Utente
9 settembre, 2013
Vengo a dirlo anche qua perché sto leggendo cose assurde in giro: ancor più di ieri siamo in una situazione dove la classifica generale è sovrapponibile a quella del televoto (per lo stesso fenomeno che portò i Michielinez nella top3 del 2021)
Mahmood e Blanco, Morandi ed Elisa sono verosimilmente i tre act più televotati, e altrettanto verosimilmente credo lo saranno pure domani sera.
Utente
7 agosto, 2013
Danieletw ha detto
Se non sbaglio (probabile) mahmood vinse grazie alla giuria di qualità.
Il televoto, per quanto prevedibile possa premiare il duo e Morandi, è comunque diviso in 3. La stampa, coordinandosi, può ribaltare l'esito delle altre giurie.
Credo Sala stampa per quello ci fu la sfuriata di Ultimo in conferenza stampa, praticamente la stampa aveva azzerato i voti x Ultimo e il Volo ribaltando completamente il televoto che aveva una percentuale di differenza altissima a favore di Ultimo
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Beh stasera è meritata la discesa. Giusy che non solo non sale ma scende ancora di più superata pure da Yuman
Top 6 invariata tranne il sorpasso di Morandi su Elisa che era nell'aria.
Cala parecchio Aka, Iva zitta zitta una posizione a puntata la risale; benissimo sta andando Matteo Romano.
Yuman sopra Ana Mena e Giusy non si può vedere.
Mi fa piacere per Matteo Romano.
Aka non è calato parecchio.. Ieri era 13esimo, è sceso di un solo posto.
Utente
6 agosto, 2015
Latinista ha detto
Elisa deve sperare di avere racimolato una bel gap dal quarto posto, alla fine ieri era seconda, quindi magari la differenza non è piccola, altrimenti anche secondo me rischia gli attacchi di Sangiovanni e Irama. Tutto sta anche nel capire la scaletta di domani, che sarà importantissima.
Elisa secondo me la maggior parte del suo vantaggio l'ha accumulata dopo la prima esibizione quando Irama era nono e Sangiovanni tredicesimo mentre nelle altre due puntate avrà guadagnato poco. Il problema è che quella votazione della sola stampa alla fine vale poco rispetto a tutto il resto quindi non prevedo grandi differenze.
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Resta il fatto che ai fini della gara resta una cavolata enorme il far valere la cover nella classifica finale.
Intanto grazie alla serata cover ha preso ancora un po' di distacco sugli altri.
Ragazzi lo scorso anno col televoto Fedez è risalito dal 17 al 1 posto con una canzone tremenda che non piaceva manco ai fan dei michielinez.
Sangiovanni e Irama hanno pure due canzoni belle.
il problema è Morandi che non è da podio
Utente
7 aprile, 2021
KOWALSKI ha detto
Comunque Rkomi domani 23°.
Comunque su di lui mi immaginavo tra i primi 6 dal pubblico e invece essendo arrivato così basso nella generale penso che a questo punto non abbia una fan base solida come altri. Poi però fa un sacco di streaming, strano come caso il suo
Utente
10 ottobre, 2018
I fan di MahmoodBlanco sono come (o anche peggio) quelli di Ultimo 3 anni fa. Oggi secondo posto totalmente immotivato e per pura partigianeria, con una cover che puoi sentire in qualsiasi talent.
Delle due l'una: o torna a votare le cover l'orchestra o la serata delle cover la devono mettere fuori gara. Così secondo me non ha senso, MahmoodBlanco hanno preso voti per brividi con una cover scolastica.
Ce ne sono state almeno 8/9 migliori oggi: Elisa, Lrdl, Le Vibrazioni, Noemi, Fabrizio Moro, Matteo Romano, Emma e perfino Rkomi e Tananai nella loro irriverenza
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
10 ottobre, 2018
Jaguar ha detto
KOWALSKI ha detto
Comunque Rkomi domani 23°.Comunque su di lui mi immaginavo tra i primi 6 dal pubblico e invece essendo arrivato così basso nella generale penso che a questo punto non abbia una fan base solida come altri. Poi però fa un sacco di streaming, strano come caso il suo
Secondo me semplicemente ha una fanbase molto sovrapponibile a quella di Blanco, e quindi i suoi voti son finiti lì.
Poi bisogna dire che ha una canzone deboluccia...
Utente
27 novembre, 2018
Dato che Matteo Romano è il secondo artista con l'incremento maggiore di follower, spero che anche in minimissima parte queste persone continuino a votarlo domani. La Top 10 sarebbe una bella soddisfazione e uscirebbe molto bene da questo Sanremo. Non che 2 posizioni cambino la vita, ma simbolicamente... Mi farebbe piacere, ma forse è improbabile.
Utente
7 agosto, 2013
ge_aldrig_upp ha detto
Vengo a dirlo anche qua perché sto leggendo cose assurde in giro: ancor più di ieri siamo in una situazione dove la classifica generale è sovrapponibile a quella del televoto (per lo stesso fenomeno che portò i Michielinez nella top3 del 2021)
Mahmood e Blanco, Morandi ed Elisa sono verosimilmente i tre act più televotati, e altrettanto verosimilmente credo lo saranno pure domani sera.
Per me Elisa non puó in nessun modo essere più televotata di Sangiovanni. È anche possibile che molti si stiano risparmiando i soldi per concentrarsi a votare domani. Ricordiamoci che un Fedez solo per il televoto è salito fino al secondo posto, quindi senza influenze esterne chi ha tanti fan giovani puó benissimo andare nell'iperspazio
Nicks Lannister
Utente
11 febbraio, 2021
Terrorizzato per Elisa. Se dovesse uscire dal podio esigo lancio degli spartiti 2.0
Molto meritata la risalita di LRDL e Romano che stasera sono stati eccellenti.
Giusy
Morandi sale di un posto ogni sera.
Per me doveva continuare a votare l'orchestra, sia per la curiosità di avere un punto di vista diverso sia perché mi sembra giusto giudicare almeno le cover senza fandom di mezzo. Cover che, però, dovrebbero tornare a essere gara a parte.
Utente
23 dicembre, 2015
Posizioni recuperate o perse dal giovedi al venerdi:
M&B =
Morandi +1
Elisa -1
Irama =
Sangio =
Emma =
LRDL +2
Ranieri -1
Moro -1
Bravi +1
Lauro +3
Romano +5
Dargen -3
Aka -1
Noemi =
D&R -4
Iva +1
Truppi +1
Rkomi -3
Vibrazioni +2
Yuman +2
H&H -2
Ferreri -2
Ana Mena =
Tananai =
Utente
7 agosto, 2013
Che poi Irama e Sangio, per essere riusciti a non smuoversi da quelle posizioni, devono avere fatto il botto al televoto perché dubito che Stampa e Demoscopica li abbiano premiati :/ magari se Elisa tiene e Sangio/Irama fanno il pienone, Morandi potrebbe addirittura calare
Utente
20 maggio, 2018
Il Triestino ha detto
I fan di MahmoodBlanco sono come (o anche peggio) quelli di Ultimo 3 anni fa. Oggi secondo posto totalmente immotivato e per pura partigianeria, con una cover che puoi sentire in qualsiasi talent.Delle due l'una: o torna a votare le cover l'orchestra o la serata delle cover la devono mettere fuori gara. Così secondo me non ha senso, MahmoodBlanco hanno preso voti per brividi con una cover scolastica.
Ce ne sono state almeno 8/9 migliori oggi: Elisa, Lrdl, Le Vibrazioni, Noemi, Fabrizio Moro, Matteo Romano, Emma e perfino Rkomi e Tananai nella loro irriverenza
Eh, ma se si deve votare la sola esibizione allora apri il televoto dopo l'esecuzione della 25esima cover, altrimenti uno vota (giustamente) a scatola chiusa.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matti, matteo.m, Olimpico85, MattyXD, Totoro__, allego, EdAlly, Edwynivan, Wasabi
783 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46133
pesca: 32983
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn