
Utente
11 febbraio, 2021
OfflineSecondo me in questa edizione ci sono moltissime grower. Almeno 20 canzoni su 25 hanno qualcosa di interessante, qualche spunto che spinge a riascoltarle, un loro perché insomma. In quasi tutte si alternano pro e contro, per esempio strofe belle ma ritornello anonimo, canzone bella ma esecuzione tremenda o viceversa, arrangiamento bello ma testo nullo, ecc.
Molti altri anni avevo il primo ascolto mi risultava un minestrone di canzoni tutte apparentemente uguali, quest'anno avverto proprio l'opposto.

Utente
13 gennaio, 2015
OfflinePer me Mahmood/Blanco hanno già il leoncino in mano ed Elisa sul podio ci sale.
Per il terzo posto se non viene affossato dalla stampa stasera a questo punto dico Sangio. Emma ed Irama, anche se hanno dalla loro il televoto, con quelle due canzoni sul podio non ce li vedo minimamente. Piuttosto preferisco Gianni.
Dito/Rettore meriterebbero tantissimo, ma il televoto temo le farà sprofondare 
Most Users Ever Online: 3099
Currently Online: kiko13, Gennz, Olimpico85, calacolo, Giulio23, Danieletw, iamplet, TrediciMotivi
194 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49214
pesca: 35192
KassaD1: 27716
xello: 25469
Waves of Music: 25391
Newest Members:
Cloth
Meri
Oddway International
henrykai
RCD Rent a Car
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 222
Topics: 28093
Posts: 1445379
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23467
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In



Online




