Utente
27 novembre, 2018
Contento per M&B che possono puntare alla vittoria, Irama che ce la potrebbe fare a raggiungere il podio - ma in ogni caso una Top 5 è ottima - e anche per sangio che contro ogni mia previsione si porterà a casa un ottimo Sanremo, bravo
Rkomi avrà il successo commerciale e mi basta questo. Live è inascoltabile quindi si merita di essere stroncato.
Utente
1 febbraio, 2020
Vi ricordo la nostra (vera e unica) votazione. Sbizzarritevi! Notte a tutti! 🌙
Moderatore
7 agosto, 2013
L'impatto forte del televoto c'è ancora domani e, soprattutto, sabato. Sangiovanni e Emma non avevano una posizione ottimale, quindi possono ancora farcela. Loro, Irama e Morandi per il terzo posto sul podio. Irama secondo me alla fine la spunterà, sperando che poi Elisa abbia veramente margine e non la beffino in due sul finale.
Utente
27 febbraio, 2020
Michele per un soffio non nella top10 Mi spiace anche per le posizioni troppo basse di H&H, Giusy e Matteo Romano
Morandi terzo mhhhhhh non capisco perché lui e Ranieri così in alto, automaticamente in top10, e la Zanicchi no, per dire. Felice per Irama e Sangiovanni, e comunque anche per i primi due posti così disposti.
Se poi ci fosse un modo di togliere Dargen d'Amico e Fabrizio Moro da quella top10, fatemi sapere che sono disposta a tutto
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Carmelo
625 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn