Utenti +1
7 agosto, 2013

Quavo ha detto
TrediciMotivi ha detto
Daii, anch'io provo a scrivere il cast che vorrei/che sarà poi a febbraio.Chiara Galiazzo (che vorrei).
Federica Carta (che vorrei).Mahmood (che ci sarà).
Questi 3 li vedo proprio impossibili. Chiara e Federica purtroppo ad oggi hanno zero chance di far parte del cast (l'unica opzione sarebbe un feat importante).
Mahmood a Sanremo ci tornerà al massimo tra 10-15 anni (e non è nemmeno detto che ci tornerà secondo me)
Federica ha l'endorsement di Fiorello che le ha fatto fare la sigla del suo programma e si sa che lui è uno dei migliori amici di Amadeus, poi ha un progetto solido dietro, la casa discografica crede in lei visto che le ha concesso tutta questa cosa di OF ecc senza battere ciglio, ben diverso da Chiara
Nicks Lannister

Utenti -1
5 settembre, 2022

NicksFactor ha detto
Federica ha l'endorsement di Fiorello che le ha fatto fare la sigla del suo programma e si sa che lui è uno dei migliori amici di Amadeus, poi ha un progetto solido dietro, la casa discografica crede in lei visto che le ha concesso tutta questa cosa di OF ecc senza battere ciglio, ben diverso da Chiara
La penso come te, infatti poi ho detto che entrambe non hanno molte possibilità per un'eventuale partecipazione al prossimo Festival, soprattutto Chiara. Federica invece è in una posizione migliore perché ha collaborato con Fiorello, e sappiamo bene che comunque Amadeus chiede sempre dei suoi consigli.

Utente
20 maggio, 2018

Da un'intervista su Ilfattoquotidiano, Biagio Antonacci non esclude una sua partecipazione al Festival:
“Una parte di me dice: ‘Fa’ una canzone bella e vai’. Un’altra: ‘Lascia stare, devi essere giudicato, entri in una classifica…’. Fino a poco tempo fa non avevo dubbi: non sarei mai andato in gara. Oggi, con il lavoro di Amadeus, ti viene voglia di fare un tuffo anche se l’acqua è fredda.
QUI l'intera intervista

Utente
7 agosto, 2013

- Arisa, a dieci anni dalla vittoria tra i Big;
- Angelina Mango, che se avesse vinto Amici avrei dato quasi per certa ma anche così è un nome spendibile;
- duetto composto da LDA ed Elenoire Ferruzzi, idea trash partorita scherzando da me ed un mio fratello. Titolo della canzone: "Assolutamente".

Utente
23 dicembre, 2015

Il Volo su Il fatto quotidiano
Tornereste a Sanremo?
Non ci spaventa affatto l’idea di andare in gara, ma se avremo una canzone valida. Per noi Sanremo, ma anche fare gli eventi in tv, rappresentano una ottima vetrina di promozione, dal momento che in giro c’è molto snobismo nei nostri confronti dalle radio (che non passano i nostri pezzi nemmeno con la pistola alla tempia) a certa stampa (soprattutto agli inizi della nostra carriera). Stiamo, comunque, lavorando ad un disco di inediti con la speranza che le radio ci supporteranno.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, Alessandra92, amers, DIEL87, Fragozzi, TrediciMotivi
139 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 41991
pesca: 30596
xello: 24992
pazzoreality: 24094
KassaD1: 23666
Newest Members:
Andrea
LogikaQQ
Abu Road
trity
Dnfsdd8addsv23
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 174
Topics: 25027
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 21697
Moderators: 10
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, EvilxElf, Fob92, BertoBarto, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn