Utente
25 settembre, 2021
vincy ha detto
Daje EnulaBlind nonostante il disco di platino è nei giovani. Non pensavo.
Meglio così. Presentandosi nei big secondo me non sarebbe stato preso perché immagino i tantissimi nomi che arriveranno quest’anno, in vista delle nuove soglie. Almeno stando nei giovani può puntare a vincere uno dei due pass di accesso ai big. Io comunque felicissimo per Enula 😍
Utente
25 settembre, 2021
Cioè non riusciamo a trovare una strada per cui Giulia Mutti, per dire, non debba farsi tre selezioni di Sanremo Giovani?
Beh c’è TikTok che fa tanto in questo senso però di fatto sempre da Sanremo o talent devi passare per arrivare al grande pubblico. Vedi Matteo Romano che i più giovani conoscono e tanti conoscono la sua hit platino ma di fatto è sconosciuto ancora ai più e ha bisogno di Sanremo per consolidare la propria immagine (o meglio farsi scoprire del tutto). Poi da dopo Nel caso arriveranno quelli che “aaah ma lui è quello di concedimi un ultimo ballo” 🤣🤣
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
antonino98 ha detto
Ottime scelte anche se grandi assenti, Federica Abbate e CmqMartina. Mi aspettavo anche un Arashi, lo vedo sempre più inserito in un bel circuito tra cui Mahmood, Noemi e Lorenzo Fragola
Ma potrebbero aver presentato una canzone e non esser stati scelti, anche se proprio stamattina ho letto un articolo dove quest'anno le candidature die giovani sono state leggermente in calo.
Utente
16 gennaio, 2021
Danieletw ha detto
Io ero convinto di vedere anche Emanuele Aloia. Non mi sembra un profilo propriamente da big come Ariete
Alla fine però Aloia ha più di 300mila copie certificate e un album che è stato una decina di settimane in FIMI se vogliamo ragionare in termini di numeri.
Utente
13 gennaio, 2015
antonino98 ha detto
Ottime scelte anche se grandi assenti, Federica Abbate e CmqMartina. Mi aspettavo anche un Arashi, lo vedo sempre più inserito in un bel circuito tra cui Mahmood, Noemi e Lorenzo Fragola
Federica Abbate con il regolamento di quest'anno era tagliata fuori in partenza per l'abbassamento dell'età massima (non bisogna aver ancora compiuto 30 anni in data 1 Gennaio 2022). Potrebbe provare tra i Big, ma la vedo complicata...
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
24 novembre, 2020
gli ultimi due singoli 80k e 50k su YouTube in un mese, la collab con Gue 600k in 8 mesi e una fanbase praticamente inesistente. Ha fatto bene e comunque non lo avrebbero accettato nei big. Stiamo parlando di 1 certificazione, non 4/5.
Per ora sicuramente il più lanciato fra tutti, e mi duole dirlo, ma a questo punto dubito che l’altro posto nei campioni non lo prenderà una donna
Utente
1 dicembre, 2019
Contento per Giulia Mutti.
Thomas Cheval passa dall'"Acqua minerale" al "Sale"...
Angelina Mango? Se somiglia anche solo vagamente al padre quanto a timbro e genere dei brani, faccio già il tifo per lei. Ma al Festival vero e proprio andranno appena in due, tra questi qua e quelli di Area Sanremo, come dire che forse nessuno di loro andrà a Sanremo 2022...
13 dicembre, 2019
Olimpico85 ha detto
Mirton ha detto
Che sia "Carolina"? Peccato perché aveva uno dei nomi più fighi in assolutoBeh si, potrebbe essere lei ma un nome d'arte più anonimo non poteva sceglierlo. Se proprio vuoi usare solo il nome allora meglio Brenda.
si raga è lei, anche secondo me avrebbe dovuto tenere il suo nome intero cioè lo amavo però anche Brenda e basta ci stava
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: sparso, kiko13, matti, Gennz, Olimpico85, kairos, Krispo, Nikko23, TrediciMotivi
305 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46273
pesca: 33055
KassaD1: 26570
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
alann
alann
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26792
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22797
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn