelle prossime settimane anche le canzoni della Rappresentante di Lista, Tananai (e non mi era piaciuto all'inizio), Dargen D'amico (e non mi era piaciuto all'inizio), Ditonellapiaga e Rettore e ovviamente Ana Menaaaa 
In generale direi il miglior festival da tanti anni - e gli ultimi sono stati tutti comunque meritevoli - e la Ferilli decisamente promossa stasera.
Con le gambe con le mani con la testa ciao ciao 
Freedom comes when you learn to let go

Utente
7 agosto, 2013
OfflineWasabi ha detto
Blanco che ho scoperto solo grazie a Sanremo.
![]()
ma comeeee, era in radio dovunque l'anno scorso 
Con tutto il bene che voglio a Mahmood, che peraltro si sta sempre più confermando anche come autore, credo che questo sia stato il festival della consacrazione (meritatissima) proprio per Blanco 
Freedom comes when you learn to let go
Game Ranking Winner 2021/2022

Utente
30 novembre, 2019
OfflineJaguar ha detto
La butto lì, Mahmood/Blanco lasceranno mai il posto a Elisa 2° classificata per l'Eurovision?
Forse se ci fosse stato solo Mahmood si, visto che ha già partecipato pochi anni fa, ma perché negare l'esperienza dell'Ev a Blanco? Ovviamente (e giustamente) non lasceranno il posto a nessuno.

Utente
7 aprile, 2021
OfflineComunque è proprio vero che basta una canzone nel momento giusto e nel posto giusto che ti cambia la vita. Mahmood per quanto sia bravo stava scendendo sia come interesse da parte del pubblico sia come vendite, basta vedere Ghettolimpo. Invece ora rischiano di bissare il successo dei Maneskin a livello mondiale, pazzesco. Prossimo anno sì, mi aspetto altri nomoni importanti, tipo Giorgia e la Mannoia.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Giulio23, Danieletw, ambobambo, Edwynivan, Wasabi, thatdamngigi, Francesco, AjejeBrazorf
381 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48854
pesca: 34926
KassaD1: 27614
xello: 25469
Waves of Music: 25194
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
polina
Podpivas11
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27936
Posts: 1439884
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23394
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In





