Utente
23 dicembre, 2015
Secondo Dagospia, ad accompagnare Amadeus nella conduzione di #Sanremo2024 ci potrebbe essere un poker di 4 cantanti donne: Annalisa, Elodie, Emma Marrone e Arisa. pic.twitter.com/jJTOov5IHm
— Cinguetterai (@Cinguetterai) June 8, 2023
La domanda sorge spontanea, quindi in gara chi ci va?
Utente
21 maggio, 2021
Giulio23 ha detto
mah mi sa tanto di fake
Lo spero, a me questa mossa sa tanto di contentino, una slealtà nei loro confronti che saprebbero benissimo valere anche in gara
Vorrei capire perché uomini di successo del momento come Lazza, Tananai, Mengoni e Ultimo tutti insieme e loro no
Utente
6 agosto, 2015
calacolo ha detto
Per la gara pronte: Pausini, Amoroso e Angelina Mango con il podio prenotatoQuindi Amadeus spedisce le altre 4 a fare le co-conduttrici
Oltre al fatto che sia Arisa che Emma hanno già dato insieme in quel ruolo, anche Elodie. La novità dove sarebbe?
Aggiungo che Elodie potrei pure capirlo perchè la gara l'ha fatta l'anno scorso ma Arisa avrebbe bisogno di gareggiare e far sentire la sua musica perchè è su questo aspetto ad essere in difficoltà e non sul lato presenzialismo televisivo.
Per Annalisa ed Emma invece potrebbero andare bene entrambe le opzioni.
Praticamente per la gara resterebbe solo Noemi per la categoria donne talent anni 2000-2010.
Utente
18 gennaio, 2021
calacolo ha detto
Secondo Dagospia, ad accompagnare Amadeus nella conduzione di #Sanremo2024 ci potrebbe essere un poker di 4 cantanti donne: Annalisa, Elodie, Emma Marrone e Arisa. pic.twitter.com/jJTOov5IHm
— Cinguetterai (@Cinguetterai) June 8, 2023
La domanda sorge spontanea, quindi in gara chi ci va?
Elodie ha appena partecipato, Emma secondo me aspetterà ancora 1-2 anni prima di ritornare in gara.
Annalisa sta vivendo un momento d'oro, forse proprio per questo ha deciso di prolungare la propria "pausa sanremese". Anche perché se non sbaglio dal 2013 ad oggi ha già partecipato 5 volte, quindi ci sta.
L'unica che ne avrebbe bisogno come il pane è Arisa, magari Amadeus non potendole garantire un posto in gara le ha offerto questa opportunità.
Comunque sono sicuro che anche in assenza di loro 4 non mancheranno i grandi nomi femminili, sopratutto dopo la polemica della Top 5 tutta maschile di quest'anno.
Utente
21 maggio, 2021
NicksFactor ha detto
Arisa figurati se non vuole andare in gara, dai, ne ha bisogno tantissimo e ci spera sempre, è pure una fan eurovisiva, a meno che non abbia deciso di andare con San MarinoPer il resto ribadisco che Annalisa farebbe uno sbaglio enorme
Concordo, andrebbe a bruciarsi un'occasione proprio nel momento di massimo picco della sua carriera
Utente
28 maggio, 2018
Parto dal presupposto che Dagospia difficilmente tira fuori fregnacce colossali quindi qualche presupposto ci deve essere ma non capisco quale.
Da quello che si era percepito Amadeus quest'anno avrebbe abbandonato lo schema delle co-conduttrici one-shot e, secondo me, questo rumors potrebbe essere vero. Per l'ultimo anno ha necessità di sorprendere e cambiare schema.
Detto questo, avere 4 cantanti per tutte e 5 le sere non lo vedo molto realistico. Aggiungiamoci poi che Annalisa, Arisa ed Emma sono tra le principali candidate alla partecipazione in gara...
Fosse vero Amadeus riceverebbe ad honorem la cittadinanza di RH
Utente
5 settembre, 2022
io credo che Elodie sia adatta per questo ruolo, alla fine ha già partecipato quest'anno in gara.
Emma non saprei, non credo l'anno prossimo sarà a Sanremo, anche se spero ci sia, però se ci sarà davvero, vorrei rivederla in gara, alla fine lei è già stata una co-conduttrice del Festival.
la co-conduzione non aggiungerebbe nulla alla sua meravigliosa carriera di Annalisa, che preferirei rivederla in gara anche se lei ha dimostrato di ottenere grande successo anche senza Sanremo.
Arisa credo che l'anno prossimo tornerà in gara, lei oramai si candida tutti gli anni
Utente
23 dicembre, 2015
Quavo ha detto
calacolo ha detto
Secondo Dagospia, ad accompagnare Amadeus nella conduzione di #Sanremo2024 ci potrebbe essere un poker di 4 cantanti donne: Annalisa, Elodie, Emma Marrone e Arisa. pic.twitter.com/jJTOov5IHm
— Cinguetterai (@Cinguetterai) June 8, 2023
La domanda sorge spontanea, quindi in gara chi ci va?
Comunque sono sicuro che anche in assenza di loro 4 non mancheranno i grandi nomi femminili, soprattutto dopo la polemica della Top 5 tutta maschile di quest'anno.
Ad esempio? Quali sono i nomi femminili attuali se non Elodie e Annalisa? Togliamo le varie "esordienti" tipo Angelina Mango e le varie abituè tipo Noemi (e Arisa che viene data come co-conduttrice).
Amadeus avrà già pronte per la gara Amoroso, Pausini, Mannoia, Elisa? E anche per il podio? Dubito!
Utente
20 maggio, 2018
Non posso riportare fedelmente quanto detto da Amadeus, perchè non riesco a ritrovare le sue dichiarazioni (forse era una conferenza stampa durante Sanremo, boh), ma ricordo che rispetto alla non riconferma di Drusilla come co-conduttrice nel 2023 nonostante il grande successo del 2022, disse di non amare riproporre gli stessi volti nei suoi Festival (davvero, non ricordo le parole esatte, ma è quello che mi è rimasto del suo discorso).
Pertanto, vedo difficile possa ri-proporre Elodie (già co-conduttrice di un suo Festival). Anche Emma ed Arisa hanno già esperienza nella co-conduzione, tra l'altro nella stessa edizione. Gira che ti rigira, l'unica probabile è nuovamente Annalisa.
Utente
23 dicembre, 2015
Fermo restando che le serate del Festival sono 5, di solito Amadeus ha sempre portato co-conduttrici diverse in ogni serata. La Ferragni ha condotto 2 serate per esempio.
Ipotizziamo che Annalisa sia co-conduttrice, siamo sicuri che sia confermata per tutte le 5 serate? Non ha senso averla per un'unica sera ma nemmeno per 2!
A quel punto vai in gara ed hai sicuramente più spazio in cui canti per 4 serate su 5 senza dimenticare interviste, brano in gara, cover, certificazione, radio ed eventualmente un podio.
Utente
23 dicembre, 2015
Effettivamente non fa una piega:
non puoi far vincere Sanremo ad una cantante donna se le metti tutte come coconduttrici https://t.co/xvrZyEYErY pic.twitter.com/kbGIfN62ti
— Spirito Sfranto (@SpiritoSfranto) June 8, 2023
Ma anche: Le cantanti donne co-conduttrici così quest'anno la polemica non sarà sulla loro assenza dal podio ma direttamente dalla gara
Così i concorrenti li mettono tutti maschi
Dico solo che dopo i bopponi recenti che ci ha regalato, non mi dispiacerebbe rivedere Annalisa gareggiare l'anno prossimo.
comunque loro non in gara=meno possibilità di vittoria per una donna
Ma come? Annalisa non fa Sanremo? Siamo rovinati. L'unica donna che attualmente potrebbe vincerlo è lei.
Utente
1 febbraio, 2020
A parte la puzza enorme di fake,
- Annalisa o va in gara per il podio o altrimenti non ha senso mettere piede all'Ariston, in nessuna veste;
- Arisa, prima che diventi definitivamente un personaggio televisivo, deve tornare in gara, con un brano all'altezza;
- Elodie, dopo la gara nel 2020, la co-conduzione e la splendida performance nel 2021 e la gara nel 2022 (per colpa del televoto, fuori dai primi 5), direi che non ha proprio senso prestarsi al ruolo di valletta, per la seconda volta;
- Emma è tornata con un singolo qualche settimana fa (l'ultimo fu quello portato in gara a Sanremo 2022) e uscirà domani (credo) una collaborazione, per cui anche lei, fare la valletta per la seconda volta, dopo la prima esperienza del 2015, non penso possa servirle a chissà che.
Piuttosto inizierei a convincere, se l'idea è quello delle cantanti come co-conduttrici, Giorgia ed Elisa che sono uno spasso, se prese in coppia.
Altrimenti, mi butterei su Alessia e Simona, fisse per le 5 serate.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Danieletw
509 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Posts: 1392777
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn