Utente
9 settembre, 2013
Direi che era abbastanza nell'aria dopo la vittoria all'ESC (su cui sarà dirottato Cattelan, che probabilmente sarebbe altrimenti stato destinato al Festival a seconda del riscontro più o meno positivo di Da grande) e i successi di vendita di quasi tutto il cast della scorsa edizione, nella scelta del quale Amadeus ha dimostrato di aver vinto su tutta la linea.
Spero vivamente che gli ascolti dell'anno passato non vengano sminuiti e ridotti a mera conseguenza del COVID e della platea vuota ma vengano presi come spunto per fare qualcosa di veramente diverso e non ripetere le stesse dinamiche per la terza volta (magari affiancando ad Amadeus una spalla diversa da Fiorello, ma sono conscio che sia abbastanza un'utopia)
Utente
16 gennaio, 2021
Beh, giusto così dal punto di vista musicale. La scommessa del cast 2021 è stata vinta, visto il record di vendite che continuerà a salire.
Dal punto di vista televisivo vedremo. Lui stesso ha detto che allungare il brodo non serve, ma ha anche aggiunto che erano i cantanti ad essere troppi, quindi probabilmente sarà la gara a risentirne.
Utente
6 agosto, 2015
ge_aldrig_upp ha detto
Spero vivamente che gli ascolti dell'anno passato non vengano sminuiti e ridotti a mera conseguenza del COVID e della platea vuota ma vengano presi come spunto per fare qualcosa di veramente diverso e non ripetere le stesse dinamiche per la terza volta (magari affiancando ad Amadeus una spalla diversa da Fiorello, ma sono conscio che sia abbastanza un'utopia)
Anche io spero che non ci sia Fiorello ma ci credo poco. Riproporre lo stesso copione per il terzo anno di fila non so quanto possa essere proficuo soprattutto se poi continuano pure con donne che cambiano ogni sera (Ventura e Marcuzzi stanno già preparando gli altri per febbraio).
Spero anche che Amadeus riduca il numero di cantanti visto che torneranno i vari riempitivi quindi spero non siano più di 20.
Utente
21 aprile, 2015
Amadeus lo posso pure digerire, alla fine è un signor conduttore (anche se non ho condiviso molto la sua presa di posizione nel pretendere il pubblico nel teatro) ma se si porta nuovamente dietro Fiorello se ne possono stare entrambi a casa.
Alessia Marcuzzi take those lights
Utente
6 agosto, 2015
Jaguar ha detto
Alla fine ci sta lui, ha fatto un buon lavoro in questi due anni. Non c è due senza trespero vivamente di vedere prima o poi Cattelan a Sanremo.
Cattelan per ora dobbiamo vedere come sopravvive al primo programma in Rai sul quale hanno talmente tanta fiducia che è già iniziato il balletto sulla giornata in cui piazzarlo
Utente
27 novembre, 2018
Attendo Cattelan a Sanremo 2023 dopo la bellissima figura che farà come presentatore dell'Eurovision
Per quest'anno mi farò andar bene per la terza volta di fila la noia di Amadeus e Fiorello, ma musicalmente scelta indubbiamente azzeccata quella di Amadeus come direttore artistico
Utente
7 aprile, 2021
matti ha detto
Un'altra settimana a fare le 2....
Diminuirà sicuramente il numero dei cantanti. Per me farà 20-21. Io penso il lato positivo che almeno lui prenderà tanti giovani magari poco conosciuti, guarda molto le radio e lo streaming, d'altronde viene da lì. Fossi in lui per fare centro accontenterei un po' tutti, magari aggiungendo più cantanti "vecchi"/di una volta" e non solo un Orietta Berti come quest' anno per intenderci. Contento che il festival torni a Febbraio
Utente
8 dicembre, 2020
Musicalmente non la penso proprio come Amadeus ma sono contento in termini di alternanza dei big.
E' uno che non ama ripetersi e quind farà un cast diverso dai precedenti, senza "ripetenti" alla Bernabei etc ec... come ha dimostrato nel 2021 rispetto al 2020, proponendo quindi quasi 70 cantanti diversi nel giro di 3 anni.
Sicuramente risarcirà qualche escluso 2020/2021 (Gassman, Bravi....)
Essendo il suo ultimo, infine, spero che osi di più come qualità musicale e guardi un filo meno ai follower, ci eviti i Gio Evan ed i Random e non cerchi la orecchiabilità a tutti i costi.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, zio cle, calacolo, jaki2898, Totoro__, allego, Sahz, Giulio23, kairos, Gabbo, jackdol, Krispo, Nexit1, Going19, Francesco, Manu, AjejeBrazorf
442 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46279
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
alann
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26793
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22798
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn