Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Utente
27 novembre, 2018
Nea ha detto
La canzone è tenuta in piedi (soprattutto per quanto riguarda il live) per il 75% da Mahmood. Nonostante questo leggo complimenti quasi esclusivamente solo per Blanco. La rabbia che mi procura questa cosa
Ma per me non è vero... Una delle parti più forti, se non la più forte, per quanto mi riguarda è lo special di Blanco. Emozione pura. E in generale nei vocalizzi Blanco fa tantissimo per raggiungere l'effetto che crea il brano.
Utente
27 febbraio, 2020
Nea ha detto
La canzone è tenuta in piedi (soprattutto per quanto riguarda il live) per il 75% da Mahmood. Nonostante questo leggo complimenti quasi esclusivamente solo per Blanco. La rabbia che mi procura questa cosa
Noooo secondo me in questa canzone sono tutti e due necessari, però devo dire che il timbro di Mahmood mi piace tantissimo, e le sue parti sono probabilmente quelle che mi trasmettono di più
Utente
6 agosto, 2015
Latinista ha detto
Anche secondo me Morandi si prende il podio, grazie a un tormentone e a un pubblico molto differente dagli altri favoriti. Se non ce la fa rimane sotto di poco: top 5?
Più che altro con Mahmood-Blanco che al televoto lasceranno le briciole agli altri basterà poco per salire tanto in classifica quindi se Morandi intercetta un pubblico televotante più over può fare il colpaccio.
Utente
4 agosto, 2020
KOWALSKI ha detto
Ma per me non è vero... Una delle parti più forti, se non la la più forte, per quanto mi riguarda è lo special di Blanco. Emozione pura. E in generale nei vocalizzi Blanco fa tantissimo per raggiungere l'effetto che crea il brano.
nei vocalizzi in particolare Mahmood lo sovrasta. D’accordo sullo special di Blanco che è uno dei punti di forza del brano, ma non penso che per questo si debba attribuire i meriti solo a lui
Utente
23 dicembre, 2015
Se va avanti così a 4 milioni di streaming al giorno e queste urla non appena arrivano sul palco @Mahmood_Music e #Blankito vincono per acclamazione. Occhio. Poi non dite che non ve lo avevo detto. #Sanremo2022
— Luca Dondoni (@LucaDondoni) February 3, 2022
Utente
7 agosto, 2013
Iry8 ha detto
Noooo secondo me in questa canzone sono tutti e due necessari, però devo dire che il timbro di Mahmood mi piace tantissimo, e le sue parti sono probabilmente quelle che mi trasmettono di più
La canzone è perfetta così, anche per me il connubio è a fuochissimo
Però mahmood potrebbe cantarla da solo, blanco no. E' la voce di Alessandro (e la sua penna) che sono l'impalcatura del pezzo. Se al posto di blanco mettessi altri 10 bene o male non sarebbe così differente. Chi metteresti al posto di Mahmood?
Ovviamente questa è la mia personale opinione opinabile
Utente
7 agosto, 2013
calacolo ha detto
Se va avanti così a 4 milioni di streaming al giorno e queste urla non appena arrivano sul palco @Mahmood_Music e #Blankito vincono per acclamazione. Occhio. Poi non dite che non ve lo avevo detto. #Sanremo2022
Che intende dire?
Utente
7 agosto, 2013
calacolo ha detto
ma a lui, se la gente li acclama, fondamentalmente, cosa gliele frega? Perchè è così incattivito?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: calacolo, BlueBlau, Totoro__, Princess Carolyn, Gabbo, Wasabi, TEBY, Krispo, Nikko23, Going19, iamplet, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
719 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn