ge_aldrig_upp ha detto
Tra l'altro una dinamica che mi aspetto è che Elisa possa andare ancora meglio al televoto ora che è stata spodestata dalla prima posizione (specialmente se, come leggo, la common wisdom è che ci sia un rischio concreto di vederla arrivare fuori dal podio)
Vero. E tieni anche conto che se prima i voti a Morandi erano per affetto, senza reali aspettative e quelli a Irama solo guidati dalla bellezza del brano, ora che le possibilità si fanno concrete si inizia a votare sul serio. Io ad esempio (so che mi odierete ma tant'è) ieri ho dato un solo voto a Morandi, ora probabilmente gliene darò di più vedendo che altri che mi piacciono non hanno speranze. Penso sia un meccanismo che riguarderà un po' tutti.
Utente
7 agosto, 2013
Emm ha detto
Io invece come dinamica mi aspetto che Morandi stasera sia buttato giù dalla stampa, che comunque ri-vota, se ho capito bene, valendo 1/3 del totale. Non possono rischiare di farla uscire dai primi tre, soprattutto a vantaggio non tanto di Morandi (che sabato sul podio probabilmente ci torna) ma di un Sangiovanni.
Dare un brutto voto a Morandi peró richiederebbe attributi cubici che i giornalisti han più volte dimostrato di non avere. Anche dare brutti voti a Sangiovanni stasera vorrebbe dire darli alla Mannoia e voglio vedere chi ha il coraggio
Nicks Lannister
Utente
6 agosto, 2015
pesca ha detto
Una cosa è certa da secoli: Noemi al televoto non decolla
Ma non è discorso solo di Noemi ma di tutte quelle cantanti della fascia delle 40enni e mi riferisco pure a Giusy, Malika, Arisa e simili e lo dico indipendentemente dalla qualità della canzone proposta.
Utente
7 aprile, 2021
Olimpico85 ha detto
Ma non è discorso solo di Noemi ma di tutte quelle cantanti della fascia delle 40enni e mi riferisco pure a Giusy, Malika, Arisa e simili e lo dico indipendentemente dalla qualità della canzone proposta.
Esatto per Emma è bello vedere che ha una fanbase ancora solida, a differenza di loro.
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Arisa è sempre andata fortissimo al televoto in ogni Edizione. Io mi riferivo su Noemi, perchè spiace vedere miliardi di partecipazioni dove potrebbe avere posizioni migliori... Se non fosse per le altre giurie qualcosina fa, ma il televoto non è per lei
Utente
25 giugno, 2018
Valerio ha detto
Fabrizio Moro su Instagram ha scritto di essere arrivato terzo sui venticinque nella classifica del televoto di ieri.Questo cambia il mio pensiero sulla finale, che possa essere un outsiders imprevisto per il podio ?
Ma questa notizia è sicura? Boh mi sembra strano. Dopo le prime due serate era al decimo posto e con un terzo posto al televoto sale di sole due posizioni? Anche con un risultato scarso per la demoscopica il peso del televoto nelle primissime posizioni dovrebbe fare la differenza. Ipotizzando poi che i due più televotati gli fossero già davanti (per forza) è proprio impossibile. Per me si è confuso con il codice per televotarlo a sto punto 😂 (era il terzo a cantare).
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, kiko13, Olimpico85, DIEL87, shadow, Carmelo, TEBY, jackdol, Nikko23, Going19, Manu, kikketta, Dabte02
624 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32980
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn