Utente
7 febbraio, 2018
calacolo ha detto
Se va avanti così a 4 milioni di streaming al giorno e queste urla non appena arrivano sul palco @Mahmood_Music e #Blankito vincono per acclamazione. Occhio. Poi non dite che non ve lo avevo detto. #Sanremo2022
— Luca Dondoni (@LucaDondoni) February 3, 2022
Lui è contento solo se a vincere è chi dice lui, altrimenti non va bene e comincia a sbattere i piedi. La maturità.
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Gen931 ha detto
La canzone è perfetta così, anche per me il connubio è a fuochissimo
Però mahmood potrebbe cantarla da solo, blanco no. E' la voce di Alessandro (e la sua penna) che sono l'impalcatura del pezzo. Se al posto di blanco mettessi altri 10 bene o male non sarebbe così differente. Chi metteresti al posto di Mahmood?
Ovviamente questa è la mia personale opinione opinabile
La penso uguale. Mahmood è il 70% del brano e i brividi li da lui col suo falsetto. Ma Blanco fa comunque il suo e direi anche bene.
Banned
19 dicembre, 2017
Dai, ragazzi, è un teatrino e una pagliacciata.
Se non vince Rkomi non è nulla meno di uno scandalo plateale, una rapina a mano armata.
Le altre canzoni sono normali, qualcuna carina, ma quella di Rkomi ragazzi, DI GRAN LUNGA LA MIGLIOR CANZONE DI TUTTI I TEMPI. Siamo seri, è come paragonare Messi o Maradona a Palacio
Utente
7 febbraio, 2018
Nunzio 2003 ha detto
Dai, ragazzi, è un teatrino e una pagliacciata.Se non vince Rkomi non è nulla meno di uno scandalo plateale, una rapina a mano armata.
Le altre canzoni sono normali, qualcuna carina, ma quella di Rkomi ragazzi, DI GRAN LUNGA LA MIGLIOR CANZONE DI TUTTI I TEMPI. Siamo seri, è come paragonare Messi o Maradona a Palacio
Addirittura
RH che accoglie anche i troll
Utente
27 novembre, 2018
Nunzio 2003 ha detto
Dai, ragazzi, è un teatrino e una pagliacciata.Se non vince Rkomi non è nulla meno di uno scandalo plateale, una rapina a mano armata.
Vero!
O forse no.
Comunque è seriamente sul mio podio.
Utente
7 aprile, 2021
Nunzio 2003 ha detto
Si vabbe
Banned
19 dicembre, 2017
Grande Rkomi, miglior cantante di sempre
1. Rkomi
2. Michael Jackson
3. Freddie Mercury
4. Bob Dylan
5. Bob Marley
Peccato che non sia capito da molti questo ragazzo ed è molto sottovalutato. Sentire una sua canzone anche per radio, o vederlo a Sanremo, mi da emozioni superiori a quando andavo al San Paolo a vedere Maradona. Meglio del sesso.
Ascoltate "Visti dall'alto", la mia canzone preferita, ma anche "10 ragazze" e "Nuovo range" sono nel mio podio.
Utente
16 aprile, 2020
Nunzio 2003 ha detto
Grande Rkomi, miglior cantante di sempre
1. Rkomi
2. Michael Jackson
3. Freddie Mercury
4. Bob Dylan
5. Bob Marley
Peccato che non sia capito da molti questo ragazzo ed è molto sottovalutato. Sentire una sua canzone anche per radio, o vederlo a Sanremo, mi da emozioni superiori a quando andavo al San Paolo a vedere Maradona. Meglio del sesso.
Dove ti eri nascosto i primi giorni del Festival?
Utente
22 marzo, 2016
Nunzio 2003 ha detto
Mirko sei tu ?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, Sahz, Carmelo, TrediciMotivi
590 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn