Utente
31 ottobre, 2020
Ammettiamolo: sicuramente ci sarà qualcuno del Festival che non sopportiamo.
In questo topic voglio chiedervi: chi sarà l'artista in gara del quale avete terrore possa vincere? A chi la "menerete" per tutta la settimana, dicendo in continuazione come fosse una preghiera "complimenti ad X per la vittoria del Festival, giocatevi mille euro sulla sua vittoria"? Chi magari non ha molte possibilità di vittoria ma in generale non sopportate? Discuss!
Chi NON volete vinca Sanremo 2023?
Io la mia opinione ce l'ho, penso di averla espressa in moltissimi topic
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Utente
2 dicembre, 2020
Ultimo, sia per quanto già detto (come cantante non mi dice nulla, lo trovo molto furbo e non mi fa particolare simpatia umanamente, vedi lo scivolone con Mahmood e l'atteggiamento durante il periodo pandemico), sia perché detesto le vittorie preannunciate (e servite su un piatto d'argento, come in questo caso).
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Ex davenport70 ha detto
Elodie, sopravvalutata e poco internazionale in ottica esc.
Vabè questa è una trollata dai
Io ammetto le mie umane debolezze e dico che tutto il pompare Mengoni (che già non mi ha mai fatto impazzire) unito alla voglia non avere un vincitore annunciato mi fanno votare lui, solo per "tifoseria", non perché non lo meriti. Ma Ultimo comunque lo tallona
Utente
25 marzo, 2022
Mengoni e Ultimo
Vorrei evitare un Sanremo simile all’anno scorso, anche se si sa già che avverrà la stessa cosa.
L’anno scorso abbiamo avuto ‘casualmente’ un podio con i 3 più famosi in gara, quest’anno accadrà sicuramente la stessa cosa.. visto che per quanto apprezzi il lavoro fatto da Amadeus, sembra che debba un riconoscimento ai famosi che partecipano.
Il senso del festival è sempre stato quello di far gareggiare le canzoni, non gli artisti. Da come si sta mettendo la situazione sembra che la canzone non sia più al centro di tutto ma, piuttosto, la fama dell’artista.
Per questo motivo voto Ultimo e Mengoni. Nè uno nè l’altro ha bisogno di Sanremo. Vederli trionfare con delle canzoni (che sicuramente saranno carine) solo per il fandom e la popolarità che si portano dietro mi dispiacerebbe molto.
Utente
8 febbraio, 2020
Ultimo, perché credo sia quanto di più lontano musicalmente possa esserci non solo da me, ma anche dalla scena musicale in evoluzione degli ultimi anni in Italia; stiamo facendo dei sensibili passi avanti in quanto a svecchiamento della tipica canzone sanremese e credo che questo tipo di repertorio paradossalmente collida con questi progressi, da un punto di vista di guizzo creativo proprio. All'ESC, infine, penso inoltre possa essere un passo falso perché è una quota molto poco cosmopolita imho.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sahz, TrediciMotivi
290 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46187
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn