Utente
10 febbraio, 2018
No vabbe pazzesco il cast. C'è di tutto. Io completamente sconvolto dalla presenza di Giovanni Truppi. Da quando ha iniziato a girare il nome di Elisa si sono accodati un sacco di veri big e nomoni. Sangiovanni e anche Aka, Mahmood INSIEME a Blanco, Rkomi, EMMA E poi con Iva Gianni e Ranieri prevedo il 92% di share Contento anche per il ritorno di Giusy ma ho paura che in tutto questo cataclisma di cast possa passare inosservata, spero abbia una bomba
Utente
24 ottobre, 2013
Asp ha detto
Mamhood e BlancoGiusy porella la vedo MALISSIMO
Nnnn madò, se si piazzava nelle ultime posizioni con i cast mediocri non oso immaginare con questo.
Comunque favorita elisa by far, per il successo post festival invece blanco & mahmood. Sangiovanni è meno forte di irama per me quindi farà ok ma nulla di che
Utente
6 agosto, 2015
lukeyyy ha detto
La corsa per annunciare i nomi quando avremmo potuto avere Mahmood e Blanco a sorpresa scendere da quelle scale
Mamma mia, una follia l'annuncio fatto in questo modo al TG.
Ad Annalisa e Arisa è andata di lussissimo ad essere finite nel cast dell'anno scorso.
Comunque per me l'Eurovision in casa è stato un incentivo importante per mettere in piedi un cast di questo tipo.
Colui che organizzerà lo your team Sanremo quest'anno minimo deve mettere la scommessa su chi ne uscirà con le ossa rotte da questo cast
Moderatore
7 agosto, 2013
Un cast pazzesco, sia per i giovani che per gli over. Blanco, Rkomi, Mahmood, Emma, Elisa, Morandi, Zanicchi e Ranieri sono super big, vuoi per il successo degli ultimi anni vuoi per la loro storia musicale. Sangiovanni, Aka e Irama nomi più scontati ma comunque protagonisti del 2021. Uno dei cast più pop degli anni 2000.
Mi dispiace sia rimasta fuori Ariete, che secondo me meritava un'opportunità di imporsi.
Utente
11 febbraio, 2021
Lo spot di Sanremo Giovani con la meravigliosa "Gioventù bruciata" dopo la notizia di Mahmood è la ciliegina Sono troppo contento per Alessandrone, lo amo.
Considerazioni:
1) Forse il cast più competitivo di sempre, soprattutto al televoto. I nomi fortissimi al televoto sono talmente tanti che finiranno per pestarsi i piedi, e questo renderà il podio meno scontato.
2) Quota Over pazzesca.
3) Uniche pecche per quanto mi riguarda, l'ennesima presenza di Lauro, Sangio non mi piace ma ci sta, Noemi viceversa la adoro ma è davvero un po' troppo.
4) E ci chiedevamo se ci sarebbe stata QUALCHE sorpresa... Cioè, con questi colpi di scena assurdi perché non aspettare il 15??? O forse Signorini sarebbe stato capace di bruciare anche i nomi restanti?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, vincy, zio cle, NicksFactor, Gennz, DGS, DIEL87, Giulio23, ambobambo, klyo, Carmelo, Gabbo, Wasabi, thatdamngigi, TEBY, jackdol, Going19, iamplet, Manu, AjejeBrazorf
452 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46279
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
alann
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26793
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22798
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn