Utente
11 febbraio, 2021
Alla fine le nostre previsioni catastrofiche su Elisa non si sono avverate. Classifica buona tutto sommato. Forse la posizione che trovo più scandalosa e inspiegabile è Giusy 23°. Noemi deve stare alla larga per un po' (mai quanto Achille, ovviamente. Almeno lei è sempre una gioia).
Utente
2 settembre, 2020
Sushi ha detto
Wasabi ha detto
Blanco che ho scoperto solo grazie a Sanremo.
ma comeeee, era in radio dovunque l'anno scorso
Con tutto il bene che voglio a Mahmood, che peraltro si sta sempre più confermando anche come autore, credo che questo sia stato il festival della consacrazione (meritatissima) proprio per Blanco
Sushi, quanto tempo ! Ahah si, ma io ammetto candidamente la mia cultura musicale limitata a Sanremo e ai due o tre cantanti che mi piacciono e seguo. Per me gente tipo Blanco, Sangiovanni, Rkomi, Aka7even e altri erano proprio dei perfetti sconosciuti. Ho scoperto la loro esistenza a Dicembre quando li hanno annunciati .
Comunque, visto che siamo OT, ritorno nel focus della questione per dire che personalmente ho apprezzato tantissimo questa edizione. Trovo che ci siano state molte meno canzoni anonime rispetto agli anni scorsi e che, in media, gli esordienti - quelli che ogni anno mi spaventano di più - se la sono cavata con proposte dignitose (con alcune eccezioni ovviamente)
Utente
31 maggio, 2018
Conferenza stampa 3 finalisti:
Utente
25 giugno, 2018
piangendo #Irama #sanremo2022 pic.twitter.com/5lmzXhHOEr
— tobesolonely; (@filshands) February 6, 2022
Finisce così. Poteva andare molto peggio quindi sono felice. Mi resta l'amaro in bocca per il terzo posto ma se sono sopravvissuto a Sanremo 2010 (leggere Per Tutta La Vita robbatissima) questo è niente. Grazie per la compagnia raga, buonanotte a tutti ❤
Utente
11 febbraio, 2021
Wasabi ha detto
Sushi ha detto
Wasabi ha detto
Con tutto il bene che voglio a Mahmood, che peraltro si sta sempre più confermando anche come autore, credo che questo sia stato il festival della consacrazione (meritatissima) proprio per Blanco
Sushi, quanto tempo ! Ahah si, ma io ammetto candidamente la mia cultura musicale limitata a Sanremo e ai due o tre cantanti che mi piacciono e seguo. Per me gente tipo Blanco, Sangiovanni, Rkomi, Aka7even e altri erano proprio dei perfetti sconosciuti. Ho scoperto la loro esistenza a Dicembre quando li hanno annunciati .
Comunque, visto che siamo OT, ritorno nel focus della questione per dire che personalmente ho apprezzato tantissimo questa edizione. Trovo che ci siano state molte meno canzoni anonime rispetto agli anni scorsi e che, in media, gli esordienti - quelli che ogni anno mi spaventano di più - se la sono cavata con proposte dignitose (con alcune eccezioni ovviamente)
Infatti, mi è sembrato che quasi tutte le canzoni avessero un'identità precisa, a differenza di altri anni in cui mi sembrava di sentire un minestrone.
Utente
7 agosto, 2013
Wasabi ha detto
Sushi ha detto
Wasabi ha detto
(ma com'è possibile )
Freedom comes when you learn to let go
Utente
11 febbraio, 2021
_Giovanni_ ha detto
Conferenza stampa 3 finalisti:
Grazie
Grandi Morandi ed Elisa che si sbilanciano... entrambi hanno amato la canzone dei Blanchood e la considerano una vittoria meritatissima, a Elisa è piaciuto molto anche Irama, anche come ha cantato. Buongustai.
Morandi dice che questo suo brano è molto più centrato rispetto a L'allegria. W la sincerità
Utente
7 febbraio, 2018
https://www.instagram.com/tv/CZnewVeqJZV/?utm_medium=copy_link
Nel mio cuore c'è posto per un solo vincitore: King Tananai
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matteo.m, Olimpico85, MattyXD, allego, EdAlly, Edwynivan
653 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46133
pesca: 32983
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn