Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
6 agosto, 2015
Morandi meglio di Irama e Sangiovanni
Praticamente è quasi uguale alla classifica generale quindi immagino che i distacchi nelle prime due puntate fossero minimi.
Mi sa che nelle zone basse della classifica le percentuali sono veramente residuali se pensiamo che Ana Mena pur finendo davanti a Yuman non è comunque riuscito a superarlo nella generale e Giusy col terzultimo risultato comunque è scesa poco nella generale.
Utente
12 marzo, 2021
Se la demoscopica vota da 1 a 10 mi sembra chiaro che, pur essendo una classifica mista, quello che vediamo è principalmente televoto.
Certo che vedere gli over uomini così spinti (con tutto il rispetto) è un po’ triste, anche perché sono canzoni che con tutta probabilità muoiono domenica.
Penso che nessuno si aspettasse un risultato diverso per Noemi che avrà letteralmente preso i voti di 7 fan visto che hanno chiuso il televoto che quasi ancora cantava l’ultimo “ti amo non lo so dire”.
prevedo effetto Meta per Moro (buon piazzamento e poi oblio per il pezzo) e fino ad ora manca l’effetto musica leggerissima perché sono 3 i pezzi a contendersi quel “titolo”.
Moderatore
7 agosto, 2013
EdAlly ha detto
Quindi direi 0 possibilità per Emma a meno che la stampa non decida di premiarla più di quanto non abbia fatto le prime due sere.
Ieri ha cantato all'1. Secondo me non è ancora fuori completamente dai giochi, poi bisogna capire anche le distanze. Magari scopriamo che tra Elisa e Irama c'è un abisso percentualmente, ma non credo.
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
animacarbone ha detto
Se la demoscopica vota da 1 a 10 mi sembra chiaro che, pur essendo una classifica mista, quello che vediamo è principalmente televoto.Certo che vedere gli over uomini così spinti (con tutto il rispetto) è un po’ triste, anche perché sono canzoni che con tutta probabilità muoiono domenica.
Penso che nessuno si aspettasse un risultato diverso per Noemi che avrà letteralmente preso i voti di 7 fan visto che hanno chiuso il televoto che quasi ancora cantava l’ultimo “ti amo non lo so dire”.prevedo effetto Meta per Moro (buon piazzamento e poi oblio per il pezzo) e fino ad ora manca l’effetto musica leggerissima perché sono 3 i pezzi a contendersi quel “titolo”.
In realtà mi sorprendendo le posizioni di Moro, Ranieri e Bravi che per me hanno delle canzoni non così forti, però considerando solo Bravi e Moro anche negli anni passati sono andati benissimo la televoto.
Utente
7 agosto, 2013
I piazzamenti lasciano il tempo che trovano. Si pensi che bagnati dal Sole arrivò 5 e glicine 14. Eppure.
L unica cosa che conta è il podio per la spinta alle vendite e la. Soddisfazione.
Morandi e Mahmoud non li schioda nessuno dal podio.
Per salvaguardare elisa L. Unica è far cantare San Giovanni e irama in finale tardissimo
Utente
6 agosto, 2015
Latinista ha detto
EdAlly ha detto
Quindi direi 0 possibilità per Emma a meno che la stampa non decida di premiarla più di quanto non abbia fatto le prime due sere.Ieri ha cantato all'1. Secondo me non è ancora fuori completamente dai giochi, poi bisogna capire anche le distanze. Magari scopriamo che tra Elisa e Irama c'è un abisso percentualmente, ma non credo.
Emma si gioca molto anche stasera con Baby one more time che è una scelta rischiosa che non so quanto possa essere ben accolta da stampa e demoscopica (il televoto è un discorso a parte perchè si vota molto a prescindere dall'esibizione).
Admin
7 agosto, 2013
Gen931 ha detto
I piazzamenti lasciano il tempo che trovano. Si pensi che bagnati dal Sole arrivò 5 e glicine 14. Eppure.L unica cosa che conta è il podio per la spinta alle vendite e la. Soddisfazione.
Morandi e Mahmoud non li schioda nessuno dal podio.
Per salvaguardare elisa L. Unica è far cantare San Giovanni e irama in finale tardissimo
il nome d'arte è Mahmood. Mahmoud è il cognome.
Utente
7 agosto, 2013
Juventino95 ha detto
In realtà mi sorprendendo le posizioni di Moro, Ranieri e Bravi che per me hanno delle canzoni non così forti, però considerando solo Bravi e Moro anche negli anni passati sono andati benissimo la televoto.
Non c entra la canzone, ma le fanbase accanite. Questa centralità ridata al televoto è terribile. Roba che mahmood nel 2019 sarebbe finito alle spalle di Alberto urso.
E lo trovo anche controproducente per il mercato musicale. Visto che con questo sistema di voto non ci possono essere sorprese eclatanti che lanciano carriere
Utente
31 ottobre, 2020
Gen931 ha detto
Non c entra la canzone, ma le fanbase accanite. Questa centralità ridata al televoto è terribile. Roba che mahmood nel 2019 sarebbe finito alle spalle di Alberto urso.
E lo trovo anche controproducente per il mercato musicale. Visto che con questo sistema di voto non ci possono essere sorprese eclatanti che lanciano carriere
Colapesce e Dimartino sono arrivati quarti davanti a gente con fanbase più ampie come Irama, Annalisa e Madame; non è sempre un dramma, ma quest'anno credo di si, se ci troveremo Sangiovanni o Morandi sul podio.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, kiko13, shadow, Carmelo, TEBY, jackdol, Manu, kikketta, Dabte02, TrediciMotivi
420 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32980
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn