Utente
1 dicembre, 2019
calacolo ha detto
Gianni Morandi sa bene che deve restare tutto segreto, oltre al fatto che pure lui ha condotto il Festival. Come puoi fare un errore del genere senza pensarci?
Figuriamoci, nel 2012 da direttore artistico non squalificò Chiara Civello, nonostante due anni prima la sua "Al posto del mondo" fosse stata online per diversi giorni nel sito della Rai nell'interpretazione di Daniele Magro, candidato a partecipare tra i Giovani...
Utente
13 ottobre, 2020
Stefano85 ha detto
Ragazzi non dimentichiamo che dicevamo le stesse cose di Chiamami per nome...da quegli 8 secondi sembrava tremenda ma poi intera e live faceva un altro effetto...o almeno, spero che valga anche in questo caso.
per me era tremenda prima e resta tremenda ora! ops
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
22 marzo, 2016
Sottoscritto ha detto
Se io fossi un altro artista in gara sarei molto, molto irritato. Certo che, soprattutto negli ultimi anni, le decisioni ridicole da parte di chi dovrebbe far rispettare il regolamento sono diventate ormai frequenti.
Ma perché cosa leva agli altri in gara ?
Nn riesco a capire
Utente
7 agosto, 2013
Se non fosse per il brividino nella pancia che provoca a noi appassionati lo scoprire le canzoni la sera dell'1 Febbraio, io toglierei proprio la regola dei brani inediti per tre mesi.
Lascerei agli artisti la possibilità di pubblicare 30 secondi a scelta del proprio pezzo, così ci si potrebbe fare un'idea mantenendo comunque hype.
Nicks Lannister
Utente
12 marzo, 2021
NicksFactor ha detto
Se non fosse per il brividino nella pancia che provoca a noi appassionati lo scoprire le canzoni la sera dell'1 Febbraio, io toglierei proprio la regola dei brani inediti per tre mesi.
Lascerei agli artisti la possibilità di pubblicare 30 secondi a scelta del proprio pezzo, così ci si potrebbe fare un'idea mantenendo comunque hype.
Il bello del festival è proprio questo, che del brano non sai niente. Ogni volta personalmente leggo tutte le recensioni e alla fine il risultato è sempre inaspettato.
Ricordiamoci che il festival è una gara di canzoni, non di artisti, quindi è giusto che i brani restino totalmente inediti. Il bello della gara è anche vedere come il brano cresce dal primo ascolto. Dando un’anteprima secondo me si spezza l’hype di molto.
mattodie ha detto
Ma perché cosa leva agli altri in gara ?
Nn riesco a capire
Banalmente ha infranto il regolamento che loro non hanno infranto. Già questo è ingiusto. Aggiungiamo che oggi lui era in tendenza sui social, sui giornali e ai tg. Insomma, non è proprio fair.
Utente
30 agosto, 2018
Il regolamento ogni anno
Se ad ogni edizione capita il caso e immancabilmente non prendono provvedimenti potrebbero togliere il veto del tutto ed evitare la pagliacciata anche se capisco crei il "caso", il chiacchiericcio, l'attenzione dei media, ecc. Ma è palese non estrometteranno mai un artista ormai in gara per una questione simile, molto probabilmente pesa molto più il giro d'affari dietro ad ogni concorrente che il regolamento stesso
Utente
11 novembre, 2016
Qui non ci sono scusanti.. Hanno creato un precedente inammissibile come mai prima... Anche a me sarebbe dispiaciuto molto non avere Morandi in gara ma a questo punto chiunque potrebbe pubblicare qualcosa e trovare una scusa plausibile..
Fossi negli altri concorrenti pubblicheremo delle anteprime dicendo che hanno degli spasmi muscolari o cose del genere...
Vorrei vedere a quel punto...
Utente
16 gennaio, 2021
Ex davenport70 ha detto
si vabbè, ma in tutto ciò quanti di voi hanno ascoltato sta canzone? per avere un'idea vaga...
Io il video l'ho visto, dopo che è stato postato da TvBlog. Alcuni punti si sentono, altri meno chiaramente quindi non è che so cantare la canzone a memoria.
Utente
7 agosto, 2013
animacarbone ha detto
Il bello del festival è proprio questo, che del brano non sai niente. Ogni volta personalmente leggo tutte le recensioni e alla fine il risultato è sempre inaspettato.
Ricordiamoci che il festival è una gara di canzoni, non di artisti, quindi è giusto che i brani restino totalmente inediti. Il bello della gara è anche vedere come il brano cresce dal primo ascolto. Dando un’anteprima secondo me si spezza l’hype di molto.
Secondo me nel 2022 le canzoni sono un accessorio secondario, vendono tanto ma perchè la gente se le ascolta su Spotify e l'attenzione radiofonica è calamitata da loro ma Sanremo lo guardi per le serate con gli amici, per i meme e per l'atmosfera ormai.
Nicks Lannister
Banned
29 novembre, 2020
Gigi ha detto
è comunque un personaggio molto trasversale e amato anche dai giovani. Con una canzone che parla anche a loro poteva farcela.
KOWALSKI ha detto
Esatto. Quel poco che si è sentito non sembra parlare anche a loro.
Morandi sarà anche un personaggio enorme della musica italiana e come showman in generale, ma non mi aspetto che vada (e che ce lo mandino) a rappresentarci all'Eurovision oltretutto in casa.
Non è che Mahmood e Blanco ci vanno assieme così per caso o gli altri nomi grossi, su.
Non lo farebbero mai vincere anche avesse la canzone migliore del festival e come lui Ranieri.
Io sono contento che ci siano, ma anche solo il podio è impossibile per motivi discografici, del nuovo che avanza e di immagine del festival.
Poi magari il 5 verrò smentito, però...
Utente
27 novembre, 2018
gridracedriver ha detto
KOWALSKI ha detto
Esatto. Quel poco che si è sentito non sembra parlare anche a loro.Morandi sarà anche un personaggio enorme della musica italiana e come showman in generale, ma non mi aspetto che vada (e che ce lo mandino) a rappresentarci all'Eurovision oltretutto in casa.
Non è che Mahmood e Blanco ci vanno assieme così per caso o gli altri nomi grossi, su.
Non lo farebbero mai vincere anche avesse la canzone migliore del festival e come lui Ranieri.
Io sono contento che ci siano, ma anche solo il podio è impossibile per motivi discografici, del nuovo che avanza e di immagine del festival.
Poi magari il 5 verrò smentito, però...
Infatti io avevo scritto che mi aspettavo Morandi vincitore e Mahmood/BLANCO secondi col primo che avrebbe lasciato il posto a loro per l'Eurovision
Ma ora non credo che possa andare così...
TEBY ha detto
questa invece è proprio brutta, poche scuse
Cioè "proprio brutta poche scuse" per il mood allegro? Per l'arrangiamento swingato? Perché dice "apri tutte le porte" e "è così"?
No perché sono gli unici tre elementi che si intuiscono appena, mi sembra un po' pochino
A me è sembrata una specie di joke entry adatta all'età e al personaggio, sicuramente non mi aspetterei una "sono solo parole". Anche una Banane Lampone funzionava proprio perché era un po' baraccona. Aspettiamo e ascoltiamo
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, vincy, zio cle, Giulio23, Carmelo, Gabbo, Wasabi, thatdamngigi, jackdol, Going19, Pierdic95, iamplet, Manu, AjejeBrazorf
492 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46279
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
alann
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26793
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22798
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn