Utente
7 agosto, 2013
Waves of Music ha detto
Ma seriamente Amadeus ha rinunciato a "dirige l'orchestra tha Supreme, canta Mara Sattei" per la Zanicchi o Le Vibrazioni?Dai su, mi pare veramente troppo strano.
Ma penso si vada a settori, devi riempire determinate fasce, Le Vibrazioni al massimo sono entrati al posto dei Kolors o dei Boomdabash. Dubito si sia posto il problema se prendere la Zanicchi o la Sattei, per dire.
Comunque ThaSup non è mai apparso dal vivo da nessuna parte, diciamo che se aveva intenzione di fare l'ologramma a Sanremo cascava malissimo e capisco la "lesa maestà"
Nicks Lannister
Utente
23 dicembre, 2015
Mara Sattei scartata per la questione ologramma? Direi che ci può stare ma in questi anni a Sanremo ne hanno fatte di ogni. Ricordo il direttore d'orchestra che va a ballare sul palco con Elettra Lamborghini, ogni anno c'è sempre qualcosa di nuovo, scimmie sul palco, vecchie che ballano, quindi poteva essere comunque una cosa che poteva far discutere.
Utente
10 agosto, 2016
NicksFactor ha detto
Comunque ThaSup non è mai apparso dal vivo da nessuna parte
Ospite ad XF
calacolo ha detto
Mara Sattei scartata per la questione ologramma? Direi che ci può stare
A maggior ragione avrebbero dovuto! Come ai tempi avrebbero dovuto "svelare" Liberato (a patto che fosse effettivamente Livio Cori) nel corso del Festival. Sarebbero comunque momenti iconici
Utente
6 agosto, 2015
calacolo ha detto
Mara Sattei scartata per la questione ologramma? Direi che ci può stare ma in questi anni a Sanremo ne hanno fatte di ogni. Ricordo il direttore d'orchestra che va a ballare sul palco con Elettra Lamborghini, ogni anno c'è sempre qualcosa di nuovo, scimmie sul palco, vecchie che ballano, quindi poteva essere comunque una cosa che poteva far discutere.
Più che altro bisognerebbe capire se il nocciolo della questione sia solo questo o altro nel senso che se il problema fosse solo il direttore dell'orchestra non credo che non fosse possibile trovare una soluzione che permettesse comunque a Mara di andare a Sanremo o veramente lei si priva e/o la privano di questa opportunità enorme solo per la questione del fratello?
Utente
24 agosto, 2015
Confermata l'escusione di Margherita Vicario, e parrebbe non a causa dello zio.
“Sì, ho provato ad andare a Sanremo e mentirei se dicessi che non ho rosicato a non essere stata presa – dice Vicario – prima o poi arriverà il momento giusto anche per quel Festival, quest’anno non era semplice farcela, c’era parecchia concorrenza. Per me partecipare poteva significare la chiusura di un anno positivo, ma non sarei comunque andata in gara con ‘La meglio gioventù’. Ho presentato un’altra canzone, secondo me bellissima, che non voglio certo tenere sotto il cuscino e che prima o poi farò uscire”. Lo zio della cantautrice, Stefano Vicario, è un regista che ha lavorato a varie edizioni del Festival: per evitare che scoppiasse un “caso”, in passato l’artista è stata preferibilmente tenuta distante dalla gara in scena all’Ariston. “Mi è stato detto che la questione di mio zio è stata sdoganata, non è più un ostacolo, almeno così mi è stato riferito…”, continua Vicario.
Utente
13 gennaio, 2015
Andando a smentire diversi siti/liste usciti nei giorni scorsi, AMI comunica che Syria, L'Aura e Federico Rossi non hanno presentato nessun brano per Sanremo.
Utente
1 dicembre, 2019
Bigboj ha detto
Andando a smentire diversi siti/liste usciti nei giorni scorsi, AMI comunica che Syria, L'Aura e Federico Rossi non hanno presentato nessun brano per Sanremo.
Poverini, hanno preferito rinunciare... Soprattutto le prime due sono regolarmente candidate (cioè presentano una o più canzoni) e sistematicamente escluse, infatti le loro ultime partecipazioni risalgono rispettivamente al 2003 e 2008 (Rossi invece non è mai stato in gara, nemmeno con l'ex socio Mascolo).
Utente
3 aprile, 2016
Carmelo ha detto
Poverini, hanno preferito rinunciare... Soprattutto le prime due sono regolarmente candidate (cioè presentano una o più canzoni) e sistematicamente escluse, infatti le loro ultime partecipazioni risalgono rispettivamente al 2003 e 2008 (Rossi invece non è mai stato in gara, nemmeno con l'ex socio Mascolo).
In realtà L’Aura l’ultimo brano l’ha proposto nel 2018, con Baglioni, con Amadeus non ha mai presentato nessun brano
Utente
28 maggio, 2018
Arisa, dall'intervista a Rolling Stone. Lei quel posto all'Eurovision lo rivendica
Hai provato a partecipare a Sanremo?
Sì, come tutti gli anni. Perché ho vinto due volte, un anno l’ho co-condotto con Carlo Conti, ma non sono ancora andata all’Eurovision Song Contest. Ed è una cosa che mi spetterebbe un po’… ci provo sempre perché credo che la mia musica abbia un potenziale di originalità e possa ripristinare la tradizione italiana. Poi i Måneskin hanno spaccato di brutto.Ti piacciono?
Seguo tutto di loro, sono pazzeschi. E quando Damiano dice «sono italiano» una specie di fuoco parte dai piedi e mi arriva alla testa che non puoi capire. Io voglio rivendicare il fatto di essere italiana, perché ne sono orgogliosa.
Utente
1 dicembre, 2019
Davidex ha detto
Arisa quel posto all'Eurovision lo rivendicaHai provato a partecipare a Sanremo?
Sì, come tutti gli anni.
...
Io voglio rivendicare il fatto di essere italiana, perché ne sono orgogliosa.
In altre parole: "Lasciatemiii cantaaaree / perché ne sooono fieeeroo / sono un italiano...", citando un altro rappresentante del Belpaese che si è aggiudicato l'Eurovision...
Abbiamo così avuto la conferma che è stata ufficialmente esclusa anche lei. E che ci prova ogni volta che arriva novembre, come se glielo avesse raccomandato il dottore...
Utente
8 febbraio, 2019
Davidex ha detto
Arisa, dall'intervista a Rolling Stone. Lei quel posto all'Eurovision lo rivendica
E fa bene
Utente
13 marzo, 2014
esclusa anche Giulia Ottonello che aveva presentato alla commissione ben 2 brani, fonte: le sue stories ig
i 2000 in questo momomento:
certo, non credo avesse presentato l'equivalente in italiano di all by myself, ma mi spiace veramente tanto perché questa ragazza ha un dono grandissimo e nutro la speranza di poterla rivedere prima o poi
Utente
1 dicembre, 2019
JonSnow ha detto
esclusa anche Giulia Ottonello che aveva presentato alla commissione ben 2 brani
Beh, la sorpresa sarebbe stata se l'avessero presa...
C'è poco da fare: si guarda innanzitutto il nome, quindi aveva ben poche speranze...
Come dite? Amadeus ha preso Giovanni Truppi? Ormai mi pare chiaro che, a parte le vecchie glorie, prende solo emergenti già familiari oppure artIsti al debutto in una manifestazione dal grande seguito. In altre parole: gli ex talent che non hanno sfondato non sembrano interessargli.
Utente
31 ottobre, 2020
Carmelo ha detto
JonSnow ha detto
esclusa anche Giulia Ottonello che aveva presentato alla commissione ben 2 braniBeh, la sorpresa sarebbe stata se l'avessero presa...
C'è poco da fare: si guarda innanzitutto il nome, quindi aveva ben poche speranze...
Come dite? Amadeus ha preso Giovanni Truppi? Ormai mi pare chiaro che, a parte le vecchie glorie, prende solo emergenti già familiari oppure artIsti al debutto in una manifestazione dal grande seguito. In altre parole: gli ex talent che non hanno sfondato non sembrano interessargli.
purtroppo, prendere un ex talent che non ha sfondato trasformerebbe Sanremo in una sorta di Ora o mai più che manco i Festival di Baglioni.
Utente
20 maggio, 2018
Mi ha fatto molta tenerezza leggere i post della Ottonello, ma parliamoci chiaro: trovarsi VENTUNO anni dopo l'esperienza televisiva più rilevante a dover "elaborare l'esclusione al Festival di Sanremo", significa essere totalmente fuori contatto con la realtà.
Le auguro di riuscire a ritagliarsi un piccolo spazio musicale, come da lei sperato con estrema umiltà sempre nelle storie IG, ma dovrebbe provarci attraverso altre vie. Sanremo non è assolutamente alla sua portata, per ora.
È come aver vinto un titolo provinciale e sperare di essere selezionato per le Olimpiadi.
Utente
24 agosto, 2015
Mara Sattei smentisce di essere stata esclusa da Amadeus:
C’era grandissima attesa per questa pubblicazione da parte degli osservatori più attenti: basti pensare che c’era chi la vedeva già a Sanremo 2022 con la direzione d’orchestra dello stesso tha Supreme, una voce circolata insistentemente nei mesi precedenti alla divulgazione del cast. «Era solo una voce, però», afferma lei. «Quest’anno la mia intenzione è sempre stata quella di concentrarmi sul disco, che è la cosa più importante, ma sicuramente in futuro vorrò mettermi in gioco anche al festival. Sul direttore d’orchestra prescelto, vedremo!», ride.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, Alessandra92, zio cle, Noir89, allego, shadow, Giulio23, EdAlly, ambobambo, Carmelo, Gabbo, thatdamngigi, TEBY, jackdol, Nexit1, Going19, Pierdic95, AjejeBrazorf
464 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46279
pesca: 33056
KassaD1: 26573
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
alann
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26793
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22798
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn