Utente
7 agosto, 2013
Latinista ha detto
Ultimo con voti allineati ai migliori e pienamente sufficienti per la stampa lo prenderei come un segnale positivo per il brano, visto la stima che hanno di lui.
Beh oddio, ho visto diversi 6 risicatelli, tutti dicono che è praticamente sempre il solito Ultimo. Certo, c'è chi dice che è candidato alla vittoria ma in media non vedo questo levarsi di spade, come per esempio sta prendendo Mengoni
Nicks Lannister
Moderatore
7 agosto, 2013
NicksFactor ha detto
Beh oddio, ho visto diversi 6 risicatelli, tutti dicono che è praticamente sempre il solito Ultimo. Certo, c'è chi dice che è candidato alla vittoria ma in media non vedo questo levarsi di spade, come per esempio sta prendendo Mengoni
È quasi sempre comunque nella top10 dei giornalisti e, considerando il pregiudizio, non mi sarei aspettato nulla di meglio. Che Ultimo potesse fare qualcosa diverso da Ultimo credo non ci credesse nessuno, è la sua cifra.
Utente
27 novembre, 2018
Plasma ha detto
Davide Maggio
Primo Lazza. A pari merito con Shari.
Utente
6 agosto, 2015
thatdamngigi ha detto
Comunque quest'anno mi sembrano veramente severi, hanno criticato letteralmente TUTTI i testi
Più che severi a me sembra che nessuno stia emergendo in modo particolare; o pagelle con tutti sufficienti o con tutti con voti alti in pagelle tipo quelle della Gallo (l'unica insufficienza da parte sua è per LDA per il quale temo un Sanremo alla Riki) o con tutti con voti mediamente bassi.
Utente
24 novembre, 2020
Mi sembra che generalmente la canzone di Levante abbia convinto, ma non ho capito se AMI ha preso un abbaglio o se è effettivamente simile, perché per ora è l’unico che dice che il brano non trasuda originalità...strano no?
Mara per 3/4 articoli è un outsider, il resto dice che porta la solita solfa. Mah...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: nessie, kiko13, matteo.m, KassaD1, Carmelo, Simonluca, kikketta, Dabte02, TrediciMotivi
329 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32978
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22771
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn