Utente
6 agosto, 2015
Rio91 ha detto
Dite e Rettore che scendono sempre più ogni sera che passa
Beh stasera è meritata la discesa. Giusy che non solo non sale ma scende ancora di più superata pure da Yuman
Top 6 invariata tranne il sorpasso di Morandi su Elisa che era nell'aria.
Cala parecchio Aka, Iva zitta zitta una posizione a puntata la risale; benissimo sta andando Matteo Romano.
Utente
7 agosto, 2013
Danieletw ha detto
Per me il coltello dalla parte del manico lo ha ka stampa, che se si schiera compatta a favore di un artista nella F3 può ribaltare la situazione.
Non era successo con Mahmood Vs Ultimo in F3? Se non mi sbaglio al televoto Ultimo aveva una percentuale mooolto più alta di Mahmood
Utente
1 febbraio, 2020
Aspetto i vostri voti e, a differenza di Amadeus, vi darò la classifica completa
Utente
7 aprile, 2021
Ve la butto li, secondo me Emma al televoto prenderà più di Elisa, parlo della sola votazione del pubblico di domani, poi è logico che facendo la media con le altre serate alla fine in classifica sia più in alto di Emma comunque. Io vorrei tanto podio Mahmood/Blanco Emma Elisa ma so già che lo vedrò solo nei miei sogni
Utente
20 maggio, 2018
seua84 ha detto
Non era successo con Mahmood Vs Ultimo in F3? Se non mi sbaglio al televoto Ultimo aveva una percentuale mooolto più alta di Mahmood
Se non sbaglio (probabile) mahmood vinse grazie alla giuria di qualità.
Il televoto, per quanto prevedibile possa premiare il duo e Morandi, è comunque diviso in 3. La stampa, coordinandosi, può ribaltare l'esito delle altre giurie.
Moderatore
7 agosto, 2013
Elisa deve sperare di avere racimolato una bel gap dal quarto posto, alla fine ieri era seconda, quindi magari la differenza non è piccola, altrimenti anche secondo me rischia gli attacchi di Sangiovanni e Irama. Tutto sta anche nel capire la scaletta di domani, che sarà importantissima.
Utente
7 agosto, 2013
Jaguar ha detto
Ve la butto li, secondo me Emma al televoto prenderà più di Elisa, parlo della sola votazione del pubblico di domani, poi è logico che facendo la media con le altre serate alla fine in classifica sia più in alto Emma comunque. Io vorrei tanto podio Mahmood/Blanco Emma Elisa ma so già che lo vedrò solo nei miei sogni
Emma sopra Elisa è un'eresia
Utente
6 agosto, 2015
calacolo ha detto
Domani comunque SOLO televoto quindi Sangio ed Irama potrebbero abbondare di % e non so come andrebbe a finire per Elisa.
Secondo me Elisa non sta andando male al televoto quindi speranze di podio le ha e molto dipende anche dal vantaggio che ha accumulato in queste sere. Non stiamo parlando di una Annalisa o una Arisa dell'anno scorso delle quali già sapevamo che al televoto avrebbero pagato dazio in modo pesante.
Resta il fatto che ai fini della gara resta una cavolata enorme il far valere la cover nella classifica finale.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matteo.m, Olimpico85, MattyXD, allego, EdAlly, Edwynivan, Wasabi
703 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46133
pesca: 32983
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn