Utente
25 giugno, 2018
NicksFactor ha detto
Per me Elisa non puó in nessun modo essere più televotata di Sangiovanni. È anche possibile che molti si stiano risparmiando i soldi per concentrarsi a votare domani. Ricordiamoci che un Fedez solo per il televoto è salito fino al secondo posto, quindi senza influenze esterne chi ha tanti fan giovani puó benissimo andare nell'iperspazio
Boh invece per me Elisa può esserlo eccome. SanGiovanni ha si la fanbase più grande dopo i Blancood ma penso che rispetto ad Elisa (soprattutto) ma anche allo stesso Irama possa essere quello che intercetti meno il voto del GP. Spero di non pentirmi di questa affermazione domani 😅
Utente
7 agosto, 2013
capitolo Noemi.
Se il pezzo, come pare, prende la certificazione e si regala una bella uptempo moderna al suo repertorio (bagnati dal flop mess) la partecipazione è stata sacrosanta. Tanto puo' anche tornare dopo 5 anni di silenzio a Sanremo con la nuova 'almeno tu nell'universo' e la voterebbero comunque in 4 gatti
Utente
27 novembre, 2018
Thomas ha detto
Boh invece per me Elisa può esserlo eccome. SanGiovanni ha si la fanbase più grande dopo i Blancood ma penso che rispetto ad Elisa (soprattutto) ma anche allo stesso Irama possa essere quello che intercetti meno il voto del GP. Spero di non pentirmi di questa affermazione domani 😅
La sua è comunque una canzone divertente, orecchiabile... Non sarei tanto certo che intercetti pochi voti da parte del GP.
Moderatore
7 agosto, 2013
Gen931 ha detto
capitolo Noemi.Se il pezzo, come pare, prende la certificazione e si regala una bella uptempo moderna al suo repertorio (bagnati dal flop mess) la partecipazione è stata sacrosanta. Tanto puo' anche tornare dopo 5 anni di silenzio a Sanremo con la nuova 'almeno tu nell'universo' e la voterebbero comunque in 4 gatti
Noemi secondo me ha già per metà dimostrato che ha fatto la scelta giusta. Non ne sta uscendo male a livello di immagine, il pezzo sta andando bene sulle piattaforme, ha una visibilità positiva, nessuno la sta tacciando di sovraesposizione. Potrebbe arrivare anche 20esima domani che secondo me se il pezzo poi continua ad andare bene, ha avuto ragione lei.
Utente
11 febbraio, 2021
Edwynivan ha detto
Aspetto i vostri voti e, a differenza di Amadeus, vi darò la classifica completa
Pronto a dare una sfilza di 8 e 9 e forse ci scappa pure il 10
Utente
27 febbraio, 2020
Classifica meno peggio di quanto mi aspettassi. Soffro per l'insesorabile discesa di Giusy e Dito/Rettore, invece sono contentissima per il super recupero di Matteo Romano (che se lo meritava tantissimo) e dell'entrata in top10 di Micheleeee
Contenta per la discesa di Dargen e, seppure piccola, di Moro
Per il podio cover, anche secondo me non è "giusta" la presenza di Morando e M&B, però è anche vero che è normale che vengano votati "a prescindere" pensando alla gara generale e non solo quella specifica. Continuo a rimanere stupita da questo apprezzamento un po' esagerato per Morandi, che adoro umanamente ma non trovo proprio da prime posizioni!
Utente
23 dicembre, 2015
Un piccolo schema riassuntivo del sistema elettorale di questo Mattarella-bis... scusate, Amadeus-ter #sanremo2022 pic.twitter.com/lhRaSY8AnC
— Youtrend (@you_trend) February 4, 2022
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Latinista ha detto
Noemi secondo me ha già per metà dimostrato che ha fatto la scelta giusta. Non ne sta uscendo male a livello di immagine, il pezzo sta andando bene sulle piattaforme, ha una visibilità positiva, nessuno la sta tacciando di sovraesposizione. Potrebbe arrivare anche 20esima domani che secondo me se il pezzo poi continua ad andare bene, ha avuto ragione lei.
Concordo tra l’altro nella classifica odierna è riuscita a far rientrare anche Metamorfosi dopo un anno praticamente L’unica cosa che le recrimino è la riedizione di Metamorfosi, so che non avrebbe mai raggiunto la certificazione ma in qualche modo avrebbe concluso in modo ottimale questi due anni, invece con il nuovo album ad ottobre credo che sarà lo stesso meno calcolato.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Moderatore
7 agosto, 2013
cionfy ha detto
Qualcuno sa dirmi la classifica generale dopo la serata cover? Grazie
La classifica generale della quarta serata#Sanremo2022 pic.twitter.com/BgieGwTvnd
— Festival di Sanremo (@SanremoRai) February 5, 2022
s=19
Utente
7 agosto, 2013
Serata in generale bella!
Il podio per me sarebbe dovuto essere Elisa, Matteo Romano e La Rappresentante di Lista.
Mahmood e Blanco non li ho trovati particolarmente brillanti ma comunque meritevoli.
Morandi pazzesco come saltava alla sua età, ma Jovanotti vabbé a me vocalmente non piace per nulla (anche se Ragazzo fortunato non so perché mi emoziona sempre).
Emma e Michielin le ho trovate un po' troppo poco pop e in generale un po' troppo scazzate (anche se ho capito il messaggio ecc.), fra le due ho preferito di molto Francesca (e in generale preferisco Emma).
Irama poverino
Iva mi è piaciuta molto, Nek&Ranieri per nulla, Rkomi e Tananai tremendi. Ana Mena è stata brava, come sempre d'altra parte, e menzione d'onore alla bravura di Arisa e alla pazzesca Loredana Bertè.
Un po' dispiaciuto in generale dall'exploit di Morandi: a me la sua canzone piace e potrebbe essere anche da podio, ma più che altro ora il rischio è che a farne le spese stasera potrebbe essere Elisa che proprio non lo merita visto che ha una delle canzoni più belle. E in generale avrei messo qualche paletto in più sulla scelta delle cover.
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Ah mi spiace anche per il costante calo serata dopo serata di Rettore e Ditonellapiaga, ma qui la colpa credo che sia solo loro: fra le due si percepisce davvero poco feeling sul palco. Un po' un'occasione semi-sprecata, perché tutte le altre carte erano sul tavolo. Peccato!
Freedom comes when you learn to let go
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: guardian22, zio cle, Olimpico85, allego, DIEL87, François, Giulio23, Danieletw, ambobambo, Princess Carolyn, Gabbo, Wasabi, thatdamngigi, TEBY, Nikko23, Francesco, kikketta, AjejeBrazorf
676 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46383
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26863
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn