Utente
6 agosto, 2015
Se va di lusso rispettano questa scaletta fino all'arrivo di Fiorello che puntualmente poi sforerà dilungandosi con i suoi interventi.
Ma poi Giusy come ultima concorrente canterebbe a mezzanotte e dovremmo restare svegli un'altra ora abbondante praticamente per il nulla? Non ci credo neanche se lo vedo.
Utente
27 novembre, 2018
Phoedred ha detto
probabile che il grande pubblico lo apprezzi al contrario dei giornalisti; se l'hanno messo come secondo dei motivi ci saranno non penso sia randomica la scelta.
Secondo me è secondo in quanto vincitore di Sanremo Giovani e solo per questo. Non credo che abbiano pensato che il suo pezzo possa piacere al pubblico e quindi abbiano preso questa scelta davvero in base al potenziale di apprezzamento della singola canzone.
Magari non è randomica la scelta, ma a maggior ragione dopo la risposta di oggi riguardo il regolamento, che non conoscono neanche loro, in tutta sincerità non penso che arrivino a fare questi ragionamenti
Utente
25 giugno, 2018
🟣La scaletta minuto per minuto di questa sera (da DavideMaggio) #Sanremo2022 pic.twitter.com/P0hGtSWPfU
— trashtvstellare (@tvstellare) February 1, 2022
Utente
6 agosto, 2015
KOWALSKI ha detto
Phoedred ha detto
probabile che il grande pubblico lo apprezzi al contrario dei giornalisti; se l'hanno messo come secondo dei motivi ci saranno non penso sia randomica la scelta.
Secondo me è secondo in quanto vincitore di Sanremo Giovani e solo per questo. Non credo che abbiano pensato che il suo pezzo possa piacere al pubblico e quindi abbiano preso questa scelta davvero in base al potenziale di apprezzamento della singola canzone.
Magari non è randomica la scelta, ma a maggior ragione dopo la risposta di oggi riguardo il regolamento, che non conoscono neanche loro, in tutta sincerità non penso che arrivino a fare questi ragionamenti
Secondo me Yuman come secondo è anche una scelta per non danneggiare troppo questi ragazzi buttati nel tritacarne dei big. Dalle varie recensioni abbiamo capito che tutti e 3 non hanno pezzi fortissimi quindi piazzandolo come secondo nella prima puntata in cui comunque il pubblico anche solo per curiosità lo segue permetti di seguire con attenzione anche questo ragazzo.
Utente
11 febbraio, 2021
Mi piace Fiorello, ma è diventato una cambiale.
Sono curioso della classifica di stasera, visti che i giornalisti hanno parlato benissimo di 5-6 artisti in gara oggi e voglio vedere chi la spunta. Spero rispettino la scaletta (?)
Riguardo a Yuman, tanto per dire una, nel 2019 i secondi furono Nino D'Angelo e Livio Cori, non esattamente trascendentali in quell'edizione
Utente
25 giugno, 2018
https://www.davidemaggio.it/archives/207874/sanremo-2022-scaletta-della-seconda-serata
La scaletta con gli orari.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matti, matteo.m, Olimpico85, MattyXD, Totoro__, allego, EdAlly, Edwynivan, Wasabi
783 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46133
pesca: 32983
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn