Utente
7 agosto, 2013
Goingtosleep ha detto
Noemi ha deciso di arrivare 14a pure quest'anno
Putroppo, e lo dico con grande rammarico, Noemi sbaglia sempre la prima esibizione. Se avesse cantato la prima serata come oggi magari parleremmo di un'altra posizione.
L'unico anno che ha cantato bene la prima sera era quando aveva quella ciofeca di Bagnati dal Sole.
Detto ciò vorrei Sangiovanni sul podio. Le canzoni di Irama e Morandi non mi piacciono minimamente.
Anche quel nono posto di fabrizio Moro è scandaloso
Utente
10 ottobre, 2018
Prevedo Aka7even in top dieci in ciabatte, a spanne è stato l'exploit più forte al televoto insieme a Sangio.
Morandi terzo no comment, pur con tutto il bene che voglio al personaggio. Spero venga scalzato da Irama, che senza tutto l'hype esagerato intorno a Mahmood e Blanco meriterebbe di vincere il festival perché è per distacco la canzone più bella
Poi, infine, non mi spiego il quartultimo posto de Le Vibrazioni, ché se la stessa canzone la cantavano i Måneskin c'era mezzo rh a sbavare su quanto è bella la disperazione di Damiano mentre canta e quanto son fighe la batteria e il basso. Canzone da metà classifica, imho
Utente
27 febbraio, 2018
Gen931 ha detto
Goingtosleep ha detto
Noemi ha deciso di arrivare 14a pure quest'annoPutroppo, e lo dico con grande rammarico, Noemi sbaglia sempre la prima esibizione. Se avesse cantato la prima serata come oggi magari parleremmo di un'altra posizione.
L'unico anno che ha cantato bene la prima sera era quando aveva quella ciofeca di Bagnati dal Sole.
Detto ciò vorrei Sangiovanni sul podio. Le canzoni di Irama e Morandi non mi piacciono minimamente.
Anche quel nono posto di fabrizio Moro è scandaloso
anche la prima sera di glicine ha cantato bene! il problema è stato la cover
Utente
7 agosto, 2013
Stranissimo che Elisa non arrivi almeno sul podio, sarebbe un duro colpo per il festival che tenta di ricostruire il suo prestigio in termini di cantanti in gara. Per me l'unico dubbio è tra Sangio-Emma e Irama. La seconda soprattutto che faccio fatica a vedere fuori dal podio, non è proprio da suo personaggio.
Utente
23 dicembre, 2015
La stampa dovrebbe preoccuparsi di mantenere nei primi tre Elisa.
Dispiace ma dovrebbero tirare giù Morandi, Sangiovanni, Moro, Emma. Dipende chi preferiscono di quelli fuori dalla top 5
Inutile rompere le scatole a Mahmood & Blanco quando i problemi della classifica sono altri
Utente
7 aprile, 2021
La serata cover purtoppo è fondamentale. L'esempio di Noemi è perfetto, con Neffa è stato un flop e le ha rovinato la serata finale. Io ho proprio paura che possa succedere lo stesso con Emma. O fa un esibizione shock, qualcosa che non si è mai visto ma in senso positivo (ovviamente deve stare tra i primi ad esibirsi perché c'è di mezzo anche il pubblico) e quindi arriva tra i primi posti, oppure arriva tra gli ultimi. Per intenderci domani me la vedo nella classifica finale o tra i primi 6 o tra gli ultimi 6, non in mezzo.
Utente
25 novembre, 2017
Jaguar ha detto
La serata cover purtoppo è fondamentale. L'esempio di Noemi è perfetto, con Neffa è stato un flop e le ha rovinato la serata finale. Io ho proprio paura che possa succedere lo stesso con Emma. O fa un esibizione shock, qualcosa che non si è mai visto ma in senso positivo (ovviamente deve stare tra i primi ad esibirsi perché c'è di mezzo anche il pubblico) e quindi arriva tra i primi posti, oppure arriva tra gli ultimi. Per intenderci domani me la vedo nella classifica finale o tra i primi 6 o tra gli ultimi 6, non in mezzo.
Io mi aspetto un mess alla Mia città
Occhio a sangio con la Mannoia...
Utente
7 febbraio, 2018
Il Triestino ha detto
Prevedo Aka7even in top dieci in ciabatte, a spanne è stato l'exploit più forte al televoto insieme a Sangio.Morandi terzo no comment, pur con tutto il bene che voglio al personaggio. Spero venga scalzato da Irama, che senza tutto l'hype esagerato intorno a Mahmood e Blanco meriterebbe di vincere il festival perché è per distacco la canzone più bella
Poi, infine, non mi spiego il quartultimo posto de Le Vibrazioni, ché se la stessa canzone la cantavano i Måneskin c'era mezzo rh a sbavare su quanto è bella la disperazione di Damiano mentre canta e quanto son fighe la batteria e il basso. Canzone da metà classifica, imho
I Maneskin non stonano e una canzone così brutta non l'avrebbero mai portata. Fact.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Sahz, ambobambo, Nikko23, CarpeDiem, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
445 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn