Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
15 maggio, 2016
mattodie ha detto
hahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahhaha ma dai ma che è hahah
Giuro, pensavo di essermelo sognato, però negli ultimi giorni ho monitorato un pò i social proprio in vista del Festival: tra i follower più recenti di Amadeus figurava proprio Stash, e invece ora è sparito
Utente
2 dicembre, 2020
Eugenio in Via di Gioia con Elio - Alfa e Tecla - The Kolors - Ariete - Boomdabash - Giovanni Caccamo - Enrico Nigiotti - Lorenzo Fragola - Il Tre - Dente - Venerus - Marco Masini - Ron - Cosmo - Matteo Bocelli - Arisa - Mara Sattei - Federico Rossi - Vasco Brondi - Emanuele Aloia - Margherita Vicario - FAASK - Orchestraccia - Legno - Roshelle - Maria Antonietta - Rancore - Mr. Rain - Sottotono - Simona Molinari - RenO Rubino - Francesco Renga - Zero Assoluto
Questi i principali
Utente
16 gennaio, 2021
Valerio ha detto
Eugenio in Via di Gioia con Elio - Alfa e Tecla - The Kolors - Ariete - Boomdabash - Giovanni Caccamo - Enrico Nigiotti - Lorenzo Fragola - Il Tre - Dente - Venerus - Marco Masini - Ron - Cosmo - Matteo Bocelli - Arisa - Mara Sattei - Federico Rossi - Vasco Brondi - Emanuele Aloia - Margherita Vicario - FAASK - Orchestraccia - Legno - Roshelle - Maria Antonietta - Rancore - Mr. Rain - Sottotono - Simona Molinari - RenO Rubino - Francesco Renga - Zero Assoluto
Questi i principali
Ma sono ufficiali?
Utente
11 agosto, 2021
bhe di ufficiale in senso stretto non ci sarà nulla perchè è ovvio che non verrà certo diramato un comunicato stampa con i nomi di tutti gli esclusi
però quelli che sono circolati instentemente nelle liste dei giornali importanti (Chi etc) e non hanno smentito è abbastanza evidente che hanno presentato dei brani a nessuno fa piacere essere messo nella categoria dei trombati senza aver neppure presentato un brano.....
Utente
4 novembre, 2018
Se così fosse, troverei giusta l’esclusione di Ariete. Non fraintendetemi io lei la amo ma secondo me l’anno prossimo è quello perfetto. Quest’anno è vero che ha spaccato ma con un cast così non è il caso che vada già a rischiare di rompersi le ossa. Si prenda un anno per crescere ancora di più e poi vada a spaccare tutto.
Invece rosico per la Vicario perché con lei sarebbe stato ancora meglio di quanto già non sia. Spero non sia stata esclusa per il solito motivo dello zio perché lo troverei alquanto ridicolo.
Contenta di non vedere Renga, Gabbani, Bocelli jr (il cast è alla portata del padre al massimo), Federico Rossi, Boomdabash.
Utente
11 agosto, 2021
Totoro__ ha detto
Io ho appena notato che Stash ha smesso di seguire Amadeus su ig
ci credo.....Amadeus lo ha scartato per tre anni consecutivi su tre, e poi sono da tre anni che aspettano di rialsciare il disco sperando in sanremo....saranno ad un livello di rosicamento massimo
Utente
11 agosto, 2021
EdAlly ha detto
Se così fosse, troverei giusta l’esclusione di Ariete. Non fraintendetemi io lei la amo ma secondo me l’anno prossimo è quello perfetto. Quest’anno è vero che ha spaccato ma con un cast così non è il caso che vada già a rischiare di rompersi le ossa. Si prenda un anno per crescere ancora di più e poi vada a spaccare tutto.
Ariete non mi pare così consolidata come artista, al momento deve solo sperare che Spotify la tenga ancora nelle grazie e nei posti d'onore delle playlist anche perchè Spotify i cavalli su cui punta li cambia spesso (citofonare Random, Fasma etc) mai come in questi casi aspettare e perdere i treni può essere fatale.....bastano due singoli che spotify non le valorizza già rischia di passare nel totale anonimato (perchè al momento non ha radio, non ha passaggi tv, non ha grandi fandom, non ha forza social) ....
Utente
6 aprile, 2018
Bento ha detto
EdAlly ha detto
Se così fosse, troverei giusta l’esclusione di Ariete. Non fraintendetemi io lei la amo ma secondo me l’anno prossimo è quello perfetto. Quest’anno è vero che ha spaccato ma con un cast così non è il caso che vada già a rischiare di rompersi le ossa. Si prenda un anno per crescere ancora di più e poi vada a spaccare tutto.Ariete non mi pare così consolidata come artista, al momento deve solo sperare che Spotify la tenga ancora nelle grazie e nei posti d'onore delle playlist anche perchè Spotify i cavalli su cui punta li cambia spesso (citofonare Random, Fasma etc) mai come in questi casi aspettare e perdere i treni può essere fatale.....bastano due singoli che spotify non le valorizza già rischia di passare nel totale anonimato (perchè al momento non ha radio, non ha passaggi tv, non ha grandi fandom, non ha forza social) ....
Invece Ariete sui social ha un seguito fortissimo, lei e gli psicologi hanno già un fandom parecchio considerato.. basti vedere i numeri già ottimi che fa si suoi concerti ed ha appena 19 anni.... ha ancora una strada tutta in salita.
Admin
7 agosto, 2013
Lo scorso anno scrissi una lunga lettera sulle 24 consecutive esclusioni dei Jalisse dal Festival di Sanremo.
Oggi sono 25 i brani e 25 le esclusioni
“E' proprio questo quello che ci manca” ecco il testo di Ale e Fabio per festeggiare i 25 anni dalla vittoria del Festival 1997 pic.twitter.com/e7ZzLDsoSp— Jalisse Official (@Jalisseofficial) December 5, 2021
Utente
1 dicembre, 2019
Dunque hanno presentato un brano ogni singolo anno dai tempi della vittoria...
Stando alle rispettiva dichiarazioni, tanti artisti si sarebbero candidati quasi sempre, venendo generalmente scartati (da Marcella a Don Backy, da Gio Di Tonno a Leone di Lernia a Manuela Villa), ma una simile regolarità perfetta penso sia un unicum...
Utente
24 agosto, 2015
Reputation1989 ha detto
Invece Ariete sui social ha un seguito fortissimo, lei e gli psicologi hanno già un fandom parecchio considerato.. basti vedere i numeri già ottimi che fa si suoi concerti ed ha appena 19 anni.... ha ancora una strada tutta in salita.
Appunto. Infatti a me continua a sembrare stranissima la sua assenza, mi viene il dubbio che non si sia nemmeno presentata. Ma allora perché rimandare l'album al 2022?
I poveri Kolors al terzo anno poteva pure prenderli...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, Matisse2, NicksFactor, Olimpico85, calacolo, Targaryen, anto1994, Danieletw, Edwynivan, Wasabi, shoshie90, Krispo, Nikko23, Going19, Francesco, kikketta
482 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46278
pesca: 33055
KassaD1: 26572
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
alann
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26792
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22798
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn