Qual è la tua canzone preferita?
- Mahmood e Blanco - Brividi
- La Rappresentante di Lista - Ciao ciao
- Noemi - Ti amo non lo so dire
- Giusy Ferreri - Miele
- Michele Bravi - Inverno dei fiori
- Dargen D'Amico - Dove si balla
- Ana Mena - Duecentomila ore
- Rkomi - Insuperabile
- Achille Lauro - Domenica
- Gianni Morandi - Apri tutte le porte
- Massimo Ranieri - Lettera di là dal mare
- Yuman - Ora e qui
Utente
7 agosto, 2013
Ho votato La Rappresentante di Lista, catchy e vincente, non me la tolgo di testa!
Molto bello anche il pezzo dei Blanchood, che però necessita di un ascolto in più per me.
Mie guilty pleasure della serata Giusy (ma forse ero sedato dopo quasi 4 ore) e Rkomi.
Delusione personale Noemi.
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Utente
30 aprile, 2020
Mie preferite della serata:
Brividi - bellissima interpretazione e resa vocale, Mahmood e Blanco hanno dato un valore aggiunto a un brano che, se interpretato da altri, a mio gusto avrei notato meno per testo e musica, almeno al primo ascolto.
Ciao Ciao - ottima produzione, mi è piaciuta molto la fusion sonora, resa sul palco coinvolgente e testo dal significato meno banale di quanto potrebbe sembrare.
Inverno dei fiori - ho apprezzato molto l'interpretazione intensa (tra l'altro, trovo che il timbro di Michele migliori di anno in anno aggiungendo sempre nuove sfumature), il testo e la costruzione del brano che sembra davvero "schiudersi" nell'inciso.
Nel sondaggio ho votato per il brano di Michele Bravi.
Utente
27 febbraio, 2020
Prima volta che seguo seriamente Sanremo il mio podio per ora è:
1) Mahmood e Blanco - una bella canzone, una performance che spiccava
2) Michele Bravi - tanto intenso, mi è piaciuto davvero
Con un po' di stacco:
3) LRDL/Giusy Ferreri - entrambe mi sono piaciute abbastanza, ma credo che con gli ascolti LRDL mi calerà mentre Giusy salirà
Tra le canzoni che mi sono piaciute meno invece Yuman (nemmeno così male la canzone, ma non emerge proprio), Dargen d'Amico (mi è sembrata un po' una canzoncina) e Massimo Ranieri (un po' troppo pesantuccia).
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matti, alessandrino, guardian22, Olimpico85, MattyXD, DGS, allego, Danieletw, Edwynivan, jackdol, Going19, Manu, Dabte02
448 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn