Utente
23 dicembre, 2015
Martedì 1 Febbraio ore 12:00
La conferenza stampa sarà disponibile in diretta streaming sul sito dell’Ufficio Stampa Rai
oppure su Raiplay 3
LINK:
Igor ha detto
un giornalista ha fatto presente che il televoto nella classifica finale pesa più degli altri e un tizio che non ricordo chi sia (accanto ad Ama) ha detto che non sa quale sia il peso effettivo... lol
Gravissima questa cosa. Ha anche sminuito i calcoli del giovane giornalista dicendo che secondo lui erano errati e che sono "calcoli molto complicati" - facendolo passare per un mezzo pazzo troppo cervellotico - e che li faranno fare a persone più competenti. Erano tutti spaesati e confusi, una situazione surreale.
Utente
1 febbraio, 2020
BertoBarto ha detto
Gravissima questa cosa. Ha anche sminuito i calcoli del giovane giornalista dicendo che secondo lui erano errati e che sono "calcoli molto complicati" - facendolo passare per un mezzo pazzo troppo cervellotico - e che li faranno fare a persone più competenti. Erano tutti spaesati e confusi, una situazione surreale.
Li ho fatti io i calcoli, al posto loro:
Demoscopica -> 20.75%
Sala Stampa -> 33.25%
Televoto -> 46.00%
Mattia Marzi, il giornalista, ha straragione
Utente
11 febbraio, 2021
Edwynivan ha detto
BertoBarto ha detto
Li ho fatti io i calcoli, al posto loro:
Demoscopica -> 20.75%
Sala Stampa -> 33.25%
Televoto -> 46.00%Mattia Marzi, il giornalista, ha straragione
Hai il dettaglio del meccanismo di voto?
L'anno scorso c'era la genialata che i voti (per la Sala Stampa sono sicuro, per la demoscopica meno) erano "calmierati", nel senso che si potevano assegnare solo voti da 6 a 10 (mi pare), riducendo ancora di più il peso effettivo rispetto al televoto.
Utente
16 gennaio, 2021
Perrier ha detto
L'anno scorso c'era la genialata che i voti (per la Sala Stampa sono sicuro, per la demoscopica meno) erano "calmierati", nel senso che si potevano assegnare solo voti da 6 a 10 (mi pare), riducendo ancora di più il peso effettivo rispetto al televoto.
Quest’anno votano assegnando punti da 1 a 10. Ne abbiamo parlato in questo topic.
Utente
11 febbraio, 2021
lukeyyy ha detto
Perrier ha detto
Quest’anno votano assegnando punti da 1 a 10. Ne abbiamo parlato in questo topic.
Grazie per l'info! Una scelta sensata, bene così.
Utente
23 dicembre, 2015
Qui tutto! Grazie a @ge_aldrig_upp
*sigh*
Già capito che 'sta settimana c'è da combattere dall'inizio alla fine.
PRIMO THREAD SANREMESE sul metodo di voto, in risposta a una domanda fatta oggi in conferenza stampa e caduta (in modo a mio avviso INSPIEGABILE) completamente nel vuoto 🤷♂️
🚨🚨🚨🚨🚨#Sanremo2022
— Davide Maistrello (@ge_aldrig_upp) February 1, 2022
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matteo.m, Olimpico85, MattyXD, allego, EdAlly, Edwynivan, Wasabi
730 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46133
pesca: 32983
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn