Utente
24 agosto, 2015
Esclusiva Raiplay con i Big che raccontano nuovi dettagli sui loro brani in gara:
Utente
21 aprile, 2015
Che noia però, non si sono sbilanciati troppo. Volevo saperne di più sulle produzioni, sugli autori ecc.
Però Emma e Donatella&Margherita mi hanno fatto salire hypeeeee
Giusy si manterrà sulla scia del precedente singolo retrò-pop, Noemi boh.
Ranieri porterà una canzone intensissima
Altri non li ho visti e altri non li guarderò (ciao Fabrizio, ciao Sarcina).
Utente
13 marzo, 2014
un sentito ringraziamento ad Achille Lauro per non aver proferito mezza parola. L’esitazione di Emma sul reale motivo per cui è ritornata a Sanremo è stata meravigliosaperò “perché è bello essere giudicati” mi pare un po’ too much, anche se da quel poco che ha detto deve avere un pezzo davvero bomba, mi aspetto la naturale evoluzione di “Pezzo di cuore”, un vestito perfettamente cucito addosso alla sua vocalità. Blanco non mi pare molto convinto, mentre Gianni è un tesorino, vorrei portarlo a cena.
Utente
27 febbraio, 2018
JonSnow ha detto
un sentito ringraziamento ad Achille Lauro per non aver proferito mezza parola. L’esitazione di Emma sul reale motivo per cui è ritornata a Sanremo è stata meravigliosaperò “perché è bello essere giudicati” mi pare un po’ too much, anche se da quel poco che ha detto deve avere un pezzo davvero bomba, mi aspetto la naturale evoluzione di “Pezzo di cuore”, un vestito perfettamente cucito addosso alla sua vocalità. Blanco non mi pare molto convinto, mentre Gianni è un tesorino, vorrei portarlo a cena.
io ho sempre paura per emma, perché molti dei suoi pezzi sono sempre stati descritti come una bomba, e poi alla fine non erano niente di che, però questa volta credo sia diverso. che senso avrebbe proporre un brano scialbo?
Utente
13 marzo, 2014
François ha detto
io ho sempre paura per emma, perché molti dei suoi pezzi sono sempre stati descritti come una bomba, e poi alla fine non erano niente di che, però questa volta credo sia diverso. che senso avrebbe proporre un brano scialbo?
ma certo francois, non avere paura, sicuramente ha commesso alcuni errori qua e là nel corso della sua carriera, ma non è così sprovveduta da portare un pezzo scialbo in quello che dovrebbe essere l’anno della sua rinascita musicale. E ancora: ricordiamoci che al momento Amadeus si è sbilanciato per pochissimi pezzi e il suo lo ha definito proprio bellissimo e con una grande energia.
Utente
21 maggio, 2021
Da Noemi non si sa veramente che aspettarsi, troppo vaga la sua presentazione
Emma avrà sicuramente il pezzone (l'ha definito "struggente e passionale")
Giusy potrebbe avere la sua "Il mare immenso" 2.0 a questo punto (meno rock e più pop)
Non capisco perchè abbiano riciclato la clip della serata di Sanremo Giovani di Elisa
Incuriosito dall"ibrido di Rkomi
Utente
24 agosto, 2015
JonSnow ha detto
Concordo su tutto, potrei averlo scritto io questo post
Aggiungo che Michele Bravi se ha un brano potente e non verrà relegato alla mezzanotte potrebbe andare benissimo, secondo me il grande pubblico lo ri-accoglierà alla grande. Tanto hype per CHIMICA
Utente
27 febbraio, 2018
Goingtosleep ha detto
Da Noemi non si sa veramente che aspettarsi, troppo vaga la sua presentazioneEmma avrà sicuramente il pezzone (l'ha definito "struggente e passionale")
Giusy potrebbe avere la sua "Il mare immenso" 2.0 a questo punto (meno rock e più pop)
Non capisco perchè abbiano riciclato la clip della serata di Sanremo Giovani di Elisa
Incuriosito dall"ibrido di Rkomi
anche con glicine è stata molto vaga in realtà. giusy secondo me avrà una non ti scordar mai di me 2.0
Utente
27 novembre, 2018
BLANCO e Mahmood sembrano proprio random... Il primo quante volte ha ripetuto che è a Sanremo per divertirsi? A livello artistico si sono incontrati poco tempo fa e la loro partecipazione sembra davvero casuale, non appaiono per niente convinti. Sono anche due nomi che sarebbero stati dentro a prescindere, quindi spero che il pezzo sia comunque all'altezza. Anche Noemi mi ha lasciato un po' perplesso, ma avrà fatto la vaga semplicemente per non sblianciarsi troppo. Emma sembra molto convinta e secondo me farà bene. Ho riso solo al "Sono a Sanremo... perchè è bello ". Michele, come avete già scritto, con dei buoni piazzamenti in scaletta può essere molto apprezzato dal pubblico e fare anche lui bene portando un brano sullo stile de La Geografia del Buio. Non vedo l'ora di ascoltarlo.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, zio cle, NicksFactor, Olimpico85, calacolo, Totoro__, DIEL87, anto1994, Danieletw, ricky777, Carmelo, Edwynivan, Krispo, Nikko23, Manu, kikketta, TrediciMotivi
451 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46278
pesca: 33055
KassaD1: 26572
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
alann
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26792
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22798
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn