Utente
3 ottobre, 2017
L’eventuale scelta di Tommaso Paradiso è incomprensibile anche per me sinceramente. Basti pensare che se avesse partecipato come concorrente sarebbe stato completamente oscurato pure lui da Elisa, Ranieri, Morandi, Mahmood/Blanco, Emma (quest’ultima un po’ di meno forse) come penso potrà capitare ad
un Fabrizio Moro. Averlo come ospite musicale fisso lo troverei fuorig luogo, non essendo lui un simbolo di Sanremo ne’ tantomeno un nome attualmente sulla cresta dell’onda.
Fiorello non mi stupisce, è la tassa fissa che porta Amadeus purtroppo. Avrà ancora nel cassetto tutte le divertentissime GAG da proporre col pubblico in sala che lo scorso anno non riuscí ad esibire..
Alessia Marcuzzi ne sarei felicissimo! Lei è solare, sorridente, comunica serenità. Magari nei reality non era sempre sul pezzo ma per Sanremo sarebbe meglio di Michelle Hunziker presumo..
Utente
10 agosto, 2016
DIEL87 ha detto
Fiorello non mi stupisce, è la tassa fissa che porta Amadeus purtroppo. Avrà ancora nel cassetto tutte le divertentissime GAG da proporre col pubblico in sala che lo scorso anno non riuscí ad esibire..
A quanto è quotato lui che saltella tra il pubblico per citare l'anno scorso?
Utente
11 agosto, 2021
a me Fiorello non dispiace, perlomeno non è iper--inflazionato come tanti personaggi della tv e si vede una volta ogni 1/2 anni
poi comunque dobbiamo essere consapevoli che- volenti o nolenti- un festival di cinque giorni non può essere solo una sequenza liturgica di canzoni in gara una dietro l'altra...sketch, comicità, siparietti e momenti di varietà sono d'obbligo
per quanto riguarda invece Tommaso Paradiso anch'io la sua presenza la trovo inopportuna....tanto più che un album nuovo, tante canzoni inedite poteva benissimo andare in gara
Utente
3 ottobre, 2017
@Bento assolutamente sono d’accordo che debba esserci anche la parte relativa allo show, divertimento e intrattenimento. Solo avrei detto basta a Fiorello perché non amo la ripetitività. E non ho trovato i suoi interventi così esilaranti.. per esempio l’anno in cui Virginia Raffaele ha impersonato un personaggio ogni sera ho amato TUTTO.
4 ottobre, 2019
A me Fiorello piace e son contenta se ritorna. Contenta per Miriam Leone.
Tommaso Paradiso anche no. O porti Ferro o non ha senso...
Se lo scorso anno han chiamato Ibra, un passaggio a Capitan Chiellini lo farei fare. Poi mi aspetto oltre a Jacobs, Tamberi, i ragazzi e le ragazze della pallavolo, le 3 ragazze sul podio alle paraolimpiadi, Berettini....e ovviamente i Maneskin.
Utente
24 aprile, 2015
misni ha detto
A me Fiorello piace e son contenta se ritorna. Contenta per Miriam Leone.
Tommaso Paradiso anche no. O porti Ferro o non ha senso...
Concordo su Paradiso, perché non mi sembra uno che possa dare qualcosa in più allo show. Lo trovo sempre molto impacciato generalmente e non lo vedo come un artista che possa fare cose particolarmente d'impatto per un evento simile in più puntate!
C'è anche da dire però che per Ferro è stata una cosa abbastanza negativa in generale. Tra performance nelle quali non era affatto in forma vocalmente e polemiche varie per l'orario di uscita, forse gli ha fatto più male che bene e quell'anno non ha nemmeno aggiunto qualcosa al Festival. E mi dispiace dirlo perché Tiziano per me rimane un grande
Utente
18 gennaio, 2021
misni ha detto
Se lo scorso anno han chiamato Ibra, un passaggio a Capitan Chiellini lo farei fare. Poi mi aspetto oltre a Jacobs, Tamberi, i ragazzi e le ragazze della pallavolo, le 3 ragazze sul podio alle paraolimpiadi, Berettini....e ovviamente i Maneskin.
Jacobs se non sbaglio torna a gareggiare proprio durante la settimana sanremese (venerdi 4 febbraio). Per questo non so se sarà presente, altrimenti una sua apparizione l'avrei data per scontata.
Utente
7 agosto, 2013
Premesso che io ad Ama voglio bene, che i suoi Festival mi sono piaciuti e che lui ha dato un grande slancio alla manifestazione, una cosa che non ho mai approvato è questa sarabanda di nomi che ogni anno mette in mezzo, dei quali almeno la metà sono evitabilissimi. Per me Fiorello va anche bene, non mi piace tutto il codazzo di personaggi vari che fanno quattro annunci e poi spariscono, di gente spalmata su 5 sere, ma delle quali non potrebbero reggerne manco mezza (Ibrah e Paradiso), di gente che si vede che potrebbe dare tanto ma che viene sacrificata per fare spazio agli altri tremila nomi (la Salerno, per dire, che se la cavò benissimo).
Basterebbero: lui, Fiorello, e altri due-tre nomi di complemento (preferibilmente figure femminili che però sappiano cosa sia reggere un palco, alla Marcuzzi-Ventura-Incontrada ecc per dire). Poi se vuoi far venire Yamun, Jacobs o Paradiso per farci due chiacchiere, basta un'ospitata flash e via.
Utente
11 agosto, 2021
non capisco tutta questa parata di sportivi che poi è sempre molto difficile coinvolgere in qualcosa di televisivamente interessante e finisce tutto in due battute banali e un bell'applauso
per quanto riguarda l ospite fisso musicale con tutta la nutrita presenza di big in gara "moderni-pop e da classifica" se proprio bisogna scegliere qualcuno avrei puntato ad un over classico tipo Renato Zero molto adatto al pubblico di Rai 1 e con un repertorio intramontabile capace con le giuste scenografie di fare quelle 4/5 performance di sicuro impatto.... Tommaso Paradiso cosa viene a cantare in pieno febbraio ??? "sotto il sole di Ricccione faccio a schiaffi con le onde"....bhò!!! e ammesso che sia così il giorno dopo poi cosa canta??
4 ottobre, 2019
Come ospite sportivo io chiamerei Tamberi (anche in coppia con barshim), spigliato e simpatico, con una storia forte.
Ieri sera Mengoni ospite a ISoliti Ignoti, gira su twitter questa idea:
Andrea Conti @IlContiAndreaE se l’ospite musicale fisso a #Sanremo2022 per tutte le sere fosse #MarcoMengoni? #MengoniISolitiIgnoti #ISolitiIgnoti
Utente
31 ottobre, 2020
misni ha detto
Come ospite sportivo io chiamerei Tamberi (anche in coppia con barshim), spigliato e simpatico, con una storia forte.Ieri sera Mengoni ospite a ISoliti Ignoti, gira su twitter questa idea:
Andrea Conti @IlContiAndreaE se l’ospite musicale fisso a #Sanremo2022 per tutte le sere fosse #MarcoMengoni? #MengoniISolitiIgnoti #ISolitiIgnoti
Tamberi ho scoperto non essere molto apprezzato, nei commenti di una pubblicità nella quale era presente era pieno di insulti, non so il motivo.
Allettante l'idea di Mengoni superospite fisso, anche se mi piacerebbe rivederlo in gara prima o poi (e non è impossibile dopo che abbiamo visto tornare in gara Elisa, Emma e Gianni Morandi)
4 ottobre, 2019
A me Tamberi sta simpatico. La Goggia è un'altra papabile.
Tanti giornali danno Mengoni come ospite fisso alla Ferro
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, Matisse2, Lubna, Alessandra92, Fred, Olimpico85, DGS, BlueBlau, allego, KassaD1, Danieletw, Edwynivan, Going19, iamplet, TrediciMotivi
413 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46302
pesca: 33061
KassaD1: 26577
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26808
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn