Utente
24 novembre, 2020
aggiungo che non impazziscono neanche per la canzone di Marco, sto leggendo solamente “Mengoni fa Mengoni” o “canzone costruita bene”.
Certo è che la frase “caffè con limone” per ora è decisamente la più tremenda che ho letto... l’avesse scritta una donna sarebbe cascato il mondo...
Utente
27 novembre, 2018
Olimpico85 ha detto
Lo so che si tratta di un giornale sportivo ma su 28 cantanti forse anche da questa recensione può venire anche per sbaglio uno spunto interessante.
Ma sono serio, non è una battuta! Cioè, più o meno, è la mia pagella preferita perché la giornalista ha dato voti buoni/alti a quelli per cui tifo.
Utente
21 maggio, 2021
thatdamngigi ha detto
Comunque quest'anno mi sembrano veramente severi, hanno criticato letteralmente TUTTI i testi
O forse il livello medio delle canzoni è più basso rispetto agli anni scorsi, chissà...
Stando a queste prime recensioni, credo davvero che Mengoni sia imbattibile
Colapesce & Dimartino, come mi aspettavo, non riusciranno a bissare il successo di Musica leggerissima, al contrario Paola & Chiara potrebbero davvero sbancare in radio e nelle classifiche per molto tempo
Ho la sensazione che Madame verrà un po' penalizzata dalla questione legale, perchè ho letto dei commenti molto positivi sul pezzo (anche se non unanimi), mentre Giorgia potrebbe ricevere consensi più per il nome e la carriera, la canzone in sè sembra non stupire più di tanto (stesso discorso vale per Ultimo)
Sono curioso di ascoltare il pezzo della Sattei (scritto da Damiano) che, al contrario di quanto credessi inzialmente, ha ricevuti voti piuttosto alti
Bene anche che Tananai abbia portato una ballad, altrimenti gli si sarebbe un po' recriminato la scelta di non aver portato Abissale (e a questo punto una top 5 per lui potrebbe anche non essere utopia)
Peccato che la Oxa abbia deciso di giocarsi l'ennesima partecipazione con un pezzo meno commerciale e più "di nicchia", credo che avrebbe davvero potuto sparigliare le carte questa volta essendo il suo ritorno molto atteso (e inaspettato)
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
4 ottobre, 2019
StoneMusic ha dato un 10.
Io credevo che ascoltassero le prove, invece sono i pezzi registrati e qui le cose cambiano perchè ci saranno le solite stonature causate dall'acustica, Giorgia che live farà alzare i voti da 6 a 10, il pathos di Ultimo, la bellissima voce della Oxa...insomma le variabili sono 1000. Detto questo, mi dispiace leggere ogni volta tanta supponenza in questi articoli.
Utente
11 novembre, 2015
Non mi aspettavo questo entusiasmo per Marco, sono contenta perché cmq è una cosa trasversale, mi aspettavo che qualcuno lo apprezzasse ma anche alcune votazioni spietate. Bene.
Ma come dice Laffranchi, si entra Papi e si esce cardinali, Sanremo è così.
Ultimo che cmq non ha avuto stroncature potrebbe prendere altro pubblico col live e ha una enorme fetta di fan che lo votano.
E inoltre con la novità dei 5 finalisti si disperderanno un po' i voti di quelli che non sono fan sfegatati ma votano al momento, mentre rimane con più potere chi ha più fanbase, come lui.
Nel complesso ho letto belle cose anche su ColapesceDimartino e su Grignani. Sono contenta perchè mi piacciono molto
Utente
6 agosto, 2015
Alabama Monroe ha detto
Gorgia pare non abbia sorpreso praticamente nessuno. Ed è quello che si temeva con lei: tanta voce ma poca sostanza.
Elodie pare abbia puntato su qualcosa di molto catchy e immediato, ma non di bassa qualità.
Ma io onestamente non mi aspettavo nulla di diverso perchè mi sembra chiaro che la decisione di partecipare sia stata presa proprio all'ultimo con tutto ciò che ne consegue a livello di convinzione nella proposta presentata e le parole di Amadeus avevano preannunciato i giudizi odieri. Ovviamente a febbraio la sua resa vocale live farà migliorare i giudizi letti oggi perchè indubbiamente il contesto sanremese si adatterà meglio a un brano come il suo piuttosto che ad altri.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: NicksFactor, chanel, Targaryen, Edwynivan, kikketta
329 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32974
KassaD1: 26542
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Olivia Naylor
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22770
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn